Staff > Stagione 2011/12

(COPPA ITALIA) Napoli - Siena [DIRETTA]

<< < (38/74) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: Gabbie - 21 Marzo, 2012, 11:14:49 am --- Mò si portano pure di nuovo le camicie di flanella a quadroni, sono pronta per il ritiro spirituale ncopp 'o Terminio.

--- Termina citazione ---
Uà ma serio...è incredibile sta cosa. Due anni fa pensavo che con la camicia di flanella a quadrettoni avrei arrevutato, adesso invece è diventata moda. Pa maronn manco Giorgio Armani avesse avuto tale previsione.
Comunque resta non è vero che ci frantumi le palle con le tue chiagnute, anzi io mi arricreo pure perchè non sono solo.

cavallopazzo:
mamma mia stasera quanto ne prendiamo piangeremo di nuovo.... siena juve come finale di coppa italia :maronn:

Ragionier Cuckoldullo:
io ormai voglio troppo bene a Gabriella, per il suo bene stasera tiferò contro :sisi:

cavallopazzo:

--- Citazione da: Malaussène - 21 Marzo, 2012, 12:42:59 pm ---io ormai voglio troppo bene a Gabriella, per il suo bene stasera tiferò contro :sisi:

ma non passiamo il turno... livatell a cap.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: cavallopazzo - 21 Marzo, 2012, 12:45:33 pm ---ma non passiamo il turno... livatell a cap.

no ma infatti. Penso che guarderò distrattamente la partita canticchiando "la Nannini è un trans", giusto così per darle un senso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa