Staff > Stagione 2011/12

(29) Napoli 2-2 Catania [POSTPARTITA]

<< < (12/44) > >>

grohl:
sul secondo gol solitamente visto che si sono chiavate mazzate alla cecata credevo fischiasse il fallo di mischia, il fallo di mano ci poteva stare ma l'arbitro non lo avrebbe mai visto... per me doveva fischiare per le trattenute

Dario Uchiha:
abbiamo buttato una partita nel cesso...
questa settimana non finirà mai...e se penso cosa ci aspetta nelle prossime 2...m ven a chiagnr

metaversus:

--- Citazione da: grohl - 25 Marzo, 2012, 17:05:15 pm ---purtroppo era per motivi muscolari, ma è stato un capolavoro anche inler lavezzi, non siamo usciti più, ma all'anem ra marin

--- Termina citazione ---
ma se lavezzi oggi mi pareva stesse alla scampagnata con tutte le altre merdacce sudamericane catanesi, ma per favore.. Lo critico spesso ma mazzarri oggi non ha sbagliato niente, anzi è dal cambio con padev che la partita è cambiata, mica è colpa sua se in difesa fanno errori da scuola calcio, ma che sfaccimma veramente. il gioco sarebbe quello di sto catania, fino al 75esimo con difesa a 5 e 9 uomini dietro la palla.. promette bene montella, a livell e cul.
Che schifo, non se ne scenn proprio

Starfred:

--- Citazione da: Fedez - 25 Marzo, 2012, 17:09:34 pm --- :nono: zuniga la tocca di braccio, non lanzafame.

non ho la forza di rivedere gli highlights.

Alex88:

--- Citazione da: Fedez - 25 Marzo, 2012, 17:09:34 pm --- :nono: zuniga la tocca di braccio, non lanzafame.

Era lanzamerda, il braccio era suo, braccio bianco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa