Staff > Stagione 2011/12

(29) Napoli 2-2 Catania [POSTPARTITA]

<< < (18/44) > >>

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Gabbie - 25 Marzo, 2012, 17:53:20 pm ---Io invece volevo dire che da oggi comincerò ad augurare al catania la stessa fine che auguro ogni anno a squadre tipo Atalanta e Chievo, visto che sti bastardelli da domenica prossima cominceranno a regalare punti a destra e a manca e oggi hanno fatto il quarto d'ora della vita per fottersi un pareggio merdoso.

Detto questo meritavamo di vincere, ma nettamente proprio, e, al netto della scarsità difensiva, siamo stati sfortunatissimi.

--- Termina citazione ---

Ah ma questo pure io  :look:

Guallera V.2:
I caccanesi a fine partita hanno festeggiato manco avessero vinto la Champions, a chi hann cacate 'o cazz cu stu pareggio, se tanto alla prossima contro il Milan, prendono le solite 2 pappine in casa....

Forza_Napoli:

--- Citazione da: Gabbie - 25 Marzo, 2012, 17:53:20 pm ---Io invece volevo dire che da oggi comincerò ad augurare al catania la stessa fine che auguro ogni anno a squadre tipo Atalanta e Chievo, visto che sti bastardelli da domenica prossima cominceranno a regalare punti a destra e a manca e oggi hanno fatto il quarto d'ora della vita per fottersi un pareggio merdoso.

Detto questo meritavamo di vincere, ma nettamente proprio, e, al netto della scarsità difensiva, siamo stati sfortunatissimi.

--- Termina citazione ---

Ma Gabriè io francamente ce l'ho più con Campagnaro e Cannavaro che con il Catania. Cioè ordinati e compatti, ma non è che hanno fatto la partita tipo quella del Genoa che si vedeva che stavano cercando la partita della vita. Io ho visto un buon Napoli in campo finchè c'è stato Fernandez nel suo ruolo, poi è entrato la sciagura Cannavaro che ha dato insicurezza al reparto. Campagnaro finchè c'è stato Fernandez ha fatto una partita decente. Due gol su palla inattiva non mi fanno pensare alla partita giocata col coltello tra i denti. Poi che auguri a Lanzafame di sfondarsi tibia e perone quello si, ma preferisco che stasera si sfondino Pirlo, Vucinic e Chiellini.

isab1987:
vabuo' raga, pero' alle volte siete curiosi, al finale mica ci dovevano fare il favore a noi. avevamo due gol di vantaggio, due, abbiamo mancato il 3° e contestualmente abbiamo concesos gol su calcio piazzato, perche su due calci piazzati si so resi periciolosi. siamo stati polli noi e cinici loro, potevamo tranquillamente gestire, qualità che quest'anno  ci manca proprio :boh:

domyssj:
ma sono l'unico che crede che 2-0 IN CASA, con 3 MEDIANI di cui uno spacciato grande ordinatore di centrocampo, il catania non avrebbe dovuto vedere palla e noi avremmo dovuti tikitakeggiare e melineggiare, avendo tra l'altro anche zuniga e pandev che a tenere palla cazeggiando so maestri.

Mah.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa