Staff > Stagione 2011/12
(30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]
falceEmarcello:
--- Citazione da: peppere - 26 Marzo, 2012, 12:29:24 pm ---aspè, mazzarri ha fatto lo stesso col cambio di pandev, perchè iss è strunz e conte è buono? :look:
--- Termina citazione ---
conte ha vinciuto 2 e 0 mazzarri ha pareggiato 2 e 2 :contract:
Guallera V.2:
--- Citazione da: peppere - 26 Marzo, 2012, 12:26:34 pm ---ma l'allenatore nel 99% dei casi non fa vincere e non fa perdere. le classifiche finali dei campionati rispecchiano quasi sempre il valore della rosa. mo mazzarri è limitato sotto parecchi aspetti e non ci piove ed è pure giusto che venga cambiato, i cicli iniziano e finiscono soprattutto per motivazioni e ambizioni di giocatori in primis e poi dell'allenatore. mo se questi siamo, ci possiamo mettere a pensare ad altri 26-27 allenatori nun è che cagn assai, pure perchè quelli buoni col nostro tetto ingaggi e con la sfravecatura che teniamo ci pigliano a pernacchie.
e non cominciate n'ata vota con sti purpi li ha voluti lui perchè finiamo con l'offendere la nostra intelligenza
--- Termina citazione ---
Io sono pure d'accordo con te, ma questo dovrebbero capirlo più quei fessi che continuano ancora con la storiella del Mazzarri è il meglio allenatore italiano che c'è...è il meglio che teniamo...resta altri due anni poi arriva Prandelli, visto che pare che se si vince è solo ed esclusivamente per merito suo, mentre se si perde la colpa è ovviamente degli altri. Oramai questa gente sono come i berlusconiani, avevano talmente subito il lavaggio del cervello che vivevano davvero in una realtà parallela. Io non dimentico poi una società che crea problemi per dare certi ingaggi a gente che ci avrebbe fatto molto comodo, poi però gli da 2,3 mln all'anno rendendolo l'allenatore più pagato d'Italia, ciò significa che Mazzarri è addirittura più importante dei difensori che vanno in campo e sanno marcare e non fare idiozie su idiozie.
--- Citazione da: peppere - 26 Marzo, 2012, 12:29:24 pm ---aspè, mazzarri ha fatto lo stesso col cambio di pandev, perchè iss è strunz e conte è buono? :look:
--- Termina citazione ---
E chi ha detto sta cosa sul cambio di Pandev :boh:...anzi se non fosse stato per il macedone forse manco avremmo segnato. Posso contestare all'idiota il fatto che durante la settimana non vede un cazzo, visto che un Pandev del genere viene lasciato in panchina, in favore di gente a debito d'ossigeno come Lavezzi, già mediocre mercoledì.
Poi Conte ieri non ha solo cambiato Del Piero per un cadaverico Matri, ma ha avuto il coraggio di cambiare modulo ed impostazione, cosa che noi con quel farabbutto della panchina non accadrebbe mai. Siamo stati capaci di giocare contro il Cesena di turno in casa che schierava una punta, con quei tre chiaviconi per tutti i 90 minuti. Ma per cortesia...senza una straccio di gioco, anche ieri nel primo tempo non avevamo la minima idea di gioco, il nulla assoluto. C'è voluto Pandev trattato come il Mascara o Datolo di turno per cambiare la partita, ed ovviamente i piccoli fans della pettinatura marmotta, subito hanno gridato alla grande sagacia del loro maestro.
Romano Malaspina:
siete i fuoriclasse del senno del poi a cazzi vostri :patt:
Lovercraft:
Qualcuno l'ha già detto che paradossalmente è meglio perdere questa in vista della finale? :look:
Joker:
--- Citazione da: Starfred - 26 Marzo, 2012, 10:19:30 am ---Ma Maggio torna?
--- Termina citazione ---
Tra poco più di un mese. :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa