Staff > Stagione 2011/12
(30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]
kolor:
E' il momento cruciale...prendiamoci i 3 punti e distruggiamo i sogni scudetto dei gobbi. Non siamo inferiori a nessuno!
wendell:
--- Citazione da: Piskyno89 - 26 Marzo, 2012, 15:08:07 pm ---abbiamo cominciato con tabelline e possibilità di secondo posto, forti delle 6 vittorie consecutive... tornerò alla tecnica "chiagne e futte"
--- Termina citazione ---
Secondo me è arrivato il momento di provare la tecnica dell'internamento :sisi:
Forza_Napoli:
--- Citazione da: Piskyno89 - 26 Marzo, 2012, 14:45:16 pm ---ma sono ottimista, però mi sto cacando sotto per domenica sera... se avessi la certezza che domenica parma e siena ci fanno il miracolo, starei più tranquillo... perché se a roma giochiamo come sappiamo, con la lazio vinciamo facile.
Anche io mi schiero tra gli ottimisti, anche se sono più fiducioso in Reja e nel collasso dell'Udinese. Quindi credo che a botta di peret e culat c'ha putimm pur fa.
Neutrino:
--- Citazione da: wendell - 26 Marzo, 2012, 14:06:26 pm ---Basta piagnistei. La Juve è la seconda forza del nostro campionato, è vero, ma noi siamo la terza (perchè lo sappiamo tutti che a parità di impegni appoggiamo le palle in bocca ai burini). Partiamo sfavoriti ma non si può escludere che si faccia risultato. Ma chi cazz' sò chist', il Barcellona? Per cortesia.
Andiamo a Torino e facciamo scorrere sangue gobbo, po' se ver'...
assafà :alla: :ruoss:
paris_san_gennar:
Nun cia faccio chiù con questo pessimismo latente sul forum, siete capaci di farmi andare in depressione....
Spero che sia una cosa fatta con raziocinio in cerca di fortune per i tempi che saranno.
Putroppo spesso si dimentica che Campagnaro quest'anno è uscito da un incidente mortale, che nun se sape comm'ha fatto. Che in questo incidente sono morti o meglio cumpagnie suoje e le persone che stavano sull'altra macchina. Io mo vuless veré à vuje, dopo un trauma del t
genere a fare un campionato a mostro senza distrazioni o altre cadute di tensione e concentrazione.
Tra l'altro leggendovi mi sembra che questa squadra stia facendo il campionato anonimo dell'inter e che si gridi a morte troppo presto.
Ripeto spero che voi che questo atteggiamento sia ponderato e sorti i risultati sperati già domenica...
FORZA NAPOLI!Annichiliamo sta squadra di merda e battiamoli per la prima volta in questo campionato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa