Staff > Stagione 2011/12

(29) Napoli 2-2 Catania [POSTPARTITA]

<< < (43/44) > >>

rafel:

--- Citazione da: vampyr8 - 26 Marzo, 2012, 12:53:53 pm ---Ma perchè noi dobbiamo sempre fare fairplay? non abbiamo un minimo di astuzia e malizia
Le altre squadre quando sono in vantaggio contro di noi cosa fanno? Perdono tempo a ogni occasione, si buttano a terra, fanno ostruzione, ci impediscono di giocare, ci fanno innervosire... e invece noi in vantaggio di 2 gol no, non le facciamo queste cose, non cerchiamo mai di far passare tempo, diamo fiducia agli avversari e dobbiamo buttare punti preziosi come dei (s)polli

--- Termina citazione ---

Il castoro ste cose non le capisce lui ormai si crede un top allenatò

Ma a propostito un highliths?

per soffrire con 24 ore di ritardo?

Ho visto, li ho schifati e mo mi sento male.

Sarà l'aria di primavera ma la trombata Lavezzi Cavani  :buondio: per non parlare del lungo abbraccio Dossena attaccante catanese durante il secondo goal dei minghioni siciliano doppio  :buondio:

Zuniga e' idiota pure quando esulta a un goal di un compagno: si e' messo a ballare la salsa con la shiena sul mucchio e tutti sopra Cavani.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: ziumberto - 26 Marzo, 2012, 10:59:57 am ---A pochi giorni dal funerale di zia Mariuccia, siamo a magnare a casa di mammema.
L’ora legale sfasa e la partita inizia che teng ancor a parmigian mocca.
Accanto a me fratemo, l’interista moderato.
Primo tempo narcolettico, so preoccupat, me facci nu bicchier e fravule…
L’esultanza ai gol del gibbone e della bertuccia e il rammarico per il cammello hanno un sapore chimico, e le enfatizzo al massimo con urla rabbiose che richiamano l’attenzione dell'altra stanza, la nipotina entra mezza spaventata meza eccitata, le piglio a man e faccie…Ca-va-ni ca-va-ni…
Ciamma sta accort….Chist so sciem…
Fratemo…Esaltato dall ex Cammello …vabbuò è andata…A lazi…pareggi…
Ciamma sta accort…chist so scieme…
Entra Cannavaro esce Fernando e me ratt e cugliune…
De Cactus
Calcio d’angolo, e inta campagna nosta già so sciut e spollicarielli
La rimonta della juve, trauma ancora vivido, mi porta in uno stato di mutismo depresso…Ormai so sicur.
Ua… Lanzafame…Nu joc a dui anne…Fa fratemo…
Mi illumino.
Mischia…O scimpanzé a scorz e banan…e lui…Tardelli al Bernabeu.
Uno scatto, mi alzo e parto a jastemmare senza controllo, Apro la porta, bevo…A niputina sta colorann…si spavent e chiagne…Cainatema se ngazz….Io continuo a jastemmare…Mammema mi guarda come un ritardato…
Pe fortuna fratemo…Io nu so tifos eppur mann girat e pall…Po a signat pur a la…
…Veloce la giacca, a stent salut e me ne fujo, lamp tuon e pioggia manco Alonzo mi supera…A casa mi assetto diretto sul cesso e vegeto pe un’ ora e meza cacando due scuri, bollenti strunzi di preta lavica.  :maronn:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

aqualung:

--- Citazione da: vampyr8 - 26 Marzo, 2012, 12:53:53 pm ---Ma perchè noi dobbiamo sempre fare fairplay? non abbiamo un minimo di astuzia e malizia
Le altre squadre quando sono in vantaggio contro di noi cosa fanno? Perdono tempo a ogni occasione, si buttano a terra, fanno ostruzione, ci impediscono di giocare, ci fanno innervosire... e invece noi in vantaggio di 2 gol no, non le facciamo queste cose, non cerchiamo mai di far passare tempo, diamo fiducia agli avversari e dobbiamo buttare punti preziosi come dei (s)polli

:sisi:Il Chelsea il secondo supplementare non c'e' l'hatto giocare.

Forza_Napoli:

--- Citazione da: ziumberto - 26 Marzo, 2012, 10:59:57 am ---A pochi giorni dal funerale di zia Mariuccia, siamo a magnare a casa di mammema.
L’ora legale sfasa e la partita inizia che teng ancor a parmigian mocca.
Accanto a me fratemo, l’interista moderato.
Primo tempo narcolettico, so preoccupat, me facci nu bicchier e fravule…
L’esultanza ai gol del gibbone e della bertuccia e il rammarico per il cammello hanno un sapore chimico, e le enfatizzo al massimo con urla rabbiose che richiamano l’attenzione dell'altra stanza, la nipotina entra mezza spaventata meza eccitata, le piglio a man e faccie…Ca-va-ni ca-va-ni…
Ciamma sta accort….Chist so sciem…
Fratemo…Esaltato dall ex Cammello …vabbuò è andata…A lazi…pareggi…
Ciamma sta accort…chist so scieme…
Entra Cannavaro esce Fernando e me ratt e cugliune…
De Cactus
Calcio d’angolo, e inta campagna nosta già so sciut e spollicarielli
La rimonta della juve, trauma ancora vivido, mi porta in uno stato di mutismo depresso…Ormai so sicur.
Ua… Lanzafame…Nu joc a dui anne…Fa fratemo…
Mi illumino.
Mischia…O scimpanzé a scorz e banan…e lui…Tardelli al Bernabeu.
Uno scatto, mi alzo e parto a jastemmare senza controllo, Apro la porta, bevo…A niputina sta colorann…si spavent e chiagne…Cainatema se ngazz….Io continuo a jastemmare…Mammema mi guarda come un ritardato…
Pe fortuna fratemo…Io nu so tifos eppur mann girat e pall…Po a signat pur a la…
…Veloce la giacca, a stent salut e me ne fujo, lamp tuon e pioggia manco Alonzo mi supera…A casa mi assetto diretto sul cesso e vegeto pe un’ ora e meza cacando due scuri, bollenti strunzi di preta lavica.  :maronn:

Un giorno potremmo scrivere su questo Forum "Dio è stato qui"
 :alla:

Alex88:

--- Citazione da: Capitan Schettino - 26 Marzo, 2012, 11:23:17 am --- e legrottaglie che sviene su Cavani nel primo tempo in maniera schifosa e allucinante

:rotfl: Uno vuole capire che è un timorato di Dio, ma pareva che stesse scendendo dall'alto dei cieli

La stessa cosa ha fatto quel nano di sfaccimma, chella vot che Aronica non fa nulla, il nano fa peggio di Busquets e Dogba'

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa