Staff > Stagione 2011/12
(30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]
vampyr8:
--- Citazione da: noel - 27 Marzo, 2012, 13:32:17 pm ---Se vinciamo mi faccio una pugnetta dalla finestra.
--- Termina citazione ---
il classico pesce d'aprile :asd:
MarDico:
ANSA) - MILANO, 27 MAR - Dopo la vittoria contro l'Inter, la Juventus deve affrontare il Napoli, squadra 'temibile' secondo il difensore bianconero Giorgio Chiellini:'Domenica abbiamo una sfida difficile, paragonabile a quelle con Milan e Inter. Il Napoli ha dimostrato anche in Europa di potersela giocare contro chiunque. Meritavano di andare avanti in Champions League, soprattutto per il gioco espresso e per l'intensita' che hanno messo in campo. Sono stati sfortunati, ora sta a noi lavorare sui loro punti deboli'.
Chiellì, lo sanno anche i muri quali sono i nostri punti deboli... :maronn:
Ragionier Cuckoldullo:
"L'infortunio di Maggio non è cosa da poco. Nulla di particolarmente grave, ma non penso che riesca a recuperare per domenica sera a Torino" (Ugolini su Sky)
vechabla:
--- Citazione da: Malaussène - 27 Marzo, 2012, 14:48:55 pm ---"L'infortunio di Maggio non è cosa da poco. Nulla di particolarmente grave, ma non penso che riesca a recuperare per domenica sera a Torino" (Ugolini su Sky)
--- Termina citazione ---
:eek: :maronn:
Guallera V.2:
Ugolini un altra faccia di pesce, con le sembianze da gufo che dispensa sempre belle notizie, mocc a chillemuort. Comunque sta partita già ma fatt venì l'avutamient e stommaco.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa