Sondaggio

Puntare all'Europa League, al Campionato o a entrambi?

Solo Europa League
Solo Campionato
Entrambi (Però più al campionato che all'EL)
Entrambi (Però più all'EL che al campionato)

Autore Topic: Puntare all'Europa League, al Campionato o a entrambi?  (Letto 9072 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LordActarus

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 595
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
Re:Puntare all'Europa League, al Campionato o a entrambi?
« Risposta #40 il: 16 Maggio, 2012, 12:09:44 pm »
dai nomi circolati fin'ora si punta ad arrivare tra i primi 10  :sisi:

Ho notato, però come tutti i tifosi di vecchia data ogni estate mi illudo che la dirigenza mi smentisca comprando dei campioni. Poi puntualmente questo non succede e io ci rimango comme nu pesc  :sisi:

Offline Pierstuort

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 340
  • Località: Torre Annunziata
  • Sesso: Maschio
Re:Puntare all'Europa League, al Campionato o a entrambi?
« Risposta #41 il: 16 Maggio, 2012, 12:09:49 pm »
questa è la chiave del discorso.
prima ancora che vincere sempre, per me sarebbe un grande sogno poter iniziare ad essere considerati in Europa come una squadra che lotta per vincere l'EL (tipo Atl. Madrid, Leverkusen, PSV, Liverpool, Marsiglia, ecc.)
noi non valiamo un cazzo in campionato (perchè siamo le palle di Milan, Inter e Juve) e ci permettiamo pure di fare gli snob con l'EL. ma vuless a maronn che io fossi in grado di vedere, in futuro, un Napoli considerato ogni anno, ad inizio competizione, come una seria candidata alla vittoria finale.
questa sarebbe una vera soddisfazione! non la partecipazione saltuaria alla chl e le feste pulcinellesche per aver superato il girone di champion's contro il City :nono: (che poi, parliamo sempre che il pappone mangia alle nostre spalle, e poi facciamo il suo gioco augurandoci la champion's, che significa grandissimi introiti per lui e zero speranze per noi di vincere qualcosa, e snobbando l'EL, che al contrario non gli consente un guadagno importante ma permetterebbe a noi tifosi di toglierci tantissime soddisfazioni :maronn: il tifoso del Napoli :maronn: )

ah, non ho potuto votare al sondaggio perchè non c'è l'opzione che mi rappresenta: "Entrambi, con lo stesso impegno" (il che significa turnover oculato tra EL e campionato, e non 11 titolari in campionato e 11 riserve in EL, o viceversa :sisi: )
Concordo al 110 %
Preso cosi il Napoli può giocarsela apertamente in EL, anzi, mettendoci l'IMPEGNO che ha mostrato in Champions può davvero arrivare in alto.
Però, ovviamente, tutto dipende dal mercato, è questa l'unica chiave della stagione prossima.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Puntare all'Europa League, al Campionato o a entrambi?
« Risposta #42 il: 20 Maggio, 2012, 23:27:28 pm »
Grazie alla vittoria di stasera, fortunatamente partiremo direttamente dai gironi.