Staff > Stagione 2011/12
(30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: wendell - 26 Marzo, 2012, 14:06:26 pm ---Basta piagnistei. La Juve è la seconda forza del nostro campionato, è vero, ma noi siamo la terza (perchè lo sappiamo tutti che a parità di impegni appoggiamo le palle in bocca ai burini). Partiamo sfavoriti ma non si può escludere che si faccia risultato. Ma chi cazz' sò chist', il Barcellona? Per cortesia.
Andiamo a Torino e facciamo scorrere sangue gobbo, po' se ver'...
--- Termina citazione ---
Oh. Mi sei piaciuto :look:
Piskyno89:
--- Citazione da: wendell - 26 Marzo, 2012, 14:06:26 pm ---Basta piagnistei. La Juve è la seconda forza del nostro campionato, è vero, ma noi siamo la terza (perchè lo sappiamo tutti che a parità di impegni appoggiamo le palle in bocca ai burini). Partiamo sfavoriti ma non si può escludere che si faccia risultato. Ma chi cazz' sò chist', il Barcellona? Per cortesia.
peppe lo sai che a fine giornata potremmo essere a -6 dalla lazio?
i burinifascisti sono una squadra oscena, accompagnati dal culo rejano che mai male non fa (per la squadra che allena). io mi piango ancora i punti buttati nel girone d'andata.
bat86:
assafa' finalmente un commento ottimista... :brà:
--- Citazione da: Piskyno89 - 26 Marzo, 2012, 14:13:22 pm ---peppe lo sai che a fine giornata potremmo essere a -6 dalla lazio?
i burinifascisti sono una squadra oscena, accompagnati dal culo rejano che mai male non fa (per la squadra che allena). io mi piango ancora i punti buttati nel girone d'andata.
scusa ma ieri tu non eri ottimista?? :asd: aspettiamo e vediamo che succede..
Guallera V.2:
Praticamente oggi ho assistito a Ottimismo e Peppe Wendell, e Fidel Castro che abbraccia Papa Ratzinger, quindi due sono le cose, o la fine del mondo è vicina e ci risparmieremo l'umiliazione domenica oppure il castoro incapace domenica è cazz di azzeccare un cambio. Direi che è più probabile la prima ipotesi.
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 26 Marzo, 2012, 14:20:26 pm ---Praticamente oggi ho assistito a Ottimismo e Peppe Wendell, e Fidel Castro che abbraccia Papa Ratzinger, quindi due sono le cose, o la fine del mondo è vicina e ci risparmieremo l'umiliazione domenica oppure il castoro incapace domenica è cazz di azzeccare un cambio. Direi che è più probabile la prima ipotesi.
il 21 dicembre 2012 è ancora lontano :contract: :lookair:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa