Autore Topic: (COPPA ITALIA) Napoli - Siena [DIRETTA]  (Letto 40420 volte)  Share 

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(COPPA ITALIA) Napoli - Siena [PREPARTITA]
« Risposta #160 il: 21 Marzo, 2012, 11:50:13 am »
eh lo so :asd: il punto è che non cic crederai ma mi fa ancora male pensare a quella famosa partita col vicenza. io vivo con l'incubo di soffrire e proprio perchè sono sicuro che da tifoso del napoli soffrirò preferisco non rischiare manco di gioire :look:
se ci pensi noi manco nell'epoca di maradona, con tutto che qavevamo probabilmente la squadra più forte del mondo, riuscimmo a vincere quanto meritavamo
anch'io ricordo le lacrime per quella dannata partita..ma il punto è che..tu preferiresti avere una squadra che ogni anno arriva al 10°-12° posto non classificandosi per le coppe europee al fine di evitare eventuali delusioni e che viene eliminata agli ottavi di coppa italia non essendo testa di serie?io no.. :boh: questo significherebbe vivere nel limbo..senza emozioni..e la gioia o la felicita' che puo' dare una squadra di calcio sono componenti del gioco..altrimenti a chi importerebbe del calcio(citaz.)...io sono il primo che dopo londra sono stato 2 giorni veramente male..ma poi penso se soltanto 3 anni fa mi avrebbero detto che mi sarei giocato l'accesso ai quarti di champions contro il chelsea fino all'ultimo minuto del secondo supplementare e mi sarei giocato l'accesso alla finale di coppa italia a roma contro la juve con non so quanti napoletani al seguito..io penso sarei stato super contento come lo sono ora... :boh:

SpamMattia

« Risposta #161 il: 21 Marzo, 2012, 11:52:15 am »
anch'io ricordo le lacrime per quella dannata partita..ma il punto è che..tu preferiresti avere una squadra che ogni anno arriva al 10°-12° posto non classificandosi per le coppe europee al fine di evitare eventuali delusioni e che viene eliminata agli ottavi di coppa italia non essendo testa di serie?io no.. :boh: questo significherebbe vivere nel limbo..senza emozioni..e la gioia o la felicita' che puo' dare una squadra di calcio sono componenti del gioco..altrimenti a chi importerebbe del calcio(citaz.)...io sono il primo che dopo londra sono stato 2 giorni veramente male..ma poi penso se soltanto 3 anni fa mi avrebbero detto che mi sarei giocato l'accesso ai quarti di champions contro il chelsea fino all'ultimo minuto del secondo supplementare e mi sarei giocato l'accesso alla finale di coppa italia a roma contro la juve con non so quanti napoletani al seguito..io penso sarei stato super contento come lo sono ora... :boh:
vabbè ma è normale che uno non la pensi davvero cosìe che io ci credo veramente alla CI. poi è chiaro che se tu mi chiedessi come preferisco perdere una cosa del genere la risposta 'con i gobbi' è l'ultima che darei. questi sono chiaramente discorsi per assurdo e credo che neanche gianni e zia ci credano :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #162 il: 21 Marzo, 2012, 11:53:04 am »
Cmq nell'eventuale finale Napoli-Juve c'è un aspetto che mi farebbe stare bello a prescindere: l'intossico di romanisti e laziali (acuito dall'invasione di napoletani nella capitale :asd: :sbav:)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #163 il: 21 Marzo, 2012, 11:55:08 am »
secondo me non vi è chiaro, io non parlo di trofeo in se stesso...io parlo di obiettivi societari...e della mentalità di Dela...se tu riesci ad andare ai preliminari di Champions avrai sicuramente un mercato in ottica "grande squadra" (visti gli introiti previsti)...se tu vinci la coppa italia, il massimo che ti porta 3,5mln di euro (una miseria) e la partecipazione in Europa League (non fatturabile). Onde per cui, se fosse possibile tutte e due le cose, tanto di guadagnato, ma se devono schiattarsi in corpo due giorni dopo la schiattata in corpo di udine, per poi arrivare a domenica ancora più ingualleriti...allora non me ne frega niente della coppa italia.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Starfred

R: Re:(COPPA ITALIA) Napoli - Siena [PREPARTITA]
« Risposta #164 il: 21 Marzo, 2012, 11:55:47 am »
Cmq nell'eventuale finale Napoli-Juve c'è un aspetto che mi farebbe stare bello a prescindere: l'intossico di romanisti e laziali (acuito dall'invasione di napoletani nella capitale :asd: :sbav:)

Gabriella non ti permettere di fare quelli che hai detto, a chi cazzo racconto i fatti miei poi???

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #165 il: 21 Marzo, 2012, 11:55:50 am »
state parlando della finale napoli juve come se l'avessimo già agguantata.... io vi avverto che se non riusciamo a segnare nella prima mezz'ora saranno cazzi amari.... non vi credete che questi vengono a pigliare 15 gol... difenderanno quel golletto alla morte... quindi so cazz a cacà

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:(COPPA ITALIA) Napoli - Siena [PREPARTITA]
« Risposta #166 il: 21 Marzo, 2012, 11:57:20 am »
Gabriella non ti permettere di fare quelli che hai detto, a chi cazzo racconto i fatti miei poi???

C'è Facebook, mio giovane amico che aneli alla saggiuezza :zen:

Online bat86

• *
« Risposta #167 il: 21 Marzo, 2012, 11:58:18 am »
state parlando della finale napoli juve come se l'avessimo già agguantata.... io vi avverto che se non riusciamo a segnare nella prima mezz'ora saranno cazzi amari.... non vi credete che questi vengono a pigliare 15 gol... difenderanno quel golletto alla morte... quindi so cazz a cacà
infatti pensiamo prima a stasera  :sisi:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #168 il: 21 Marzo, 2012, 11:58:46 am »
secondo me non vi è chiaro, io non parlo di trofeo in se stesso...io parlo di obiettivi societari...e della mentalità di Dela...se tu riesci ad andare ai preliminari di Champions avrai sicuramente un mercato in ottica "grande squadra" (visti gli introiti previsti)...se tu vinci la coppa italia, il massimo che ti porta 3,5mln di euro (una miseria) e la partecipazione in Europa League (non fatturabile). Onde per cui, se fosse possibile tutte e due le cose, tanto di guadagnato, ma se devono schiattarsi in corpo due giorni dopo la schiattata in corpo di udine, per poi arrivare a domenica ancora più ingualleriti...allora non me ne frega niente della coppa italia.

Vabbè ma sto discorso si poteva fare a livello di ottavi o quarti, ora sei fuori dalla Champions e la finale di coppa si gioca a campionato finito e, dunque, si tratta di stringere i denti esclusivamente per una partita nella quale affronti i rottami del siena.......cioè se si tratta di far riposare un titolare per reparto va benissimo, ma di tirare i remi in barca adesso è una cazzata  :sisi:

p.s. per riposare la cosa migliore è sempre entrare con la migliore formazione, schiattare la capa al siena B in 45 minuti, mettersi sul 3-0 e popi giochicchiare.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Starfred

R: Re:R: Re:(COPPA ITALIA) Napoli - Siena [PREPARTITA]
« Risposta #169 il: 21 Marzo, 2012, 11:59:15 am »
C'è Facebook, mio giovane amico che aneli alla saggiuezza :zen:

Ja ma non scherzare proprio, tu sei una colonna del forum...già non siamo tantissimi a condividere gioie e dolori, ci manca solo che tu non scrivi per due mesi...ma piangi quanto vuoi e nun te preoccupa'!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #170 il: 21 Marzo, 2012, 12:00:35 pm »

Vabbè ma sto discorso si poteva fare a livello di ottavi o quarti, ora sei fuori dalla Champions e la finale di coppa si gioca a campionato finito e, dunque, si tratta di stringere i denti esclusivamente per una partita nella quale affronti i rottami del siena.......cioè se si tratta di far riposare un titolare per reparto va benissimo, ma di tirare i remi in barca adesso è una cazzata  :sisi:

p.s. per riposare la cosa migliore è sempre entrare con la migliore formazione, schiattare la capa al siena B in 45 minuti, mettersi sul 3-0 e popi giochicchiare.
non siamo capaci quanto giochicchiamo o non giochiamo all'attacco larrivey ce ne fa 3!

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #171 il: 21 Marzo, 2012, 12:01:42 pm »

no, no tirare i remi in barca assolutamente no...se si fa un pò di turn over magari o dall'inizio o dal secondo tempo, ma mazzarri per fare un cambio sappiamo bene che aspetta l'80'
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #172 il: 21 Marzo, 2012, 12:02:10 pm »
ASS FA A MARONN GABBIE VIR E T NE JII ACCUSSì MAGARI VINCIMM QUALCOSA ...STA PORTA SECCIA... :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:R: Re:(COPPA ITALIA) Napoli - Siena [PREPARTITA]
« Risposta #173 il: 21 Marzo, 2012, 12:02:20 pm »
già non siamo tantissimi

Se ti legge Nando faje nu brutt quart r'ora :asd:

quanto giochicchiamo

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #174 il: 21 Marzo, 2012, 12:05:36 pm »
ASS FA A MARONN GABBIE VIR E T NE JII ACCUSSì MAGARI VINCIMM QUALCOSA ...STA PORTA SECCIA... :look:

Ma infatti dopo la secciata di ieri sera del "passiamo sicuro", successiva già al mortifero ottimismo pre Chelsea- Napoli, le poche speranze di agguantare il terzo posto sono riposte in una mia fuga dal forum.

AyeyeBrazov

« Risposta #175 il: 21 Marzo, 2012, 12:07:10 pm »
stanotte ho sognato  :brr:

2-1 per il Napoli  :brr: :brr:

fuori ai supplementari  :brr: :brr: :brr:

goal di Del Piero  :eek: :brr: :brr: :brr: :brr:

Online bat86

• *
« Risposta #176 il: 21 Marzo, 2012, 12:08:08 pm »
Ma infatti dopo la secciata di ieri sera del "passiamo sicuro", successiva già al mortifero ottimismo pre Chelsea- Napoli, le poche speranze di agguantare il terzo posto sono riposte in una mia fuga dal forum.
:buondio:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #177 il: 21 Marzo, 2012, 12:17:41 pm »
stanotte ho sognato  :brr:

2-1 per il Napoli  :brr: :brr:

fuori ai supplementari  :brr: :brr: :brr:

goal di Del Piero  :eek: :brr: :brr: :brr: :brr:

12:07:10. stima.

:buondio:

Ti mancherò :patt:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #178 il: 21 Marzo, 2012, 12:18:00 pm »
MA DOVE VAI?  io sto scherzando.... ognuno stasera farà i suoi riti..... quindi saresti un elemento mancante delrito...no puoi andare via....che lamagia di david luiz sia con te

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #179 il: 21 Marzo, 2012, 12:19:07 pm »
che lamagia di david luiz sia con te

:rotfl: