Staff > Stagione 2011/12
(30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]
Guallera V.2:
--- Citazione da: Piskyno89 - 26 Marzo, 2012, 14:45:16 pm ---perché se a roma giochiamo come sappiamo, con la lazio vinciamo facile.
--- Termina citazione ---
La dovete finire, dico seriamente ora basta, la dovete smettere. E' da ottobre che leggo sta frase, che oramai è diventato qualcosa di astratto, ma manco fossimo mai stato mo ce vò il Barcellona o l'Inter di Mourinho. Sono passati mesi e puntualmente ogni settimana leggo sta strunzata, non se ne può più basta.
Piskyno89:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 26 Marzo, 2012, 14:46:45 pm ---Un mio amico giornalista scientifico, ieri sera mi spiegava che (è perchè) ci si aspetta un terremoto epocale nella zona del mediterraneo, forse proprio adiacente al sud Italia. Ha messo in mezzo la deriva dell'oceano del mar rosso, la fascia di compressione africa nord-europa, le continue eruzioni di questi giorni in Eritrea e tutta un'altra serie di "indizzi" che lui considera fondamentali.
So benissimo che non esiste possibilità di mappare in trend i fenomeni sismici ma un pochino mi ha suggestionato, quindi ho pensato che sarebbe bello poter regalare un ultimo grande sorriso a questo popolo martoriato dalla storia e destinato ed estinguersi
e comunque ieri notte c'è stata una scossa nel catanese
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Piskyno89 - 26 Marzo, 2012, 14:00:36 pm ---per provare la formazione che c'attende in finale
ma vuje quann ricit sti strunzate, ci credete davvero?
wendell:
--- Citazione da: Piskyno89 - 26 Marzo, 2012, 14:13:22 pm ---peppe lo sai che a fine giornata potremmo essere a -6 dalla lazio?
Tu dici che se ci facciamo una bella chiagnuta collettiva risolviamo qualcosa?
Fare 4 punti tra Torino e Roma è difficile ma non impossibile.
Piskyno89:
--- Citazione da: wendell - 26 Marzo, 2012, 15:06:22 pm ---Tu dici che se ci facciamo una bella chiagnuta collettiva risolviamo qualcosa?
Fare 4 punti tra Torino e Roma è difficile ma non impossibile.
abbiamo cominciato con tabelline e possibilità di secondo posto, forti delle 6 vittorie consecutive... tornerò alla tecnica "chiagne e futte"
--- Citazione da: blackpower - 26 Marzo, 2012, 15:00:19 pm ---ma vuje quann ricit sti strunzate, ci credete davvero?
se mi metto nei panni di mazzarri, sì :look:
ecco xké giocherà aronica titolare a sinistra :asd: (che poi è il migliore lì dietro)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa