Staff > Stagione 2011/12

(29) Napoli 2-2 Catania [POSTPARTITA]

<< < (35/44) > >>

Starfred:

--- Citazione da: Malaussène - 25 Marzo, 2012, 19:53:53 pm ---nel nostro caso al massimo riguarderà la tendenza sessuale

--- Termina citazione ---

quindi ad inler un giorno piaceranno le femmine :look:

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 25 Marzo, 2012, 19:52:10 pm ---Fatemi fare un TSO, ve lo chiedo col cuore in mano.

NON è ancora il 13 maggio!!! andiamo ...FORZA RAGAZZI!!

Guallera V.2:
Quoto Gabbie, è una vita di merda ed io schifo tutto ciò che è inerente al calcio. Mo vado a schiattarmi in cuorpo meza bottiglia di Jack Daniels e ci scamazzo pure due repnol dentro, così mi sveglio direttamente domani mattina. Mallamene e chillestramuort.

Starfred:

--- Citazione da: kohna80 - 25 Marzo, 2012, 19:58:00 pm ---Quoto Gabbie, è una vita di merda ed io schifo tutto ciò che è inerente al calcio. Mo vado a schiattarmi in cuorpo meza bottiglia di Jack Daniels e ci scamazzo pure due repnol dentro, così mi sveglio direttamente domani mattina. Mallamene e chillestramuort.

ma ora andrai allo stadio? :look:

bat86:

--- Citazione da: kohna80 - 25 Marzo, 2012, 19:58:00 pm ---Quoto Gabbie, è una vita di merda ed io schifo tutto ciò che è inerente al calcio. Mo vado a schiattarmi in cuorpo meza bottiglia di Jack Daniels e ci scamazzo pure due repnol dentro, così mi sveglio direttamente domani mattina. Mallamene e chillestramuort.

lo so..ma tanto domenica prossima..stiamo di nuovo qua... :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa