Autore Topic: Motogp 2012  (Letto 10441 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Motogp 2012
« il: 23 Marzo, 2012, 21:02:14 pm »
Si comincia l'8 Aprile con Jerez..
In questi giorni si stanno svolgendo le varie prove/test, Valentino Rossi non si trova... in curva entra ed esce malissimo, si trova scomodo, non da gas come dovrebbe... che fine ha fatto The Doctor? Veramente tutte le colpe sono da addossare alla Ducati??
Si prospetta un altra annata di merda... tra lui e la Ferrari mi sa mi do al Cricket.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Motogp 2012
« Risposta #1 il: 23 Marzo, 2012, 22:25:11 pm »
Si comincia l'8 Aprile con Jerez..
In questi giorni si stanno svolgendo le varie prove/test, Valentino Rossi non si trova... in curva entra ed esce malissimo, si trova scomodo, non da gas come dovrebbe... che fine ha fatto The Doctor? Veramente tutte le colpe sono da addossare alla Ducati??
Si prospetta un altra annata di merda... tra lui e la Ferrari mi sa mi do al Cricket.

l'accappiata tutta italiana rossi-ducati sta purtroppo naufragando

è innegabile che il binomio non funzione e anche l'amore iniziale (soprattutto da parte di valentino...ma anche dai vertici ducati che si aspettavano di piu) stia scemando

gia piu di una volta rossi ha detto che vuole vedere come va questa annata e poi deciderà....

la moto gp rischia di avere un flop di ascolti anche in tv....

con un rossi non competititivo (anche nel 2012 ? ) senza piu simoncelli (pace all'anima sua) e con un dovizioso che non emoziona (veloce ma continuo con pochi picchi e pochi bassi)  la gente potrebbe disamorarsi del motomondiale
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41536
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Motogp 2012
« Risposta #2 il: 05 Aprile, 2012, 10:38:35 am »
ARRESTATO PEDROSA

Il pilota spagnolo indossava un auricolare per truccare l'esame per la patente nautica ed è stato fermato insieme ad altre 20 persone. Il catalano della Honda è però già stato messo in libertà, anche se le indagini continueranno. Nel frattempo lui si scusa coi tifosi

 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Motogp 2012
« Risposta #3 il: 05 Aprile, 2012, 23:04:42 pm »
ARRESTATO PEDROSA

Il pilota spagnolo indossava un auricolare per truccare l'esame per la patente nautica ed è stato fermato insieme ad altre 20 persone. Il catalano della Honda è però già stato messo in libertà, anche se le indagini continueranno. Nel frattempo lui si scusa coi tifosi

 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:


questo è proprio stupido.....ma dico io....ma non fai un cazzo della tua vita oltre a guidare la moto.....ma leggitelo un libbricino ...ma porca miseria!!
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Motogp 2012
« Risposta #4 il: 29 Aprile, 2012, 15:12:11 pm »
super stoner! Ormai mi è rimasto da simpatizzare honda... Anonimo rossi, hayden fa illudere di saper tenere il passo dei primi per poi spegnersi... Che amarezza
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Motogp 2012
« Risposta #5 il: 06 Maggio, 2012, 14:53:08 pm »
che dire sto stimando stoner sempre di più... Rossi 7
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Motogp 2012
« Risposta #6 il: 08 Maggio, 2012, 19:03:38 pm »
rossi costretto a copiare le soluzioni di hayden è proprio da :imp: :imp:

evidentemente "il nostro" non sa proprio come indirizzare lo sviluppo di questa moto che non digerisce nè capisce

il 7° posto (migliore ducati ) è un brodino ma sembra il massimo risultato possibile al momento.... difficilmente la ducati quest'anno finirà le gare davanti alle honda e alle yamaha ufficiali e non

il distacco di prove e gare non deve ingannare...l'estoril è una pista particolare che accorcia le distanze ...quindi 1.2 di è trasformato in 0.8 ...ma credo (e spero di essere presto smentito) che alla prossima tornerà 1.2
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:Motogp 2012
« Risposta #7 il: 18 Maggio, 2012, 09:42:00 am »
Stoner nel 2013 si ritira. E' ufficiale da ieri o l'altro ieri mi sembra.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Motogp 2012
« Risposta #8 il: 20 Maggio, 2012, 16:00:06 pm »
arriva la pioggia....si riduce l'influenza della moto.....ritorna preponderante la sensibilità di guida....

vince lorenzo.....secondo valentino rossi

 miglior risultato di rossi in ducati...e a podio dopo un anno....sempre a le mans, anche se un anno fa fu una vittoria buttata
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Motogp 2012
« Risposta #9 il: 20 Maggio, 2012, 16:25:37 pm »
fa effetto vedere come cambiano le posizioni quando viene meno la superiorità della moto eh?

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Motogp 2012
« Risposta #10 il: 20 Maggio, 2012, 16:36:15 pm »
vi prego innaffiate i circuiti prima di ogni gara
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Motogp 2012
« Risposta #11 il: 20 Maggio, 2012, 16:37:43 pm »
fa effetto vedere come cambiano le posizioni quando viene meno la superiorità della moto eh?

voci di corridoio dicono che chi piu dovrebbe avvantaggiarsi dal ritiro di stoner sia proprio rossi, che il prossimo anno potrebbe avere tra le mani una honda o una yamaha (piu quest'ultima) a seconda di quale "sellino" sceglierà lorenzo per il 2013

si parlerebbe altresi di una moto non ufficiale
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Motogp 2012
« Risposta #12 il: 20 Maggio, 2012, 16:46:18 pm »
voci di corridoio dicono che chi piu dovrebbe avvantaggiarsi dal ritiro di stoner sia proprio rossi, che il prossimo anno potrebbe avere tra le mani una honda o una yamaha (piu quest'ultima) a seconda di quale "sellino" sceglierà lorenzo per il 2013

si parlerebbe altresi di una moto non ufficiale
pure io ci pensavo, mi sa mi sa che così finirà anche se mi pare strano vederlo tornare alla honda o alla yamaha... peccato per la scarsa competitività della ducati...

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Motogp 2012
« Risposta #13 il: 20 Maggio, 2012, 18:29:13 pm »
pure io ci pensavo, mi sa mi sa che così finirà anche se mi pare strano vederlo tornare alla honda o alla yamaha... peccato per la scarsa competitività della ducati...
Mi sa che Rossi aspetta di vedere come si comportera' Audi... questi hanno speso 800 milioni per acquistare la Ducati, non credo che si lascino scappare la possibilita' di vincere anche con le moto (e sul pilota, gia' trovano la pappa pronta)

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Motogp 2012
« Risposta #14 il: 20 Maggio, 2012, 18:30:21 pm »
mi sono perso un passaggio: ma come mai stoner lascia?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Motogp 2012
« Risposta #15 il: 20 Maggio, 2012, 18:59:57 pm »
mi sono perso un passaggio: ma come mai stoner lascia?
per dedicarsi di più alla famiglia.
Comunque ho visto la gara che oggi mi ero perso, mamma mia sul bagnato che lezione di guida di rossi, stoner massacrato :asd:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Motogp 2012
« Risposta #16 il: 20 Maggio, 2012, 19:01:24 pm »
per dedicarsi di più alla famiglia.
Comunque ho visto la gara che oggi mi ero perso, mamma mia sul bagnato che lezione di guida di rossi, stoner massacrato :asd:

lo capisco, pure io con una femmina del genere penserei costantemente alla famiglia  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Motogp 2012
« Risposta #17 il: 20 Maggio, 2012, 23:47:04 pm »
Confermo che oggi con Rossi ho rizzato malamente
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Motogp 2012
« Risposta #18 il: 17 Giugno, 2012, 23:44:00 pm »
Cià, bella gara oggi, cià.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Motogp 2012
« Risposta #19 il: 18 Giugno, 2012, 00:01:53 am »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia