Staff > Stagione 2011/12

(29) Napoli 2-2 Catania [POSTPARTITA]

<< < (29/44) > >>

vampyr8:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 25 Marzo, 2012, 18:30:35 pm ---il miracolo deve avvenire stasera  :look:

Ma Su cristian, le ultime notizie sono le stesse di 2 gg fa, vè?

--- Termina citazione ---

no, è recuperato, oggi ha svolto tutto l'allenamento
(radiomarte)

Guallera V.2:

--- Citazione da: Gabbie - 25 Marzo, 2012, 18:27:59 pm ---Su 15 partite in casa 7 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte :rofl:

Almeno la prossima me ne torno alla stadio, anche se avrei preferito continuare questa mia assenza, perchè vuol dire che le cose stavano andando alla grande. Purtroppo il duo De Rosa-Sosa si è dimostrato ancora una volta mortale, non c'è mia assenza che tenga.

Ragionier Cuckoldullo:
io resto dell'idea che terzi non ci arriviamo. Ma lo pensavo anche prima (ho come testimoni dei bravi penalisti) e pe'mmè in sostanza non è cambiato niente. Basta andare a fare almeno 4 punti tra Torino e Roma :look:

Starfred:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 25 Marzo, 2012, 18:31:13 pm ---Quando arriveremo a questo saremo una grande squadra.

:sisi: lo penso anche io.

--- Citazione da: Malaussène - 25 Marzo, 2012, 18:32:46 pm ---ho come testimoni dei bravi penalisti

:look: :rofl:

Gabbie:
Ma gliamm, abbiamo pareggiato una partita già vinta col Catania, in casa, all'86', ma di cosa cazzo parliamo? Spero che la matematica ci condanni quanto prima perchè non ce la faccio più a sopportare ste ridicole illusioni. Abbiamo una difesa di MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA, ridicola, ai livelli del Cesena e della Nocerina, fatevi una cazzo di ragione del fatto che con quei morti là dietro il terzo posto non lo raggiungeremo mai, manco ce lo meritiamo, facimm rir. Basta co sta storia dei siamo forti, siamo forti, abbiamo un attacco da Champions, un centrocampo da EL e una difesa da salvezza. Ergo abbiamo fatto 54 gol, ma ne abbiamo pigliati 1,5 a partita, tra l'altro distribuendoli malissimo, come il più sfigato dei fantacalcisti. Abbaimo vinto meno della metà delle partite in casa, siamo una barzelleta, scetat'v r'o suonn, p'a maronna.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa