Staff > Stagione 2011/12
(30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]
domyssj:
--- Citazione da: Crippler - 26 Marzo, 2012, 13:34:02 pm ---fernandez sul c-dx nemmeno morto lo voglio vedere, se deve giocare, solo al centro lo voglio vedere. Britos credo e spero giochi.
A centrocampo INLER-GARGANO, anche se Dzemaili sta bene e Gargano è visibilmente stanco.. il centrocampo della juve è forte, c'è bisogno di intensità ma anche di qualità, non possiamo farci schiacciare per tutti 90 minuti..
--- Termina citazione ---
Campagnaro mai più, Grava non è ancora (o mai più) pronto, quindi per forza lo stanfellone a destra...
Contro Pirlo, io mettere un centrocampo leggere corridore e veloce, pressing infinito e per quanto riguarda l'impostazione subito palla ad hamsik e lavezzi.
Il culo di Inler fuori tempo di pressing su PIrlo Vidal e Marchisio che gli passano da tutte le parti... :maronn:
La juve gioca all'attacco, spero (ma non saremo mai così intelligenti) che venga impostata una partita tutto pressin contenimento basso (per farli uscire) e contropiede immediato con pocho cavani a correre davanti con maggio/zuniga che accompagnano sul lato.
Hamsik deve fare una bucchina di partita da regista/incursore sadda fa rà pall da gargano e dzemaili/inler subito e deve lanciare gli attaccanti.
falceEmarcello:
--- Citazione da: kohna80 - 26 Marzo, 2012, 13:37:43 pm ---A me pare chiaro che giocheranno i soliti noti in difesa, quindi il tridente della merda tra il sociopatico argentino, il capitano ro cazzo, e il professionista del dito in culo. A centrocampo Inler al posto di Dzemaili e Dossena se Maggio non ce la fa. La formazione è proprio scritta e riscritta, potrebbero pure evitare di andarsi ad allenare questa settimana, tanto lo stesso il cretino da 2,3 mln l'anno non fa nulla durante la settimana. Penso solo a fare interviste deliranti ed auto-celebrarsi come una specie di dittatore nord-coreano, tanto anche lui ha i mamozi che lo venerano ancora...
bravo giova', questo tieni di bello, una parola buona per tutti :look:
Piskyno89:
purtroppo giocherà campagnaro sul centrodx perché fernandez è il male in quel ruolo così come cannavaro...
Crippler:
--- Citazione da: domyssj - 26 Marzo, 2012, 13:38:29 pm ---Campagnaro mai più, Grava non è ancora (o mai più) pronto, quindi per forza lo stanfellone a destra...
Contro Pirlo, io mettere un centrocampo leggere corridore e veloce, pressing infinito e per quanto riguarda l'impostazione subito palla ad hamsik e lavezzi.
Il culo di Inler fuori tempo di pressing su PIrlo Vidal e Marchisio che gli passano da tutte le parti... :maronn:
La juve gioca all'attacco, spero (ma non saremo mai così intelligenti) che venga impostata una partita tutto pressin contenimento basso (per farli uscire) e contropiede immediato con pocho cavani a correre davanti con maggio/zuniga che accompagnano sul lato.
Hamsik deve fare una bucchina di partita da regista/incursore sadda fa rà pall da gargano e dzemaili/inler subito e deve lanciare gli attaccanti.
Campagnaro, con tutti i suoi evidenti limiti, è l'unico che può giocare sul centro-dx. Fernandez è lento e non ha le caratteristiche per giocare a destra in una difesa a 3, FINALMENTE lo ha capito anche Mazzarri dopo mesi di esperimenti falliti.
l'unico cambio plausibile, fattibile, per domenica è Britos al posto di Aronica.
A centrocampo sono abbastanza d'accordo con te, ma l'uomo d'ordine ci vuole, qualcuno che abbia personalità e temperamento (INLER) non può mancare; Gargano e Dzemaili corrono tantissimo, ci mettono intensità ed agonismo, ma c'è posto solo per uno di loro due. Credo che giocheremo con Gargano-Inler, sperando che Hamsik dia una sostanziale mano in fase di copertura.
Piskyno89:
--- Citazione da: Crippler - 26 Marzo, 2012, 13:45:23 pm ---Campagnaro, con tutti i suoi evidenti limiti, è l'unico che può giocare sul centro-dx. Fernandez è lento e non ha le caratteristiche per giocare a destra in una difesa a 3, FINALMENTE lo ha capito anche Mazzarri dopo mesi di esperimenti falliti.
l'unico cambio plausibile, fattibile, per domenica è Britos al posto di Aronica.
A centrocampo sono abbastanza d'accordo con te, ma l'uomo d'ordine ci vuole, qualcuno che abbia personalità e temperamento (INLER) non può mancare; Gargano e Dzemaili corrono tantissimo, ci mettono intensità ed agonismo, ma c'è posto solo per uno di loro due. Credo che giocheremo con Gargano-Inler, sperando che Hamsik dia una sostanziale mano in fase di copertura.
io invece credo che giocheremo con britos sì, ma dzemaili e non gargano per provare la formazione che c'attende in finale... hamsik giocherà in mediana, lavezzi (ovviamente, anche se non se la merita proprio) e cavani base, visto che dopo ieri credo sarà incazzato a morte.
non perdere è possibile, certo li battessimo sarebbe una grande manna dal cielo, in virtù anche delle possibili e non insicurissime vittorie di lazio e udinese, oltre a quella base della riomma.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa