Staff > Stagione 2011/12
(Coppa Italia) Napoli 2-0 Siena [POSTPARTITA]
isab1987:
--- Citazione da: Jethrotull - 21 Marzo, 2012, 23:30:11 pm ---"Croce e delizia in casa Napoli; a seguito della strepitosa prestazione di calcio champagne. che ha sancito l'approdo del club partenopeo alla finale di Tim Cup a Roma contro la Juventus di Conte, è arrivata la brutta notizia che la stagione di Christian Maggio e volta al termine."
--- Termina citazione ---
fonte??? :brr: :brr: :brr:
Trenz:
--- Citazione da: cavallopazzo - 21 Marzo, 2012, 23:30:09 pm ---dopo il secondo gol si sono proprio presi una pausa , mamma mia stamm perdend pezzi speriamo che per maggio non sia nulla di grave, purtroppo gargano salta la finale...mannagg a mort
Un assenza gravissima quella di Gargano,senza farci ingannare dalla prestazione opaca di stasera è l unico che pressa gli avversari e recupera palla con velocità,se non sbaglia in appoggio è assolutamente determinante.
Dzemaili ed Inler mi danno meno affidamento di Inler e Gargano.
--- Citazione da: Jethrotull - 21 Marzo, 2012, 23:32:50 pm ---C'è un pò di confusione vedo :rotfl:
L ha detto Gifuni a radiomarte pochi istanti fa mentre intervistava Mazzarri,poi non saprei pecché nun ce stò capenn nient manc io.. :look:
Fuller:
Quindi andiamo in finale con due autogol, e una partita e mezza di merda...
Meno male che è fra due mesi, vedendo la condizione fisica della juve ieri...
vampyr8:
RIP Maggio
Jethrotull:
--- Citazione da: isab1987 - 21 Marzo, 2012, 23:32:54 pm ---fonte??? :brr: :brr: :brr:
Ma calcio champagne da così tanta affidabilità ? :pariamm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa