Staff > Stagione 2011/12
(29) Napoli-Catania [PREPARTITA]
gigs:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 22 Marzo, 2012, 11:54:08 am ---tranquillo un cinquantenne da poco disoccupato, che avesse da poco perso un figlio e pure due cani, senza casa, senza soldi per l'affitto, con la moglie fuggita col giovanotto del terzo piano pure si sentirebbe un irresistibile ottimista qua dentro :sisi:
--- Termina citazione ---
catanese di merda!ti facciamo il culo domenica :gigi:
vampyr8:
Mazzarri ieri m'ha messo paura, invece di essere allegro per la finale ha detto che è preoccupatissimo per il finale di stagione, che contro il Catania servirà un miracolo e bisogna cercare di uscirne indenni da questa partita. Spero sia pretattica perchè un allenatore non deve dire mai queste cose nemmeno se sono cose vere per non incoraggiare gli avversari e per non scoraggiare la propria squadra. Spero siano solo esagerazioni le sue altrimenti qua veramente c'è da preoccuparsi per questo finale.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: gigs - 22 Marzo, 2012, 12:00:56 pm ---catanese di merda!ti facciamo il culo domenica :gigi:
mi menassi a miiinkia!
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: vampyr8 - 22 Marzo, 2012, 12:03:51 pm ---Mazzarri ieri m'ha messo paura, invece di essere allegro per la finale ha detto che è preoccupatissimo per il finale di stagione, che contro il Catania servirà un miracolo e bisogna cercare di uscirne indenni da questa partita. Spero sia pretattica perchè un allenatore non deve dire mai queste cose nemmeno se sono cose vere per non incoraggiare gli avversari e per non scoraggiare la propria squadra. Spero siano solo esagerazioni le sue altrimenti qua veramente c'è da preoccuparsi per questo finale.
stu cristian è strano. Non mi meraviglierei se il giorno in cui vincerà qualcosa invece di festeggiare passerà il dopopartita a piangere in se stesso stile Roberto Mancini :sisi:
Fuller:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 22 Marzo, 2012, 12:14:58 pm ---stu cristian è strano. Non mi meraviglierei se il giorno in cui vincerà qualcosa invece di festeggiare passerà il dopopartita a piangere in se stesso stile Roberto Mancini :sisi:
Speriamo che quel giorno arrivi in un paio di mesi :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa