Staff > Stagione 2011/12
(29) Napoli-Catania [PREPARTITA]
vampyr8:
voglio tranquillizzarvi su Dzemaili esterno... Mazzarri non l'ha mai provato, era solo un'ipotesi personale del giornalista di radiomarte
Jethrotull:
Io personalmente preferisco andare a scatola chiusa con Dzemaili piuttosto che vedere il panzone..ormai o teng ccà ( con l'indice che indica NGANN ).
vechabla:
È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il giornalista Sky Francesco Modugno. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:
“Christian Maggio ha riportato un infortunio molto meno grave del previsto. Lo stesso giocatore temeva uno stop lungo ma, fortunatamente, si tratta di un semplice stiramento che lo fermerà per una decina di giorni. C’è molta stanchezza nel gruppo azzurro e proprio per questo credo che domenica vedremo qualche cambio nella formazione titolare. Grava? Non è ancora al top della forma anche se clinicamente è guarito, potrebbe essere la volta buona per Fernandez che scalpita anche se la velocità degli attaccanti del Catania potrebbero metterlo in difficoltà. Nel reparto avanzato il più stanco di tutti è il Pocho, anche se credo che lo vedremo in campo dal primo minuto”.
La Redazione
domyssj:
io spero in cavani sicuro in panchina, e (non succederà mai) quasi quasi pure il pocho almeno per il primo tempo.
Fernandez Dzemaili PER FORZA titolari, chances per Britos e Grava.
calvin:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 23 Marzo, 2012, 15:08:03 pm ---È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il giornalista Sky Francesco Modugno. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:
“Christian Maggio ha riportato un infortunio molto meno grave del previsto. Lo stesso giocatore temeva uno stop lungo ma, fortunatamente, si tratta di un semplice stiramento che lo fermerà per una decina di giorni. C’è molta stanchezza nel gruppo azzurro e proprio per questo credo che domenica vedremo qualche cambio nella formazione titolare. Grava? Non è ancora al top della forma anche se clinicamente è guarito, potrebbe essere la volta buona per Fernandez che scalpita anche se la velocità degli attaccanti del Catania potrebbero metterlo in difficoltà. Nel reparto avanzato il più stanco di tutti è il Pocho, anche se credo che lo vedremo in campo dal primo minuto”.
La Redazione
--- Termina citazione ---
Ma che zella che tiene questo, sarà al top della forma il giorno del suo ritiro dal calcio giocato :doh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa