Staff > Stagione 2011/12
(29) Napoli 2-2 Catania [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: Piskyno89 - 25 Marzo, 2012, 18:15:23 pm ---fernandez non giocherà mai xké nel napoli ci sono le gerarchie... aronica è il migliore ormai lì dietro e la partita se la gioca sempre. campagnaro gioca xké a destra oltre lui non abbiamo nessuno e xkè in quel ruolo fernandez è impresentabile.
--- Termina citazione ---
lo so lo so...cannavaro non si tocca...
Forza_Napoli:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 25 Marzo, 2012, 16:57:23 pm ---è finita...
difesa di merda...mi sento vuoto...
sto chiagnenn...andate a fanculo !!!
--- Termina citazione ---
Prossime due partite importanti, quella di Roma determinante, fare tre punti a Roma vuol dire avere gli scontri diretti a favore e alla fine anche quello può fare la differenza. L'amaro in bocca perchè è un'altra partita su cui recriminare dopo l'andata con le merde (e la Giustizia Divina DEVE intervenire per il furto dell'andata) e con la Lazio.
Se poi ci crede Pazzini nel terzo posto io, tu, noi abbiamo il diritto almeno di crederci.
domyssj:
cmq ripropongo il fatto che con la difesa a 3 non possiamo mettere i lunghi sui lati perchè risultato indegni in velocità quindi andiamo sempre ad arrefondere.
Eppure una squadra impostata così:
Maggio Cannavaro/Fernandez Britos Zuniga/Aronica
-----------Dzemaili Gargano Hamsik--------------
-----------------------Pandev----------------
--------------Lavezzi-------Cavani
si farebbe rispettare anche sulle palle alte. Variazione più difensiva con Hamsik dietro le punte ed Inler centro mediano con gargano e dzemaili ai lati.
Aaaaaaaaah e quann se ne va Mazzarri!
bat86:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 25 Marzo, 2012, 18:12:57 pm ---invidio il tuo ottimismo...ma oggettivamente...a ro cazz jamm cu sti sciem aret ?
--- Termina citazione ---
la lazio non è nessuno..noi peggio di questo non possiamo fare...lo scontro diretto a roma sara' fondamentale..
Starfred:
Per me il Catania non è minimamente da esaltare. Ma quale grande partita? Nuje l'amma distrutt. Se il tiro di Pandev entrava era 3-0, senza pensare all'occasione MANGIATA da Cavani prima e da Dzemaili poi. Tranne un quarto d'ora dopo il 2-0 non hanno praticamente avuto occasioni se non quella creata da De Sanctis. E hanno fatto gol su due calci d'angolo...ma io non lo so.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa