Staff > Stagione 2011/12

(30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]

<< < (37/164) > >>

kolor:
Abbiamo battuto il Milan all'andata e pareggiato al ritorno, abbiamo battuto l'inter andata e ritorno, stavamo battendo 3-1 la Juventus e solo per disattenzioni nostre abbiamo pareggiato....ora mi chiedo: non possiamo andare a Torino e vincerla!!!

Guallera V.2:

--- Citazione ---abbiamo battuto l'inter andata e ritorno
--- Termina citazione ---
Anche i tifosi del Novara possono dire la stessa cosa. Capirai poi l'Inter di quest'anno...:cazzimm:

Ragionier Cuckoldullo:
sicuramente siamo assieme al Milan l'unica squadra che รจ andata vicina a batterli quest'anno.

kolor:

--- Citazione da: kohna80 - 26 Marzo, 2012, 17:33:35 pm ---Anche i tifosi del Novara possono dire la stessa cosa. Capirai poi l'Inter di quest'anno...:cazzimm:

e non mi abbattere...mi sto caricando...

FistingTopo:

--- Citazione da: kolor - 26 Marzo, 2012, 17:32:10 pm ---Abbiamo battuto il Milan all'andata e pareggiato al ritorno, abbiamo battuto l'inter andata e ritorno, stavamo battendo 3-1 la Juventus e solo per disattenzioni nostre abbiamo pareggiato....ora mi chiedo: non possiamo andare a Torino e vincerla!!!

Se i nostri difensori fanno quelle pisciate contro questi che sono sbobbazzati, giocano  bene, e hanno uno sfaccimma di culo allucinante non credo proprio. Se la difesa regge allora ne parliamo, ma dato che un lodi/ Spolli-Lanzafame sui calci piazzati ci hanno fatto perdere due punti, non oso immaginare con Pirlo/Chiellini-Matri .....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa