Autore Topic: (29) Napoli 2-2 Catania [POSTPARTITA]  (Letto 29513 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:(29) Napoli 2-2 Catania [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 25 Marzo, 2012, 17:53:04 pm »
altro che catenaccio, difesa ordinata e ripartenza, difendevano in 8 (5+3) lasciando gomez e bergessio avanti.

Papà : "wa ma quanti sono attaccano in tanti e difendono in tanti ma so tutti 18enni?"

Grandissimo montella, lodi gestiva alla grande la palla davanti la difesa, almiron pressava e ripartiva, izco rompeva il cazzo, barrientos aiutava e ripativa gomez sempre pronto a partite e pressare i nostri "difensori" e bergessio a rompere il cazzo sulla profondità.

Belluschi parev Baresi.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #81 il: 25 Marzo, 2012, 17:53:20 pm »
Io invece volevo dire che da oggi comincerò ad augurare al catania la stessa fine che auguro ogni anno a squadre tipo Atalanta e Chievo, visto che sti bastardelli da domenica prossima cominceranno a regalare punti a destra e a manca e oggi hanno fatto il quarto d'ora della vita per fottersi un pareggio merdoso.

Detto questo meritavamo di vincere, ma nettamente proprio, e, al netto della scarsità difensiva, siamo stati sfortunatissimi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #82 il: 25 Marzo, 2012, 17:53:42 pm »
da notare come con fernandez in campo non avevamo sofferto più di tanto sulle palle inattive... entra cannavaro, difesa titolarissima, 2 gol... campagnaro osceno.

in 4 gare, abbiamo preso 11 gol di cui 8 su palle inattive/alte (+1 il rigore del chelsea), assurdo.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #83 il: 25 Marzo, 2012, 17:53:52 pm »
Ma in allenamento non si prova nulla?
Boh, sempre più amareggiato...

Mazzarri su Sky non si capacitava; tra l'altro ha pubblicamente detto che "non si aspettava di dover spiegare determinate cose a dei giocatori che giocano a questo livello"; poi è entrato nel tecnico con Costacurta e mi sono un pò perso, ma di fatto ha detto che ha dovuto tirar fuori delle cose che si fanno alla Scuola Calcio. Perchè non è possibile che dopo Cagliari abbiamo preso 8 gol di cui 4 nati da una situazione di calcio d'angolo. 
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #84 il: 25 Marzo, 2012, 17:54:10 pm »
comunque devo dire che il Catania gioca benissimo, oggi sono venuti a fare catenaccio ma l'hanno fatto comunque bene senza neanche un incontrista in mezzo al campo e si so fatti un 5 minuti di possesso palla che non ci hanno fatto capire niente.
infatti la loro partita è stato (purtroppo) uno spot per il calcio. nn hanno mollato fino alla fine, onestamente meritano solo appplausi. la cosa che fa incazzare è che contro di  noi nn c'è un motta stupido che si  fa cacciare per due falli arcistupidi uno appresso all'altro come accadde con la juve..  ma d'altronde, l'anno nostro era quello passato, quest'anno ci tocca il carissimo doppio suppostone, tra coppa e campionato :maronn: sempre perche la vita del tifoso del napoli è una vita di merda[cit.] :fuga:
:dignità:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #85 il: 25 Marzo, 2012, 17:55:34 pm »
Io invece volevo dire che da oggi comincerò ad augurare al catania la stessa fine che auguro ogni anno a squadre tipo Atalanta e Chievo, visto che sti bastardelli da domenica prossima cominceranno a regalare punti a destra e a manca e oggi hanno fatto il quarto d'ora della vita per fottersi un pareggio merdoso.

Detto questo meritavamo di vincere, ma nettamente proprio, e, al netto della scarsità difensiva, siamo stati sfortunatissimi.

Ah ma questo pure io  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #86 il: 25 Marzo, 2012, 17:58:09 pm »
I caccanesi a fine partita hanno festeggiato manco avessero vinto la Champions, a chi hann cacate 'o cazz cu stu pareggio, se tanto alla prossima contro il Milan, prendono le solite 2 pappine in casa....

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #87 il: 25 Marzo, 2012, 18:00:08 pm »

Ma Gabriè io francamente ce l'ho più con Campagnaro e Cannavaro che con il Catania. Cioè ordinati e compatti, ma non è che hanno fatto la partita tipo quella del Genoa che si vedeva che stavano cercando la partita della vita. Io ho visto un buon Napoli in campo finchè c'è stato Fernandez nel suo ruolo, poi è entrato la sciagura Cannavaro che ha dato insicurezza al reparto. Campagnaro finchè c'è stato Fernandez ha fatto una partita decente. Due gol su palla inattiva non mi fanno pensare alla partita giocata col coltello tra i denti. Poi che auguri a Lanzafame di sfondarsi tibia e perone quello si, ma preferisco che stasera si sfondino Pirlo, Vucinic e Chiellini.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline isab1987

• *
« Risposta #88 il: 25 Marzo, 2012, 18:01:26 pm »
vabuo' raga, pero' alle volte siete curiosi, al finale mica ci dovevano fare il favore a noi. avevamo due gol di vantaggio, due, abbiamo mancato il 3° e contestualmente abbiamo concesos gol su calcio piazzato, perche su due calci piazzati si so resi periciolosi. siamo stati polli noi e cinici loro, potevamo tranquillamente gestire, qualità che quest'anno  ci manca proprio :boh:

Offline domyssj

• *
« Risposta #89 il: 25 Marzo, 2012, 18:03:14 pm »
ma sono l'unico che crede che 2-0 IN CASA, con 3 MEDIANI di cui uno spacciato grande ordinatore di centrocampo, il catania non avrebbe dovuto vedere palla e noi avremmo dovuti tikitakeggiare e melineggiare, avendo tra l'altro anche zuniga e pandev che a tenere palla cazeggiando so maestri.

Mah.

Offline isab1987

• *
« Risposta #90 il: 25 Marzo, 2012, 18:04:13 pm »
ma sono l'unico che crede che 2-0 IN CASA, con 3 MEDIANI di cui uno spacciato grande ordinatore di centrocampo, il catania non avrebbe dovuto vedere palla e noi avremmo dovuti tikitakeggiare e melineggiare, avendo tra l'altro anche zuniga e pandev che a tenere palla cazeggiando so maestri.

Mah.
:ok:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #91 il: 25 Marzo, 2012, 18:04:14 pm »

Mah.

Infatti io non mi faccio capace, è assurdo, assurdo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Apollo

• *
« Risposta #92 il: 25 Marzo, 2012, 18:05:00 pm »
Va bene, hanno giocato bene ma noi abbiamo giocato meglio e, una volta andati sul 2 a 0, abbiamo sfiorato il terzo gol due volte oltre ad altre situazioni interessanti che, con un pô di cazzimma, potevano portare al 3-0 tranquillamente. Poi è entrato Cannavaro........

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #93 il: 25 Marzo, 2012, 18:05:42 pm »
ah e dimenticavo. un sentito vaffanculo a tutta la curva a. loro e con quei striscioni marcapeste preparati prima della partita per esporli alla mò "te l'avevo detto" ca nun fann una lamp tutt quant... uomini di merda.

Offline domyssj

• *
« Risposta #94 il: 25 Marzo, 2012, 18:06:08 pm »
ah e dimenticavo. un sentito vaffanculo a tutta la curva a. loro e con quei striscioni marcapeste preparati prima della partita per esporli alla mò "te l'avevo detto" ca nun fann una lamp tutt quant... uomini di merda.
che hanno esposto?

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #95 il: 25 Marzo, 2012, 18:06:23 pm »
Che hanno scritto quei tristi senza colore ?

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #96 il: 25 Marzo, 2012, 18:06:59 pm »
che freva!!! :sbonk:   dobbiamo vedere che dobbiamo fare sui calci d'angolo..avevamo la partita in pugno. :sbonk:

Offline domyssj

• *
« Risposta #97 il: 25 Marzo, 2012, 18:07:20 pm »
ah cmq il gol di Lanzafame era irregolere per fallo+fallo di mano.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #98 il: 25 Marzo, 2012, 18:08:34 pm »
Che hanno scritto quei tristi senza colore ?
allora è proprio vero, senza le luci dei riflettori non giocate, anche il cielo è diventato grigio. ovviamente a mo' di rima

na cos e cos... ma proprio a pezzi di merda.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #99 il: 25 Marzo, 2012, 18:08:35 pm »
Addio terzo posto. Difesa intera da buttare, compreso quella latrina di portiere, mai vista una cosa del genere, ogni calcio d'angolo regalato da Campagnaro è un gol preso.
quot...ma addio nulla...
è finita...
difesa di merda...mi sento vuoto...
sto chiagnenn...andate a fanculo !!!
non è finito niente ancora...stiamo calmi..