Staff > Stagione 2011/12

(29) Napoli-Catania [PREPARTITA]

<< < (54/71) > >>

umb:

--- Citazione da: vampyr8 - 25 Marzo, 2012, 15:57:07 pm ---come si fa a sfondare il muro di 5 difensori + 3 centrocampisti?

PS: e dell'uscita di De Sanctis ne vogliamo parlare? :brr:

--- Termina citazione ---

attacchi con più uomini, e non solo coi 3 la davanti.
sta venendo meno dzemailli in fase offensiva, più le corsie esterne totalmente inutili.

metaversus:
che gran gioco sto catania del neo vate/r Montella, 9 uomini dietro la linea della palla e difesa a 5 per la gioia di agostinelli in telecronaca. la sua fortuna è avere giocatori abilissimi tecnicamente e un  gomez che è un elemento interessantissimo. L'unica intuizione è Lodi centrale, alla pirlo per dire. I nostri, non avendo come al solito idee e boccheggiando alla grande i vari lavezzi e quelle due mummie sulle fasce, stanno impattando contro un muro. Difficile sbloccare queste partite se non con l'episodio.
Forza!

dostoieschi:

--- Citazione da: umb - 25 Marzo, 2012, 15:59:50 pm ---attacchi con più uomini, e non solo coi 3 la davanti.
sta venendo meno dzemailli in fase offensiva, più le corsie esterne totalmente inutili.

--- Termina citazione ---

Ma in realtà qualche spazio per i cross dal fondo ce lo stanno pure lasciando, però la difesa è disposta bene e di testa le pigliano tutte.
Purtroppo l'unica è inventarsi una giocata. Penso ci sia bisogno di Pandev, questa non è la partita di Lavezzi.

Guallera V.2:

--- Citazione da: metaversus - 25 Marzo, 2012, 16:00:22 pm ---I nostri, non avendo come al solito idee


--- Termina citazione ---
E di chi è la colpa di tutto ciò ? Ma non abbiamo il più grande allenatore italiano esistente attualmente ? Non abbiamo colui che fa a fare le interviste, dispensando miracoli fatti a destra e manca ? Se non abbiamo uno straccio di idee e gioco, come al solito d'altronde, la colpa sappiamo benissimo di chi è...padre Maronno della panchina.

AyeyeBrazov:
FORZA CATANIAAAAAAAA

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa