Staff > Stagione 2011/12

(29) Napoli 2-2 Catania [POSTPARTITA]

<< < (27/44) > >>

Giuseppe77:

--- Citazione da: domyssj - 25 Marzo, 2012, 16:58:08 pm ---?"E' colpa tua Mazzarri, io ti odio" (cit. tifoso nell'altoparlante Sky)

Stima.

So 3 anni che sta qua è ancora non ha capito che OGNI volta che luamm o Poch per mettere un mediano in più (ancor di più se è in modalità ultra wallera) per "fare possesso" prendiamo le mazzate.

Per inciso, non è che si devono fare SEMPRE minimo 3 gol per vincere.

Detto ciò, grazie Ragazzi lo stesso.

--- Termina citazione ---

dai ragazzi siamo seri abbiamo preso 2 gol su calci d'angolo perchè siamo scarsi di testa, si è ripetuto un pò quello che è successo con il Chelsea, fin quando c'è stato Fernandez qualche pallone sui calci d'angolo l'abbiamo preso dopo zero, ridicola la marcatura di Campagnaro sul primo gol.
Tra l'altro abbiamo avuto diverse occasioni sia con Lavezzi in campo che sopo la sostituzione per fare la goleada è non le abbiamo sfruttate.
Credo ancora nella CL, però per il livello della nostra squadra forse sarebbe meglio giocarci un Europa League

Neutrino:
l'unica colpa del caciucco è non aver fatto giocare Pandev dall'inizio. Ma si sa, è un provincialotto e non ha idea di come gestire questi calciatori. La difesa invece è quella che è, l'ottimo Fernandez è uscito per crampi. Lo scorso anno abbiamo avuto la seconda/terza difesa del torneo ed è stato veramente un miracolo, la normalità è quanto stiamo vedendo quest'anno.

Gabbie:
Su 15 partite in casa 7 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte :rofl:

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 25 Marzo, 2012, 18:26:13 pm ---Ma infatti qua non è chiaro che domanica Roma e Udinese ci recuperano tra i 2 e i 3 punti, quindi sarebbe il caso di guardarci pure il culo, prima di fare sogni di gloria.

--- Termina citazione ---
e pure se fosse...il campionato non finisce il primo aprile.. :boh:...calma e gesso

Starfred:
A me quello che fa incazzare veramente è che ogni volta che dobbiamo dimostrare o arrivare ad un obiettivo ce cacamm sotto e non concludiamo. Pare che riusciamo a fare qualcosa solo quando non abbiamo nulla da perdere...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa