Staff > Stagione 2011/12
(29) Napoli-Catania [PREPARTITA]
djcarmine:
--- Citazione da: calvin - 22 Marzo, 2012, 13:50:51 pm ---Comunque queste so menate dei giornalisti :sisi:
Il giorno dopo una partita è normale che se sei stanco fai defaticante
--- Termina citazione ---
ma non è normale che stanno tutti con l'affaticamento muscolare!!!! questi sono stracotti, il che molto probabilmente non influenzerà il resto della stagione, ma farà della partita di domenica un autentico calvario, reso tale anche da fatto che udinese e lazio hanno buone probabilità di guadagnare i 3 punti
kolor:
poi mi devono spiegare com'è possibile che il Milan con i 60enni lotta ancora su 2 fronti e si fa pure 120minuti di coppa italia, e noi con i famosi giovani stamm accis...
Joker:
--- Citazione da: kolor - 22 Marzo, 2012, 17:00:07 pm ---poi mi devono spiegare com'è possibile che il Milan con i 60enni lotta ancora su 2 fronti e si fa pure 120minuti di coppa italia, e noi con i famosi giovani stamm accis...
Perchè loro in riserva tengono Zambrotta, Yepes, Bonera e 172 centrocampisti.
Giusto in attacco sono carenti ...
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: kolor - 22 Marzo, 2012, 17:00:07 pm ---poi mi devono spiegare com'è possibile che il Milan con i 60enni lotta ancora su 2 fronti e si fa pure 120minuti di coppa italia, e noi con i famosi giovani stamm accis...
beh, in verità il Milan prima della partita di sabato si era fatto una settimana intera di riposo, e comunque in Coppa Italia (dalla quale è uscito) ha preservato giocatori importanti come Ibra, Nocerino, Van Bommel, e i recuperandi Nesta e Boateng, tenendoli a casa o facendoli giocare part time, visto che ha a disposizione una rosa ben più ampia
Starfred:
De Sanctis 35 anni
Aronica 34 anni
Cannavaro 30 anni
Campagnaro 31 anni
Maggio 30 anni
Inler 27 anni
Gargano 27 anni
Zuniga 26 anni
Hamsik 24 anni
Lavezzi 26 anni
Cavani 25 anni
Abbiati 34 anni
Abate 25 anni
Mexes 29 anni
Thiago Silva 27 anni
Antonini 29 anni
Van Bommel 34 anni
Nocerino 26 anni
Emanuelson 25 anni
Boateng 25 anni
Robinho 28 anni
Ibrahimovic 30 anni
Media Napoli: 28,6
Media Milan: 28,3
entrambe le medie sono calcolate guardando i compleanni :sisi:
Ci sta molto poco da dire, altro che giovani. La nostra difesa è veramente vecchia ed inoltre non abbiamo ricambi all'altezza...oltre ai titolari abbiamo Britos (26 anni), Dossena (30 anni), Pandev (28 anni), Dzemaili (25 anni) e forse forse Vargas (23).
Insomma un cambio per reparto.
Loro hanno molti più ricambi, soprattutto a centrocampo dove hanno un fottio di gente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa