Staff > Stagione 2011/12
(30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]
falceEmarcello:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 27 Marzo, 2012, 18:05:17 pm --- attraversa la garbatella (uno dei pochissimi quartieri di roma che mi piacciono) e arriva fino all'ardeatina se non sbaglio....
--- Termina citazione ---
Si si va da garbatella a tor marrancia e' la zona più bella di Roma io stavo a garbatella
MarDico:
--- Citazione da: F&Marcello - 27 Marzo, 2012, 18:08:45 pm ---Si si va da garbatella a tor marrancia e' la zona più bella di Roma io stavo a garbatella
uà dove abito io!! :look:
Starfred:
Ma a ro stamm, romanonfarlastupidastasera.net?
:look:
mk89:
Non mi interessa, ho pariato addosso a uno juventino che voleva andare a vedere la partita allo juventus stadium e che non ci può andare perchè non trova più la tessera del tifoso ( :troll: ) ... dicendogli che eviterà una sonora delusione in diretta dallo stadio.
Lo so, bannatemi.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: mk89 - 27 Marzo, 2012, 19:26:21 pm ---Non mi interessa, ho pariato addosso a uno juventino che voleva andare a vedere la partita allo juventus stadium e che non ci può andare perchè non trova più la tessera del tifoso ( :troll: ) ... dicendogli che eviterà una sonora delusione in diretta dallo stadio.
Lo so, bannatemi.
digli che comunque era già sold out lo stadio :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa