Autore Topic: (29) Napoli-Catania [PREPARTITA]  (Letto 32112 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:(29) Napoli-Catania [PREPARTITA]
« Risposta #40 il: 19 Marzo, 2012, 14:48:20 pm »
I discorsi sui diffidatis ono veramente ridicoli,perchè il Catania ha 41 punti ed è una signora squadra ,quindi pensiamo a questa e poi vediamo che fare con le merde e i burini.
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:(29) Napoli-Catania [PREPARTITA]
« Risposta #41 il: 19 Marzo, 2012, 14:49:26 pm »
cmq il napoli è la squadra che fa MENO FALLI del campionato.

Questo è anche indice di poca aggresività tra centrocampo e difesa.

Non sappiamo cosa sia il fallo tattico.

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(29) Napoli-Catania [PREPARTITA]
« Risposta #42 il: 19 Marzo, 2012, 14:51:15 pm »
Vero
però almeno un'impresa in trasferta bisogna farla,non possiamo rallentare troppo...di passi falsi ne abbiamo fatti già parecchi.
credo che il napoli abbia il dovere di fare almeno 12-13 punti in casa (le può vincere tutte, ma davvero, sperando che il siena sia già salvo all'ultima così come può incappare in qualche passo falso). dall'altro lato in trasferta non bisogna fare imprese: semplicemente vincere 1 gara. Quella con la lazio, perché vincere a torino e perdere poi a roma con la lazio sarebbe inutile. Se poi vinciamo entrambe ben venga :look:

ma a roma dobbiamo uscire indenni. Tra l'altro di sabato santo abbiamo il precedente di due anni fa che finì 1-1 sempre a roma sponda lazio, e anche in quel caso l'andata finì 0-0.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:(29) Napoli-Catania [PREPARTITA]
« Risposta #43 il: 19 Marzo, 2012, 14:54:56 pm »
credo che il napoli abbia il dovere di fare almeno 12-13 punti in casa (le può vincere tutte, ma davvero, sperando che il siena sia già salvo all'ultima così come può incappare in qualche passo falso). dall'altro lato in trasferta non bisogna fare imprese: semplicemente vincere 1 gara. Quella con la lazio, perché vincere a torino e perdere poi a roma con la lazio sarebbe inutile. Se poi vinciamo entrambe ben venga :look:

ma a roma dobbiamo uscire indenni. Tra l'altro di sabato santo abbiamo il precedente di due anni fa che finì 1-1 sempre a roma sponda lazio, e anche in quel caso l'andata finì 0-0.
Perfetto :ok:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
Re:(29) Napoli-Catania [PREPARTITA]
« Risposta #44 il: 19 Marzo, 2012, 14:56:08 pm »
forse ragionando lucidamente si.

Fatto sta che per inculare i gobbi sacrificherei punti volentieri, quanto li schifo.

Preghiamo a  :maronn:  che i diffidati giochino a mostro ci facciano vincere con il catania e non prendano gialli.

Dopo la juve c'è la lazio quindi l'inculata è doppia e?

Io concordo con chi dice che già col Catania è importante avere i migliori, poi si vede. Ma sono tre partite tanto delicate e tanti sono i diffidati che non esiste di non perderne qualcuno per strada, speriamo non troppi per volta.
Perciò mi incazzo con cavani, sei a rischio diffida e ti levi la maglia?
In difesa stiamo tanto inguagliati che l'uno o l'altro stiamo là, a centrocampo sono preoccupato.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(29) Napoli-Catania [PREPARTITA]
« Risposta #45 il: 19 Marzo, 2012, 15:48:53 pm »
credo che il napoli abbia il dovere di fare almeno 12-13 punti in casa (le può vincere tutte, ma davvero, sperando che il siena sia già salvo all'ultima così come può incappare in qualche passo falso). dall'altro lato in trasferta non bisogna fare imprese: semplicemente vincere 1 gara. Quella con la lazio, perché vincere a torino e perdere poi a roma con la lazio sarebbe inutile. Se poi vinciamo entrambe ben venga :look:

ma a roma dobbiamo uscire indenni. Tra l'altro di sabato santo abbiamo il precedente di due anni fa che finì 1-1 sempre a roma sponda lazio, e anche in quel caso l'andata finì 0-0.
a roma ci basta il pareggio..poiche' cosi'  avremmo praticamente gli scontri diretti favorevoli anche con loro..se facciamo 13 punti su 15 in casa..+ una vittoria e 3 pareggi fuori..dovremmo farcela..poiche' con 66 punti credo che quest'anno terzi si possa arrivare condiderando che l'anno scorso di questi tempi la terza era a 53 punti e quest'anno è a 48..



Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:(29) Napoli-Catania [PREPARTITA]
« Risposta #46 il: 19 Marzo, 2012, 15:55:48 pm »
I discorsi sui diffidatis ono veramente ridicoli,perchè il Catania ha 41 punti ed è una signora squadra ,quindi pensiamo a questa e poi vediamo che fare con le merde e i burini.


 :napolii:                                             :bandieranap:



 :napolii:                                             :bandieranap:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(29) Napoli-Catania [PREPARTITA]
« Risposta #47 il: 19 Marzo, 2012, 16:10:22 pm »
a roma ci basta il pareggio..poiche' cosi'  avremmo praticamente gli scontri diretti favorevoli anche con loro..se facciamo 13 punti su 15 in casa..+ una vittoria e 3 pareggi fuori..dovremmo farcela..poiche' con 66 punti credo che quest'anno terzi si possa arrivare condiderando che l'anno scorso di questi tempi la terza era a 53 punti e quest'anno è a 48..
due pari non valgono gli scontri diretti ;) (pure se pareggiassimo con gol a roma, finiremmo in pareggio. mentre a roma sponda riomma dobbiamo vincere almeno 2-0 per apparare. però in questo caso credo che se vincessimo là ce li togliamo dalle palle.)
si passa alla differenza reti, ma credo che con le due goleade a genoa e cagliari dovremmo stare abbastanza tranquilli, mi pare +22, perché non credo che perderemo qualche gara con più di 5 gol di scarto...

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:(29) Napoli-Catania [PREPARTITA]
« Risposta #48 il: 19 Marzo, 2012, 16:15:59 pm »
ragioniamo una partita alla volta
l'importante è che la smettono di prendere ammonizioni evitabili

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(29) Napoli-Catania [PREPARTITA]
« Risposta #49 il: 19 Marzo, 2012, 17:32:19 pm »
due pari non valgono gli scontri diretti ;) (pure se pareggiassimo con gol a roma, finiremmo in pareggio. mentre a roma sponda riomma dobbiamo vincere almeno 2-0 per apparare. però in questo caso credo che se vincessimo là ce li togliamo dalle palle.)
si passa alla differenza reti, ma credo che con le due goleade a genoa e cagliari dovremmo stare abbastanza tranquilli, mi pare +22, perché non credo che perderemo qualche gara con più di 5 gol di scarto...
io parlavo della lazio...e con 2 pareggi avremmo quasi sicuramente una differenza migliore rispetto a loro..+ 8 la lazio e + 22 noi...



AyeyeBrazov

Re:(29) Napoli-Catania [PREPARTITA]
« Risposta #50 il: 19 Marzo, 2012, 20:37:01 pm »
Vi rovineremo la festa

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:(29) Napoli-Catania [PREPARTITA]
« Risposta #51 il: 19 Marzo, 2012, 23:38:53 pm »
meno male solo che questi in trasferta non sono nemmeno il cazzo moscio in procinto di pisciare della squadra che invece sono in casa. meno male soprattutto che schiereranno il classico tridente charles/bocelli/wonder e forse forse non ci dovremmo preoccupare dell'assiomatica spisciazzata del dynamic duo campagnaro/cannavaro. servirà però il miglior napoli per batterli, perchè questi ci faranno cacar sangue ugualmente
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:(29) Napoli-Catania [PREPARTITA]
« Risposta #52 il: 20 Marzo, 2012, 12:54:02 pm »
ok ma dopo il Catania c'è la Juve e non la Lazio e la partita puoi anche perderla... sono forse la squadra più in forma del campionato e giocare con una formazione rimaneggiata solo per timore delle diffide mi pare proprio darsi le martellate sulle palle, sarà una partita difficile come e quanto le altre
Hai ragionissima.

Tutte le sfide da qui alla fine saranno importanti, dobbiamo pensare una partita per volta e cercare sempre di ottenere il massimo, anche contro il catania o il lecce (a lecce sarà difficile quanto torino, se non di più..)
« Ultima modifica: 20 Marzo, 2012, 12:55:28 pm da Crippler »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:(29) Napoli-Catania [PREPARTITA]
« Risposta #53 il: 20 Marzo, 2012, 12:56:05 pm »


Non sappiamo cosa sia il fallo tattico.
il fallo da dietro. :troll:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:(29) Napoli-Catania [PREPARTITA]
« Risposta #54 il: 20 Marzo, 2012, 18:02:29 pm »
Ragà cmq i diffidati sono Aronica/Britos, Zuniga, Inler, Gargano  ..... Cannavaro e Cavani non sono diffidati  :look:

Cmq l'importante sarebbe farne riposare almeno uno sostituendolo con Dzemaili.... sperando che l'altro non si faccia ammonire a pesce.  Molto più grave se perdiamo Zuniga in quanto poi dovrebbe giocare quella chiavica di Dossena.

Offline kaiser-5

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3235
  • Località: Quartieri Spagnoli
  • Sesso: Maschio
  • ci è mancato solo il gol
Re:(29) Napoli-Catania [PREPARTITA]
« Risposta #55 il: 20 Marzo, 2012, 18:23:39 pm »
per me giocheremo col 4-4-1-1 per fermare ste lote sulle fasce laterali, e per avere 2 centrali sui calci piazzati

                      De Sanctis
  Grava   Cannavaro   Britos   Aronica
Maggio   Gargano   Dzemaili    Dossena
                        Hamsik
                        Lavezzi
 
Campagnaro, Inler, Zuniga e Cavani in panca, che saranno titolari invece domani col Siena
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(29) Napoli-Catania [PREPARTITA]
« Risposta #56 il: 20 Marzo, 2012, 19:57:12 pm »
per me giocheremo col 4-4-1-1 per fermare ste lote sulle fasce laterali, e per avere 2 centrali sui calci piazzati

                      De Sanctis
  Grava   Cannavaro   Britos   Aronica
Maggio   Gargano   Dzemaili    Dossena
                        Hamsik
                        Lavezzi
 
Campagnaro, Inler, Zuniga e Cavani in panca, che saranno titolari invece domani col Siena
se se...



Starfred

R: Re:(29) Napoli-Catania [PREPARTITA]
« Risposta #57 il: 20 Marzo, 2012, 20:18:22 pm »
per me giocheremo col 4-4-1-1 per fermare ste lote sulle fasce laterali, e per avere 2 centrali sui calci piazzati

                      De Sanctis
  Grava   Cannavaro   Britos   Aronica
Maggio   Gargano   Dzemaili    Dossena
                        Hamsik
                        Lavezzi
 
Campagnaro, Inler, Zuniga e Cavani in panca, che saranno titolari invece domani col Siena

:rotfl:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:(29) Napoli-Catania [PREPARTITA]
« Risposta #58 il: 20 Marzo, 2012, 23:38:11 pm »
per me giocheremo col 4-4-1-1 per fermare ste lote sulle fasce laterali, e per avere 2 centrali sui calci piazzati

                      De Sanctis
  Grava   Cannavaro   Britos   Aronica
Maggio   Gargano   Dzemaili    Dossena
                        Hamsik
                        Lavezzi
 
Campagnaro, Inler, Zuniga e Cavani in panca, che saranno titolari invece domani col Siena
questa formazione sarebbe vergognoso a madrid con il real, figuriamoci in casa con il catania.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:(29) Napoli-Catania [PREPARTITA]
« Risposta #59 il: 21 Marzo, 2012, 22:51:42 pm »
Sta squadra è completamente sfiacchita, stanca ..... pesano i tempi supplementari di londra. Sta partita mi preoccupa tantissimo, un altro pareggio sarebbe oro che cola secondo me, impossibile vincere a meno che una botta di culo.....