Staff > Stagione 2011/12

(28) Udinese 2-2 Napoli [MEN OF THE MATCH:Cavani-Inler-Dzemaili]

<< < (4/6) > >>

metaversus:
Cavani per le due reti raggiunge il 6,5, ma un giocatore del suo  livello non può calciare rigori in questo modo. Pandev na chiaveca,    Gargano tra i peggiori, soffre terribilmente quel pinzi di sfaccimma, se lo perde in occasione dei due gol e giustamente viene sostituito, Probabilmente è stanco. De Sanctis ha colpe sul primo gol, quella palla deve essere sua. Difesa inguardabile. Inler benino, grazie anche alla serata di merda di compitino pazienza. I due sulle fasce da schifo.
come col chelsea, insomma, il meglio si è visto in mezzo al campo. Fossi stato mazzarri avrei anticipato la mossa di hamsik ad inizio ripresa senza aspettare il secondo pacchero. ma tant'è.

Ragionier Cuckoldullo:
mi cripplerizzo e mi rifiuto di votare Cavani.

Inler e Dzemaili sul 6,5, gli altri sotto

Guallera V.2:

--- Citazione da: metaversus - 18 Marzo, 2012, 23:38:19 pm ---Fossi stato mazzarri avrei anticipato la mossa di hamsik ad inizio ripresa senza aspettare il secondo pacchero. ma tant'è.

--- Termina citazione ---
Quoto.

FistingTopo:
Salvo solo Inler, Cavani.... beninonino dzemaili

Forza_Napoli:
De Santis 5,5
Campagnaro-Cannavaro-Britos 5 - il Napoli è un'azienda con più di 50 dipendententi e il 7 % deve essere categoria protetta. Dura Lex Sed Lex
Dossena - 0 Quando scopre che non si giocava a palla avvelenata ci è rimasto malissimo. Credo che siano i suoi ultimi '90 minuti.
Inler 6,5
Gargano 6 - Meno preciso, ma dovrebbe essere la sua 457 partita di fila.
Dzemaili 6 -
Zuniga 5 - Stavolta però aveva tirato una cagliosa spaventosa
Pandev 5,5 - Non gioca da un pò e forse avrebbe meritato più spazio in alcune partite
Cavani 7 - Sbaglia il rigore, poi decide di pareggiare la partita

Vargas 6 -
Hamsik 6,5 - Se non c'è tutti dicono "ma dov'è Marek". Io avrei aspettato n'ata mezor per farlo entrare, forse Mazzarri sul 2 a 0 ha pensato che col risultato dell'andata si andava ai supplementari e ha temporeggiato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa