Staff > Stagione 2011/12

(COPPA ITALIA) Napoli - Siena [DIRETTA]

<< < (34/74) > >>

cavallopazzo:
state parlando della finale napoli juve come se l'avessimo già agguantata.... io vi avverto che se non riusciamo a segnare nella prima mezz'ora saranno cazzi amari.... non vi credete che questi vengono a pigliare 15 gol... difenderanno quel golletto alla morte... quindi so cazz a cacà

Gabbie:

--- Citazione da: Starfred - 21 Marzo, 2012, 11:55:47 am ---Gabriella non ti permettere di fare quelli che hai detto, a chi cazzo racconto i fatti miei poi???

--- Termina citazione ---

C'è Facebook, mio giovane amico che aneli alla saggiuezza :zen:

bat86:

--- Citazione da: cavallopazzo - 21 Marzo, 2012, 11:55:50 am ---state parlando della finale napoli juve come se l'avessimo già agguantata.... io vi avverto che se non riusciamo a segnare nella prima mezz'ora saranno cazzi amari.... non vi credete che questi vengono a pigliare 15 gol... difenderanno quel golletto alla morte... quindi so cazz a cacà

infatti pensiamo prima a stasera  :sisi:

calvin:

--- Citazione da: kolor - 21 Marzo, 2012, 11:55:08 am ---secondo me non vi è chiaro, io non parlo di trofeo in se stesso...io parlo di obiettivi societari...e della mentalità di Dela...se tu riesci ad andare ai preliminari di Champions avrai sicuramente un mercato in ottica "grande squadra" (visti gli introiti previsti)...se tu vinci la coppa italia, il massimo che ti porta 3,5mln di euro (una miseria) e la partecipazione in Europa League (non fatturabile). Onde per cui, se fosse possibile tutte e due le cose, tanto di guadagnato, ma se devono schiattarsi in corpo due giorni dopo la schiattata in corpo di udine, per poi arrivare a domenica ancora più ingualleriti...allora non me ne frega niente della coppa italia.

Vabbè ma sto discorso si poteva fare a livello di ottavi o quarti, ora sei fuori dalla Champions e la finale di coppa si gioca a campionato finito e, dunque, si tratta di stringere i denti esclusivamente per una partita nella quale affronti i rottami del siena.......cioè se si tratta di far riposare un titolare per reparto va benissimo, ma di tirare i remi in barca adesso è una cazzata  :sisi:

p.s. per riposare la cosa migliore è sempre entrare con la migliore formazione, schiattare la capa al siena B in 45 minuti, mettersi sul 3-0 e popi giochicchiare.

Starfred:

--- Citazione da: Gabbie - 21 Marzo, 2012, 11:57:20 am ---C'è Facebook, mio giovane amico che aneli alla saggiuezza :zen:

Ja ma non scherzare proprio, tu sei una colonna del forum...già non siamo tantissimi a condividere gioie e dolori, ci manca solo che tu non scrivi per due mesi...ma piangi quanto vuoi e nun te preoccupa'!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa