Staff > Stagione 2011/12
(29) Napoli-Catania [PREPARTITA]
Guallera V.2:
Se non si vince mi sembra ovvio abbandonare le speranze del terzo posto, soprattutto in virtù degli ovvi successi di Lazzie e Udinese (non ci credo proprio che faranno la terza sconfitta anche se giocano a Palermo, che però in questo momento è un cantiere aperto in tutti i sensi) che non possono sempre perdere punti. Senza dimenticarci la Romamerda che in casa le vince praticamente tutte (adesso anche con gli 1-0 all'italiana, altro che calcio barsà)
bat86:
--- Citazione da: kolor - 23 Marzo, 2012, 11:16:12 am ---sinceramente dopo le dichiarazioni a cacasotto di Mazzarri (e meno male che il suo punto forte sono le motivazioni)....non mi resta che secciare pesantemente Lazio e Udinese.
--- Termina citazione ---
aspettiamo e vediamo...
calvin:
--- Citazione da: kohna80 - 23 Marzo, 2012, 11:42:30 am ---Se non si vince mi sembra ovvio abbandonare le speranze del terzo posto, soprattutto in virtù degli ovvi successi di Lazzie e Udinese (non ci credo proprio che faranno la terza sconfitta anche se giocano a Palermo, che però in questo momento è un cantiere aperto in tutti i sensi) che non possono sempre perdere punti. Senza dimenticarci la Romamerda che in casa le vince praticamente tutte (adesso anche con gli 1-0 all'italiana, altro che calcio barsà)
:sisi: :sisi:
D'altra parte un eventuale Gap di 4 punti dalla Lazzie e 3 dall'Udinese (e dico sconfitta) sarebbe oggettivamente incolmabile in 9 giornate
FistingTopo:
--- Citazione da: calvin - 23 Marzo, 2012, 12:30:06 pm ---
D'altra parte un eventuale Gap di 4 punti dalla Lazzie e 3 dall'Udinese (e dico sconfitta) sarebbe oggettivamente incolmabile in 9 giornate
Con gli impegni che hanno loro rispetto a quelli che abbiamo noi, diventa cmq molto dura .......
Questa partita dev'essere come quella di Siena.... Giocata una MERDA MALISSIMO, ma sperare in quei cazzo di 3 punti. Vaffanculo non voglio credere che il Catania possa fare il filotto.
bat86:
--- Citazione da: calvin - 23 Marzo, 2012, 12:30:06 pm ---
io vedo gare difficili anche per lazio e udinese per non parlare della roma poi ... :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa