Staff > Stagione 2011/12
(30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]
Guallera V.2:
--- Citazione da: Malaussène - 26 Marzo, 2012, 11:34:16 am ---poteva giocare così dall'inizio e avrebbe vinto in scioltezza :look:
--- Termina citazione ---
E mo poi dopo avrebbe dato adito ai mazzarriboys, che i cattivoni altri allenatori lo copiano fin dal primo minuto :troll:
peppere:
ma arò jamm :fuga:
Genny Fenny:
--- Citazione da: Malaussène - 26 Marzo, 2012, 11:34:16 am ---poteva giocare così dall'inizio e avrebbe vinto in scioltezza :look:
:asd:
Lui ha vinto, quindi ha ragione. Fine della storia.
E vedo pochi punti in comune tra Pandev e l'anima dei morti di Del Piero. :asd:
KuduroBlackKing:
--- Citazione da: kohna80 - 26 Marzo, 2012, 11:32:44 am ---Puttanata ? Ha fatto quei cambi ed ha vinto la partita, e tu la chiami puttanata ? Cumpà ma comm 'o vire 'o pallone ? Azz scusatelo se poi ha vinto la partita...è proprio vero che il pallone è bello perchè vario, soprattutto quando ci stanno i mazzarriboys, che vedono le cose tutto all'incontrario, peggio del loro patetico idolo.
Cumpà, è incredibile. Aier me l'aggia chiammat. Stev vrenn a partit cu patm e gli ho detto "qua con questa mossa se finisce in pareggio i giornalisti se lo mangiano, se invece vince (cosa probabile perché sta giocando contro una squadraccia), lo osanneranno".
Ce, quest ha messo Bonucci e Del Piero così a cazzo. Ha messo un difensore non togliendo un altro difensore, poi ha messo un fantasista togliendo il centravanti.
I gobbi il goal lo trovavano comunque. Non mi venite a dire che Del Piero ha segnato, dato che sull'1-0 avrei segnato pure io e nel dilagare stava segnando anche Quagliamerda.
Non sono un Mazzarri boy e non vedo le cose all'incontrario. Ieri per esempio lo ho criticato per la sostituzione del Pocho. Molti però si basano solo sul risultato (maturato per altri fattori, vedi la scarsezza dell'avversario o la follia difensiva) e non sul reale apporto e sulla decisività dei cambi.
Il goal "apripista" dei gobbi lo ha fatto Caceres, mentre a noi le cazzate le hanno fatte in difesa. Pur criticando la scelta di Mazzarri però dobbiamo dire che dopo il cambio siamo arrivati in porta.
Su Fernandez poi non ho i paraocchi. Lo ho sempre criticato, ma ieri è stato perfetto e, almeno per un giorno, mi sono ricreduto. Cmq ha chiesto lui il cambio, non lo ha sostituito Mazzarri così per sfizio.
814ckp0w3r:
--- Citazione da: kohna80 - 26 Marzo, 2012, 11:32:44 am ---Puttanata ? Ha fatto quei cambi ed ha vinto la partita, e tu la chiami puttanata ? Cumpà ma comm 'o vire 'o pallone ? Azz scusatelo se poi ha vinto la partita...è proprio vero che il pallone è bello perchè vario, soprattutto quando ci stanno i mazzarriboys, che vedono le cose tutto all'incontrario, peggio del loro patetico idolo.
La partita l'hanno vinta per un calcio d'angolo. Poi ci ha pensato l'Inter ad imbarcarsi da sola perchè è una squadra allo sbando. Ed una squadra allo sbando che va sotto...sprofonda.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa