Staff > Stagione 2011/12

(29) Napoli 2-2 Catania [POSTPARTITA]

<< < (41/44) > >>

bat86:

--- Citazione da: Josif - 25 Marzo, 2012, 20:10:33 pm ---Sulle palle inattive siamo un qualcosa di incredibile.Abbiamo prodotto tantissimo e abbiamo anche sprecato 3 grosse occasioni,quindi la squadra c'era,però non è possibile che la difesa faccia cose simili,perchè è proprio un buttare nel cesso il lavoro del centrocampo e dell'attacco,visto che comunque su azione è difficile che andiamo in difficoltà.

--- Termina citazione ---
hai detto bene...la squadra c'è...per questo sono ancora ottimista..

bat86:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 26 Marzo, 2012, 00:05:21 am ---Pareggio dal quale imparare. Non molliamo. Terzo posto tranquillamente alla portata.
Calma ragazzi!

:sisi:

Hwarang:
L'organizzazione  :mascaralook:

ziumberto:
A pochi giorni dal funerale di zia Mariuccia, siamo a magnare a casa di mammema.
L’ora legale sfasa e la partita inizia che teng ancor a parmigian mocca.
Accanto a me fratemo, l’interista moderato.
Primo tempo narcolettico, so preoccupat, me facci nu bicchier e fravule…
L’esultanza ai gol del gibbone e della bertuccia e il rammarico per il cammello hanno un sapore chimico, e le enfatizzo al massimo con urla rabbiose che richiamano l’attenzione dell'altra stanza, la nipotina entra mezza spaventata meza eccitata, le piglio a man e faccie…Ca-va-ni ca-va-ni…
Ciamma sta accort….Chist so sciem…
Fratemo…Esaltato dall ex Cammello …vabbuò è andata…A lazi…pareggi…
Ciamma sta accort…chist so scieme…
Entra Cannavaro esce Fernando e me ratt e cugliune…
De Cactus
Calcio d’angolo, e inta campagna nosta già so sciut e spollicarielli
La rimonta della juve, trauma ancora vivido, mi porta in uno stato di mutismo depresso…Ormai so sicur.
Ua… Lanzafame…Nu joc a dui anne…Fa fratemo…
Mi illumino.
Mischia…O scimpanzé a scorz e banan…e lui…Tardelli al Bernabeu.
Uno scatto, mi alzo e parto a jastemmare senza controllo, Apro la porta, bevo…A niputina sta colorann…si spavent e chiagne…Cainatema se ngazz….Io continuo a jastemmare…Mammema mi guarda come un ritardato…
Pe fortuna fratemo…Io nu so tifos eppur mann girat e pall…Po a signat pur a la…
…Veloce la giacca, a stent salut e me ne fujo, lamp tuon e pioggia manco Alonzo mi supera…A casa mi assetto diretto sul cesso e vegeto pe un’ ora e meza cacando due scuri, bollenti strunzi di preta lavica.  :maronn:

FistingTopo:

--- Citazione da: ziumberto - 26 Marzo, 2012, 10:59:57 am ---A pochi giorni dal funerale di zia Mariuccia, siamo a magnare a casa di mammema.
L’ora legale sfasa e la partita inizia che teng ancor a parmigian mocca.
Accanto a me fratemo, l’interista moderato.
Primo tempo narcolettico, so preoccupat, me facci nu bicchier e fravule…
L’esultanza ai gol del gibbone e della bertuccia e il rammarico per il cammello hanno un sapore chimico, e le enfatizzo al massimo con urla rabbiose che richiamano l’attenzione dell'altra stanza, la nipotina entra mezza spaventata meza eccitata, le piglio a man e faccie…Ca-va-ni ca-va-ni…
Ciamma sta accort….Chist so sciem…
Fratemo…Esaltato dall ex Cammello …vabbuò è andata…A lazi…pareggi…
Ciamma sta accort…chist so scieme…
Entra Cannavaro esce Fernando e me ratt e cugliune…
De Cactus
Calcio d’angolo, e inta campagna nosta già so sciut e spollicarielli
La rimonta della juve, trauma ancora vivido, mi porta in uno stato di mutismo depresso…Ormai so sicur.
Ua… Lanzafame…Nu joc a dui anne…Fa fratemo…
Mi illumino.
Mischia…O scimpanzé a scorz e banan…e lui…Tardelli al Bernabeu.
Uno scatto, mi alzo e parto a jastemmare senza controllo, Apro la porta, bevo…A niputina sta colorann…si spavent e chiagne…Cainatema se ngazz….Io continuo a jastemmare…Mammema mi guarda come un ritardato…
Pe fortuna fratemo…Io nu so tifos eppur mann girat e pall…Po a signat pur a la…
…Veloce la giacca, a stent salut e me ne fujo, lamp tuon e pioggia manco Alonzo mi supera…A casa mi assetto diretto sul cesso e vegeto pe un’ ora e meza cacando due scuri, bollenti strunzi di preta lavica.  :maronn:

Sei il nostro kansas City  :asd: 

Cmq rivisto la partita (allo stadio non si riesce ad avere un'ottima percezione).... Uno potrebbe aggrapparsi all'arbitraggio, dato che il secondo goal di quel gobbo di merda era irregolarissimo, un rigore negato al napoli su spinta di spolli a Cavani (che fa il pari con il rigore su berghessio) e legrottaglie che sviene su Cavani nel primo tempo in maniera schifosa e allucinante (gli ex juventini non cambiano mai), ma non mi va  di appendermi a ste  cazzate, eravamo 2 a 0 porco schifoso.....

Sul primo angolo, il napoli marcava a uomo chiaramente, Campagnaro aveva Spolli, e Cannavaro Legrottaglie, Campagnaro ok non è del livello di Spolli, ma fa una marcatura ridicola lasciandogli tutto lo spazio per saltare. De Sanctis incolpevole e primo goal. Sul secondo il primo colpevole è De Sanctis, l'area piccola è sua cazzo.... il secondo è generale della difesa, il terzo è Zuniga, non puoi farti mettere giu cosi usa la cazzimma .....

Ed eccoci al nodo .... Campagnaro è totalmente inadeguato sulle palle alte, non è lui che si puo prendere il saltatore, ne Aronica perchè stamm semp la. Sarebbe stato utilissimo Britos ma quest'anno dice merda. Detto questo serve un difensore che sappia giocare la palla stile campagnaro ma che sappia anche giocare sulle palle alte, e infine un esterno sinistro che  mandi in tribuna Dossena che oramai inizia ad essere leggermente bollito.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa