Staff > Stagione 2011/12
(29) Napoli-Catania [PREPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 22 Marzo, 2012, 01:37:30 am ---Purtroppo il rischio di rimanere con gli uomini contati è ancora maggiore quando si parte già con gli uomini contati :asd:
3 esterni per 2 posti, 3 centrocampisti per 2 posti, 4 centrali presentabili per 3 posti, per giocare 3 competizioni e 50 partite. A fine campionato per altro si accumulano pure le squalifiche più frequenti per somma di ammonizioni. Abbiamo fatto due mercati vergognosi, mò ne paghiamo le conseguenze. Per tacere di una preparazione ridicola che ci ha fatto stare in forma per un mese e mezzo in tutta la stagione, ma ch r'è.
--- Termina citazione ---
sul fatto che servivano il quarto esterno e il quarto centrocampista quoto...sul fatto della preparazione no..ieri nel secondo tempo i supplementari di londra si sono fatti sentire e forse si è avuto anche un po' di braccino..
vechabla:
Spero che capetiello e bat abbiano ragione...Cmq io sono terrorizzato da questa partita...il Catania ha tutte le caratteristiche per metterci in difficoltà :maronn:
SalvyTheCrow:
Questa partita sarà dura ma non è impossibile. Dobbiamo giocare come sappiamo restando concentrati, il Catania verrà a giocarsela e sono temibili ma se il Napoli fa il Napoli non è impossibile. Spero solo che non ci fottano le scorie delle ultime gare :maronn:
calvin:
--- Citazione da: moleman - 21 Marzo, 2012, 23:40:57 pm ---la super mega chiagniuta che ha fatto riguardo lo stato fisico della squadra mi sta facendo cagare malamente addosso :brr:
speriamo che la sua intervista sia come i post scaramantici di questo forum...e che abbia lo stesso effetto sul risultato finale :gabbie:
--- Termina citazione ---
La supermegachiagniuta è tipa delgi interventi da fine psicologo del mister ( :rotfl: ) che parla alla squadra tramite i giornalisti: per me vuol togliere tutte le pressioni su una partita importantissima, ma che visti i risultati dell'ultimo mese non è da dentro o fuori.
Io credo che pensi che se si perde con le mani avanti messe coram populi c'è meno il rischio di scoramento e che se si vince c'è più la possibilità di esaltarsi in vista delle due partitacce fuori casa.
Comunque, vista la squadra ieri un poco stanca, saranno importantissme due cose: la prima è partire bene e tentare di chiudere il primo tempo avanti, la seconda è riuscire a fare un minimo di turn over (diciamo che tutte le zone del campo, esterni esclusi ahinoi, abbiamo almeno una alternativa valida).
cavallopazzo:
comunque anche contro il catania sarebbe il caso di mettere il grande totore a carogna sull'esterno e britos nei tre di difesa.... e fancullizare comunque dossena... perché secondo me sarebbe il paradiso calcistisco per Barrientos.... campagnaro pur sta inguaiato malamente... e gargano ha palesemente bisogno di riposare.... spero che quel paio di partite a distanza di sette giorni l'una dall'altra possa rimetterci in piedi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa