Staff > Stagione 2011/12

(29) Napoli-Catania [PREPARTITA]

<< < (22/71) > >>

gigs:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 22 Marzo, 2012, 10:11:06 am ---abbè senza maggio amma pazziat, bye bye terzo posto :ciao:

--- Termina citazione ---
uà qualcuno mi fa un baffo,menu mal :gigi:

djcarmine:
ma chi cazzo adda juca?

DE SANCTIS

FERNANDEZ  CANNAVARO    BRITOS

ZUNIGA  INLER  DZEMAILI HAMSIK DOSSENA

LAVEZZI PANDEV

Gabbie:

--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 22 Marzo, 2012, 04:01:00 am ---Ma il calo è na vostra fantasia. Abbiamo fatto Londra-Udine-Napoli in 7 giorni con due viaggi annessi, tempi supplementari con 120min ad altissimo livello nel primo caso, e partita ad alti livelli nel secondo. Questi sono uomini mica dei robot? Tempo un paio di settimane e il tutto si assorbe, corriamo di meno solo perché abbiamo troppi minuti nelle gambe e qualcuno ha dovuto fare gli straordinari (leggi Zuniga, Gargano ecc). Il Pocho è fuori forma pecché ha fatto 5 partite a livelli mostruosi e ci ha trascinato per i tarzanielli fin e ca, il Matador sperann a Maronn ci garantirà ancora dei colpi importanti, Marek è in crescita mentre il resto ha bisogno solo di un minimo di turnover (3 uomini su 11).
Tutti sti catastrofismi quando a 2 mesi dalla fine del campionato già siamo in Europa (il terzo anno di seguito si nun se foss capit), ad un vrenzolo di punto dal terzo posto e con una finale di Coppa da disputare.
Ne uagliù ma facit accussi pecché ata cacà o cazz o perché davvero pensate certe cose? Po si vuliveve vincere la Champions allora scusate, o' strunz song ije.

:sospetto:

Io veramente ho assolto la squadra su tutta la linea. Si stanno facendo il mazzo da ottobre, senza mai mollare, nemmeno mentalmente, nessun obiettivo (al contrario di quanto malignavo un mese e mezzo fa). Io ce l'ho con la società che li ha costretti a struppiarsi e se dovesse arrivare la Coppa Italia, anche senza terzo posto, giudicherei la stagione molto buona e ringrazierei i ragazzi.
Per quanto riguarda la condizione concordo che questo sia un momento terribile e massacrante e che ci sia poco da recriminare, ma continuo a giudicare ridicola una preparazione che ti fa correre per 3/4 mesi su 8.

Gabbie:

--- Citazione da: djcarmine - 22 Marzo, 2012, 11:09:33 am ---FERNANDEZ  CANNAVARO    BRITOS

Contro Gomez e Barrientos? :omg:

Preferisco Grava al perticone argentino, a stu punto.

SpamMattia:
prima di londra c'era gente che a maggio voleva vederlo morto... :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa