Staff > Stagione 2011/12

(29) Napoli-Catania [PREPARTITA]

<< < (36/71) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
GLI AFFATICATI - "Uno tra Gargano e Inler riposerà, li ho visti stremati. Devo vedere di non rischiare, ci sono alcuni che hanno acido lattico da smaltire. L'infortunio di Maggio ha lanciato un allarme e io devo stare attento. Dzemaili giocherà di sicuro".

LAVEZZI - MAGGIO - "Domani è una partita difficile, perlopiù come abbiamo notato mercoledì alcuni giocatori sono affaticati. L'infortunio a Maggio impone prudenza, Lavezzi dovrebbe stare bene e scenderà in campo"

TURNOVER DIFESA - "Sulle palle alte Fernandez è bravo, ha qualche problema quando lo puntano. Quando si gioca a certi livelli però non si può scegliere solo in base a certi paramentri. Potrebbe giocare, come al solito scioglierò i dubbi alla mie ".

Dario Uchiha:
abbiamo 6 diffidati : Cavani,Inler,Gargano,Zuniga,Aronica e Britos...

vampyr8:
pure all'andata vedemmo Fernandez vs i nanetti del Catania e riuscì a farne segnare uno di testa facendosi fottere sulla sua cosa in teoria buona

Dario Uchiha:

--- Citazione da: vampyr8 - 24 Marzo, 2012, 14:11:30 pm ---pure all'andata vedemmo Fernandez vs i nanetti del Catania e riuscì a farne segnare uno di testa facendosi fottere sulla sua cosa in teoria buona

--- Termina citazione ---
lui e fieteloff... :maronn:

bat86:

--- Citazione da: vampyr8 - 24 Marzo, 2012, 14:11:30 pm ---pure all'andata vedemmo Fernandez vs i nanetti del Catania e riuscì a farne segnare uno di testa facendosi fottere sulla sua cosa in teoria buona

vabbe' pero' all'andata c'era anche fideleff...

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 24 Marzo, 2012, 12:52:13 pm ---Ha detto Mazzarri che se fossimo in emergenza sugli esterni potrebbero giocare Campagnaro e Aronica  :sisi:

giustamente..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa