Autore Topic: Finale a Roma. Partenopeo.net mega incontro  (Letto 4537 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Finale a Roma. Partenopeo.net mega incontro
« Risposta #20 il: 22 Marzo, 2012, 10:52:10 am »
Lo sai che ci ho pensato di portare diego e pure mia moglie in tribuna ???
Ma non hai idea di quanto mi costa :wall: faccio prima a portarli in vacanza  :sisi:

ma poi io ho paura che la fuori qualche figlio di questo simpatico e civile popolo che abita da millenni la capitale possa far intossicare qualcuno
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

Re:Finale a Roma. Partenopeo.net mega incontro
« Risposta #21 il: 22 Marzo, 2012, 11:05:24 am »
ma poi io ho paura che la fuori qualche figlio di questo simpatico e civile popolo che abita da millenni la capitale possa far intossicare qualcuno
ma ci debbono fare un sonoro e profondo  bucchino  :ruoss:

Offline Samorchio

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3153
  • Località: Valdichiana
  • Sesso: Maschio
  • La squadra più elegante
Re:Finale a Roma. Partenopeo.net mega incontro
« Risposta #22 il: 22 Marzo, 2012, 12:15:11 pm »
portati pure a marcellino jr.........almeno non avrà la sfrotuna nonstra di avere come primo ricordo calcistico una finale di coppa italia persa  :look:

da mettere in firma

falceEmarcello

Re:Finale a Roma. Partenopeo.net mega incontro
« Risposta #23 il: 22 Marzo, 2012, 15:44:42 pm »
Carlo Longhi, componente supplente del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni:

Se servirà la Tessera del Tifoso per assistere alla finale della Coppa Italia? Certamente. Questo perchè è già stato dimostrato che il numero delle Tessere del Tifoso dei tifosi del Napoli, così come il numero di quelle della Juventus, possono ampiamente riempire l'Olimpico. Ci sarà bisogno della Tessera al 100%, è necessario uno stadio pieno di gente, con famiglie sugli spalti, ma al contempo un evento tranquillo. Come farà chi non ha la Tessera? Questo è e sarà un problema. Il numero delle Tessere del Tifoso dei sostenitori del Napoli supera di gran lunga il settore dedicato ai tifosi partenopei. Quanti biglietti saranno dedicati alle tifoserie? Non ho le percentuali precise, ma saranno certamente suddivisi in parti eguali alle tifoserie. La Card? E' cambiato poco: non è altro che la Tessera del Tifosi migliorata e aggiornata a tutto ciò che è successo. Ogni tifoso potrà avere la possibilità di fare una carta con la propria banca e non con quella decisa dalla società sportiva. L'intento è quello di portare più gente allo stadio, facilitandone l'entrata e tutto ciò che può determinare l'accesso. Ci saranno grosse novità con il prossimo campionato. I tifosi del Napoli si presentano molto bene allo stadio, non vengono quasi mai sanzionati e non riportiamo grossi problemi se non qualche cosa sui treni"



E' fernut a pazziell
Roba inaudita proprio
che paese di merda

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Finale a Roma. Partenopeo.net mega incontro
« Risposta #24 il: 22 Marzo, 2012, 15:47:27 pm »
da mettere in firma

e se poi te ne penti?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Finale a Roma. Partenopeo.net mega incontro
« Risposta #25 il: 22 Marzo, 2012, 16:08:19 pm »
Jamm Enzù,comm'è ca nun può venì??Io vorrei che fossimo in tanti e che, in caso di sconfitta,fossimo tutti pronti al massacro.
Adda venì Baffone!