Autore Topic: La continua sofferenza del tifoso del Napoli  (Letto 65917 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:La continua sofferenza del tifoso del Napoli
« Risposta #100 il: 22 Marzo, 2012, 14:11:28 pm »
E' la coppa italia... e se fosse stata una finale di champion's?
il popolo napoletano sarebbe diventato quello più in peso forma del mondo causa dimagrimento feroce da stress.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:La continua sofferenza del tifoso del Napoli
« Risposta #101 il: 22 Marzo, 2012, 14:23:25 pm »
Io a questa finale ci tengo, ma allo stesso tempo non capisco secondo quale discorso andiamo lì da sfavoriti.

Nessuno si sta rendendo conto di chi è il Napoli, Mazzarri compreso. Perchè parlare di impresa quando siamo arrivati in finale con una facilità disarmante?! E cos'altro devono fare questi ragazzi per dimostrare di essere la 2°-3° squadra in Italia? Non basta fare il secondo posto in un girone di Champions' come quello?

Bah, capisco la scaramanzia ma io il 20 Maggio la vedo una sfida alla pari. Se fossi uno juventino mi cacherei sotto di giocare in una partita secca contro una squadra capace di battere 2 a 1 il Manchester City e di pareggiare 1-1 il Bayern ( la terza squadra più forte al mondo ).
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:La continua sofferenza del tifoso del Napoli
« Risposta #102 il: 22 Marzo, 2012, 14:27:14 pm »
Io a questa finale ci tengo, ma allo stesso tempo non capisco secondo quale discorso andiamo lì da sfavoriti.

Nessuno si sta rendendo conto di chi è il Napoli, Mazzarri compreso. Perchè parlare di impresa quando siamo arrivati in finale con una facilità disarmante?! E cos'altro devono fare questi ragazzi per dimostrare di essere la 2°-3° squadra in Italia? Non basta fare il secondo posto in un girone di Champions' come quello?

Bah, capisco la scaramanzia ma io il 20 Maggio la vedo una sfida alla pari. Se fossi uno juventino mi cacherei sotto di giocare in una partita secca contro una squadra capace di battere 2 a 1 il Manchester City e di pareggiare 1-1 il Bayern ( la terza squadra più forte al mondo ).
ma infatti non mi sembra si posta come davide contro golia anzi. Ovviamente la juve gia solo perchè si chiama juve a quelle % di favoritismo in più.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:La continua sofferenza del tifoso del Napoli
« Risposta #103 il: 22 Marzo, 2012, 14:27:59 pm »
50 e 50 per me. L'undici del Napoli è più forte della Juve, a parità di condizione fisica.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:La continua sofferenza del tifoso del Napoli
« Risposta #104 il: 22 Marzo, 2012, 14:29:30 pm »
ma infatti non mi sembra si posta come davide contro golia anzi. Ovviamente la juve gia solo perchè si chiama juve a quelle % di culo in più.
Gli siamo due spanne sopra e glielo abbiamo dimostrato. L'unico avversario del Napoli si chiama Napoli. Londra e Udine docet.  :sisi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:La continua sofferenza del tifoso del Napoli
« Risposta #105 il: 22 Marzo, 2012, 14:30:08 pm »
ma infatti non mi sembra si posta come davide contro golia anzi. Ovviamente la juve gia solo perchè si chiama juve a quelle % di favoritismo in più.

Sì ma io proprio la Juve volevo in finale. Provate a guardare - una volta tante - con maggiore ottimismo: ma cosa può voler dire vincere la finale di Coppa Italia contro quelle merde? Boh, io godrei come una troia in calore.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32159
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:La continua sofferenza del tifoso del Napoli
« Risposta #106 il: 22 Marzo, 2012, 14:35:41 pm »
non siamo per nulla sfavoriti...



Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:La continua sofferenza del tifoso del Napoli
« Risposta #107 il: 22 Marzo, 2012, 14:36:59 pm »
Sì ma io proprio la Juve volevo in finale. Provate a guardare - una volta tante - con maggiore ottimismo: ma cosa può voler dire vincere la finale di Coppa Italia contro quelle merde? Boh, io godrei come una troia in calore.
ma infatti si  :asd:

vittoria=goduria esterma con orgasmo di almeno 2 mesi
sconfitta= suicidio coatto.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:La continua sofferenza del tifoso del Napoli
« Risposta #108 il: 22 Marzo, 2012, 14:48:47 pm »
In una finale, molto meglio la Juventus che il Milan.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:La continua sofferenza del tifoso del Napoli
« Risposta #109 il: 22 Marzo, 2012, 14:49:43 pm »
ma infatti si  :asd:

vittoria=goduria esterma con orgasmo di almeno 2 mesi
sconfitta= è solo la coppa italia
:sisi:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40371
  • A16 vendi e vattente
Re:La continua sofferenza del tifoso del Napoli
« Risposta #110 il: 22 Marzo, 2012, 15:15:43 pm »
E' la coppa italia... e se fosse stata una finale di champion's?
Dimentichi che è la finale contro la Giuventus, una squadra in cui il 95% del popolo napoletano non vorrebbe manco perdere, il trofeo Mappatella beach a luglio in mezzo alla Rotonda Diaz, figurati una finale.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:La continua sofferenza del tifoso del Napoli
« Risposta #111 il: 22 Marzo, 2012, 15:29:26 pm »
Dimentichi che è la finale contro la Giuventus, una squadra in cui il 95% del popolo napoletano non vorrebbe manco perdere, il trofeo Mappatella beach a luglio in mezzo alla Rotonda Diaz, figurati una finale.

Nooo, iss, Fiorenzo e EnzoDiomedeo stanno inaugurando questo nuovo filone del tifo superiore, che non bada alle rivalità, che pensa solo alla propria squadra e non si cura degli avversari :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: La continua sofferenza del tifoso del Napoli
« Risposta #112 il: 22 Marzo, 2012, 15:33:01 pm »
Chi non risica non rosica. :asdlook:

Starfred

R: Re:La continua sofferenza del tifoso del Napoli
« Risposta #113 il: 22 Marzo, 2012, 15:33:48 pm »
Nooo, iss, Fiorenzo e EnzoDiomedeo stanno inaugurando questo nuovo filone del tifo superiore, che non bada alle rivalità, che pensa solo alla propria squadra e non si cura degli avversari :maronn:

Ormai si sono fusi creando il fiorenzo diomedeo

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:La continua sofferenza del tifoso del Napoli
« Risposta #114 il: 22 Marzo, 2012, 15:34:47 pm »
Perdere rappresenterebbe un dramma,dal quale difficilmente potrei riprendermi e che mi porterebbe a fare cose disumane in quei di Roma,però non possiamo piangerci addosso a due mesi dalla partita.
Adda venì Baffone!

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:La continua sofferenza del tifoso del Napoli
« Risposta #115 il: 22 Marzo, 2012, 15:35:42 pm »
Perdere rappresenterebbe un dramma,dal quale difficilmente potrei riprendermi e che mi porterebbe a fare cose disumane in quei di Roma,però non possiamo piangerci addosso a due mesi dalla partita.
Io sono ottimista: 20/2 laurea, 20/4 compleanno, 20/5 coppa Italia!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
Re:La continua sofferenza del tifoso del Napoli
« Risposta #116 il: 22 Marzo, 2012, 15:44:47 pm »
Tutto quello che volete, ma io davvero non capisco dove starebbe l'umiliazione nel perdere con la juve (a meno di non perdere con tre e più gol di scarto).  :boh:
E' una squadra che è stata fisicamente più forte di noi per tutto l'anno e forse lo sarà anche il 20 maggio, in più è stata più costante di noi e dovrei vergognarmi di perdere contro una squadra che ha l'intelligenza di non giocare con campagnaro e company in difesa?  :boh:

Poi è chiaro che ci tengo tantissimo e non vorrei mai perdere contro le merde e se dovesse essere (SE perchè io credo che ce la giochiamo con buone possibilità) ci starei malissimo. Ma è pur sempre una coppa che conta solo per chi la gioca, io non so come l'ha vinta l'Inter l'anno scorso e non ricordo come la vinse la Lazio con la Samp. E come me quando non c'era il Napoli, l'Italia non bianconera-azzurra ( :look:) si e no tiferà per un'implosione dell'Olimpico visto che ci giocano due squadre parecchio odiate. Per il resto nessuno se la caca proprio.

Offline CrossDiSavini

  • *
  • Registrazione: Ott 2011
  • Post: 548
Re:La continua sofferenza del tifoso del Napoli
« Risposta #117 il: 22 Marzo, 2012, 16:18:10 pm »
Io sono ottimista: 20/2 laurea, 20/4 compleanno, 20/5 coppa Italia!

Avresti potuto essere ottimista soltanto se la finale si giocava il 20/6..  :sisi:

Comunque io preferivo il Milan in finale: batterli è quasi come battere la Rube, essere sconfitti è molto molto molto meno peggio...
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32159
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:La continua sofferenza del tifoso del Napoli
« Risposta #118 il: 22 Marzo, 2012, 16:30:28 pm »
è la finale che volevo  :sbav:



Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:La continua sofferenza del tifoso del Napoli
« Risposta #119 il: 22 Marzo, 2012, 19:09:01 pm »
Zio Peppe contro la Juve


 :compagni:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: