Staff > Stagione 2011/12

(29) Napoli-Catania [PREPARTITA]

<< < (6/71) > >>

Marco78:
Cavani è diffidato perchè ieri sera doveva togliersi la sfaccimma della maglia. C strunz!  :maronn:

domyssj:

--- Citazione da: Malaussène - 19 Marzo, 2012, 14:21:49 pm ---se non perdi a Roma e non vinci col Catania stai punto e daccapo

--- Termina citazione ---
non la penso così, lo scontro diretto è importante, oltre a farli i punti li togli agli avversari.

Se noi in 2 partita facciamo punti e la lazio 6 ci hanno mangiato 3 punti, se noi ne facciamo 2 e la lazio 4 ce ne hanno mangiati 2 e non hanno lo scontro diretto favorevole.

Fuller:
Ma allora perchè s'è tolto la maglia come un imbecille qualunque???  :maronn: :maronn: :maronn:

vampyr8:

--- Citazione da: Fuller - 19 Marzo, 2012, 14:26:01 pm ---Ma allora perchè s'è tolto la maglia come un imbecille qualunque???  :maronn: :maronn: :maronn:

voleva mostrarci il fisicaccio

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: domyssj - 19 Marzo, 2012, 14:24:23 pm ---non la penso così, lo scontro diretto è importante, oltre a farli i punti li togli agli avversari.

Se noi in 2 partita facciamo punti e la lazio 6 ci hanno mangiato 3 punti, se noi ne facciamo 2 e la lazio 4 ce ne hanno mangiati 2 e non hanno lo scontro diretto favorevole.

ok ma dopo il Catania c'è la Juve e non la Lazio e la partita puoi anche perderla... sono forse la squadra più in forma del campionato e giocare con una formazione rimaneggiata solo per timore delle diffide mi pare proprio darsi le martellate sulle palle, sarà una partita difficile come e quanto le altre

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa