Autore Topic: Motogp 2012  (Letto 10424 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Motogp 2012
« Risposta #40 il: 24 Luglio, 2012, 21:08:13 pm »
Spies, addio alla Yamaha
Tocca a Rossi o Dovizioso?
Milano, 24 luglio 2012

Prima di Laguna Seca, l'americano manifesta la volontà di lasciare a fine stagione: "Il prossimo anno inizia un nuovo capitolo". In pole per il posto i due italiani


http://www.gazzetta.it/Motomondiale/MotoGP/24-07-2012/spies-addio-yamaha-tocca-rossi-o-dovizioso--911964888395.shtml



il matrimonio che tutto vogliono, tifosi, sponsor, forse la yamaha e sotto sotto, credo, anche ducati, che non puo essere contenta di pagare rossi quel che lo paga, per vederlo lottare nelle retrovie con barbera e hayden
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Motogp 2012
« Risposta #41 il: 29 Luglio, 2012, 23:49:34 pm »
Vista solo io? :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Motogp 2012
« Risposta #42 il: 29 Luglio, 2012, 23:53:46 pm »
Vista solo io? :look:

anche io.... :maronn:


penso oggi si sia sancito l'addio di rossi alla ducati....per tornare in yamaha

oltretutto..... rileggendo le dichiarazioni di dovizioso, penso che per la cosa manchi solo l'ufficialità
« Ultima modifica: 29 Luglio, 2012, 23:56:50 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Motogp 2012
« Risposta #43 il: 05 Agosto, 2012, 13:39:55 pm »
anche io.... :maronn:


penso oggi si sia sancito l'addio di rossi alla ducati....per tornare in yamaha

oltretutto..... rileggendo le dichiarazioni di dovizioso, penso che per la cosa manchi solo l'ufficialità
Lorenzo ne sara' felicissimo  :look:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Motogp 2012
« Risposta #44 il: 07 Agosto, 2012, 12:53:43 pm »
Lorenzo ne sara' felicissimo  :look:

lorenzo, secondo me, non se ne fotte proprio....:look:

rispetto alla prima esperienza con rossi, ha molta piu esperienza, il titolo di campione del mondo, che puo bissare, e la certezza di essere il numero 1 del team


la prenderà come una possibilità di rivincita. Visto che le ha sempre buscate da valentino, fin quando rossi non si infortunò
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Motogp 2012
« Risposta #45 il: 07 Agosto, 2012, 14:48:43 pm »
lorenzo, secondo me, non se ne fotte proprio....:look:

rispetto alla prima esperienza con rossi, ha molta piu esperienza, il titolo di campione del mondo, che puo bissare, e la certezza di essere il numero 1 del team


la prenderà come una possibilità di rivincita. Visto che le ha sempre buscate da valentino, fin quando rossi non si infortunò
Intando dicono che a ferragosto danno l'annuncio di Rossi alla Yamaha.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Motogp 2012
« Risposta #46 il: 07 Agosto, 2012, 14:52:58 pm »
Intando dicono che a ferragosto danno l'annuncio di Rossi alla Yamaha.

meno male.... :look: :look:

almeno vedremo rossi lottare per il podio tutti i gran premi...

senza stoner....dovremmo avere lorenzo a comandare il gruppo con rossi e pedrosa nella scia ....


ovviamente mi aspetto che dopo 2-3 gare di ambientamento rossi torni a lottare per la vittoria
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Motogp 2012
« Risposta #47 il: 10 Agosto, 2012, 13:44:03 pm »
ROSSI C'èèèèèè WUAGLIù è UFFICIALE  :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Motogp 2012
« Risposta #48 il: 10 Agosto, 2012, 13:48:28 pm »
Rossi-Ducati è stata una delusione incredibile...

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Motogp 2012
« Risposta #49 il: 10 Agosto, 2012, 13:57:23 pm »
Io credo in Rossi e nella sua capacità con la Yamaha, so che non mi deluderà.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Motogp 2012
« Risposta #50 il: 19 Agosto, 2012, 11:51:17 am »
Wuagliù oggi la gara, spero che qualcuno ieri si sia visto le qualifiche, praticamente la caduta di almeno 5 piloti è scientifica.  Che pista di merda.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Motogp 2012
« Risposta #51 il: 19 Agosto, 2012, 21:55:13 pm »
Pedrosa perfetto e porta a casa un primo posto che lo mette in corsa per il mondiale, Stoner eccezionale che arriva stremato ai box, ma più di lui è meritato il terzo posto di Dovizioso che ha saputo giocare.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Motogp 2012
« Risposta #52 il: 23 Agosto, 2012, 01:55:01 am »
ufficiale, dovizioso alla ducati per i prossimi 2 anni

speriamo per entrambi che sia un matrimonio fortunato.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Motogp 2012
« Risposta #53 il: 23 Agosto, 2012, 15:19:43 pm »
stoner non correrà a brno...dice addio definitivamente al mondiale.....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Motogp 2012
« Risposta #54 il: 13 Settembre, 2012, 10:46:00 am »
Rossi "Yamaha? Volevo una moto competitiva"
Il pilota della Ducati confessa di aver trovato da subito una Desmosedici ostica e difficile da settare ed è felice di ritrovare Lorenzo come compagno di team



Con tutto il rispetto dovuto ad un campionissimo della storia di sto sport che non amo affatto, ma non odio come molti qui sopra, ma quanto godo se l'anno prossimo Dovizioso glio spacca il culo in maniera violenta e sistematica  :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Motogp 2012
« Risposta #55 il: 13 Settembre, 2012, 11:01:55 am »
Rossi "Yamaha? Volevo una moto competitiva"
Il pilota della Ducati confessa di aver trovato da subito una Desmosedici ostica e difficile da settare ed è felice di ritrovare Lorenzo come compagno di team



Con tutto il rispetto dovuto ad un campionissimo della storia di sto sport che non amo affatto, ma non odio come molti qui sopra, ma quanto godo se l'anno prossimo Dovizioso glio spacca il culo in maniera violenta e sistematica  :sbav:

rossi ha 33 anni, poco prima  dell'inizio del prossimo mondiale ne compira 34....ha fatto bene a lasciare la ducati....

la ducati per sviluppare un progetto di crescita (come si spera avvenga con l'audi) ha bisogno di un pilota giovane e super motivato....

a rossi restano 2 forse 3 anni di carriera....e non è giusto chiedergli di preparare la moto per altri....
vuole tornare a vincere (almeno qualche gara....) e con la yamaha ne ha tutte le possibilità

stare davanti a lorenzo sarà difficile, non è neanche detto che succeda....ma vedere rossi galleggiare tra la sesta e la dodicesima posizione è un "insulto" per questo sport...

il matrimonio tra lui e la ducati non ha funzionato....e sono tutti amareggiati....lo è rossi che sprecato 2 anni ....lo è la ducati che ha buttato decine di milioni per vedere il suo pilota 2 volte sul podio in 2 anni...
lo sono i tifosi di entrambe le fazioni ("ducatisti" e "rossisti") che hanno dovuto inghiottire rospi per due anni.

Era giusto che finisse per il bene di tutti
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Motogp 2012
« Risposta #56 il: 13 Settembre, 2012, 11:09:41 am »
rossi ha 33 anni, poco prima  dell'inizio del prossimo mondiale ne compira 34....ha fatto bene a lasciare la ducati....

la ducati per sviluppare un progetto di crescita (come si spera avvenga con l'audi) ha bisogno di un pilota giovane e super motivato....

a rossi restano 2 forse 3 anni di carriera....e non è giusto chiedergli di preparare la moto per altri....
vuole tornare a vincere (almeno qualche gara....) e con la yamaha ne ha tutte le possibilità

stare davanti a lorenzo sarà difficile, non è neanche detto che succeda....ma vedere rossi galleggiare tra la sesta e la dodicesima posizione è un "insulto" per questo sport...

il matrimonio tra lui e la ducati non ha funzionato....e sono tutti amareggiati....lo è rossi che sprecato 2 anni ....lo è la ducati che ha buttato decine di milioni per vedere il suo pilota 2 volte sul podio in 2 anni...
lo sono i tifosi di entrambe le fazioni ("ducatisti" e "rossisti") che hanno dovuto inghiottire rospi per due anni.

Era giusto che finisse per il bene di tutti


Ma infatti quoto tutto e ripeto non amo Rossi e tantomeno la ducati e riconosco a Rossi di essere uno di quei grandi dello sport che vanno rispettati anche se li si schifa (come rispettavo chessò quel pezzo di merda di Alberto Tomba) ed alla Ducati di essere (almeno per la strada) la moto con più fascino del mondo.


Detto questo insisto che vedere un Dovizioso sfrecciare su di una Ducati fantastica l'anno prossimo mi farebbe arrattare malamente, non fosse altro per quel sottile senso di gioia che si prova quando si vede un grandiossimo che si mangia un limone gigante.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Motogp 2012
« Risposta #57 il: 15 Settembre, 2012, 16:53:46 pm »
Sta sfaccimm e scuol mi ha fatto perdere le qualifiche  :sbonk: :sbonk:
Pedrosa parte primo  :ovazione: seguito da Jorge e Caracciolo.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Motogp 2012
« Risposta #58 il: 15 Settembre, 2012, 23:11:08 pm »
Caracciolo.
:rotfl:
L'airone volerà anche in MotoGP :sisi:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Motogp 2012
« Risposta #59 il: 17 Settembre, 2012, 00:29:01 am »
La concomitanza tra fine gara e inizio partita del Napoli (ed infatti ho perso il primo goal di Cavani mannagg a marin bucchin) ha smorzato il secondo podio di Rossi  :sad:
Vorrei essere credente, per dire che quest'oggi sono arrivati secondi Rossi e Simoncelli nel circuito titolato a Sic :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: