Staff > Stagione 2011/12
(Coppa Italia) Napoli 2-0 Siena [POSTPARTITA]
Crippler:
Stupendo stasera il San Paolo, non mi aspettavo un coinvolgimento del genere per questa partita...
..solo Dio sa quante volte amma zumpat e cantat "chi non salta juventino è" :sbav:
Al primo goal sono iniziate a girare strane voci su un probabile colpo di tacco al volo di Cavani, io stavo nella nisida ma l'azione in mischia non si è vista benissimo... solo dopo una telefonata ho rimosso ogni dubbio :lookair:
Cmq Cavani è n'animale, mi piace sempre più :sbav:
Inler è nu mostr :asd:
Gargano mi ha un pò deluso stasera, per il resto buona prestazione di tutti. L'infortunio a Maggio non ci voleva però, porca pupazzola!
isab1987:
--- Citazione da: Gabbie - 22 Marzo, 2012, 00:05:03 am --- :patt:
Però non vi lascio soli per questo orrendo finale di stagione, cuccioli miei :sad:
--- Termina citazione ---
:sad: :bacino:
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 22 Marzo, 2012, 00:05:03 am --- :patt:
Però non vi lascio soli per questo orrendo finale di stagione, cuccioli miei :sad:
--- Termina citazione ---
:sad:
MarDico:
E' il coronamento di un mio sogno lungo 25 anni: finalmente mi vedrò la finale allo stadio Olimpico! :love:
p.s. insieme a mio fratello rubentino.... :maronn:
Forza_Napoli:
Mazzarri mi ha veramente ucciso, lui e la hondione fisiha. Comunque era prevedibile che i nostri che da febbraio giocano tre partite (tra l'altro perdendo solo col Chessi), avessero un calo di condizione.
Cannavaro - Campagnaro - Gargano - Inler - Zuniga hanno quasi sempre giocato, Hamsik ne ha saltata una per squalifica, Cavani non fa testo e il pocho era stato fermo ad Udine. Credo che adesso il Napoli possa recuperare energie fisiche e mentali, deve solo concentrarsi sul campionato visto che la finale è lontanissima. Dispiace per Maggio, ma non facciamone un dramma; è vero che è il quarto tenore e che non verrà degnamente sostituito....e non so come cazzo finire. E' un dramma veramente :maronn: Ma che spaccimm Di Natale ha avuto un infortunio che doveva fare compagnia ad Isla e dopo tre settimane è tornato in piedi. Jà Maggio facci il miracolo pure tu e torna per il 1°Aprile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa