Autore Topic: (28) Udinese 2-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 40893 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(28) Udinese 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #220 il: 19 Marzo, 2012, 11:57:51 am »
Ieri c'è stata una sfida nella sfida: vampyr8 vs pizza

Dovete sapere che quando il Napoli gioca di sera posticipo sempre la mia cena alla fine della partita anche a costo di mangiarla fredda.
Ieri il Napoli stava perdendo 2-0, mi portano la pizza ma la metto là fregandomene, all'ennesima punizione per noi tirata da Dzemaili invece che Pandev mi scoccio "vabbuò, m'agg rutt o caz", nel frattempo entra Floro Flores, mi sposto dalla mia postazione di pochi centimetri do la prima forchettata al funghetto e... RIGORE! subito ritorno alla mia postazione pregando, poi lo sbaglia, Cavani si piglia un pò di insulti e resto alla mia postazione contrariato, passano alcuni minuti e mi dico: "prima quando abbiamo avuto il rigore stavo seduto affianco a mangiare la pizza..." e così mi sposto di nuovo, forchettata al salamino e... GOL DI CAVANI su punizione. "Dai dai che possiamo pareggiarla!" e per abitudine m'ero rimesso alla postazione ma subito "no no mò mi devo mettere là di nuovo a mangiare la pizza", nemmeno il tempo di dare l'ennesima forchettata al funghetto malcapitato di turno e... 2-2! Poi son stato fino alla fine a mangiare sta pizza ma il miracolo del terzo gol non c'è stato
:rotfl:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #221 il: 19 Marzo, 2012, 12:02:06 pm »

Dovete sapere che quando il Napoli gioca di sera posticipo sempre la mia cena alla fine della partita anche a costo di mangiarla fredda.
Ieri il Napoli stava perdendo 2-0, mi portano la pizza ma la metto là fregandomene, all'ennesima punizione per noi tirata da Dzemaili invece che Pandev mi scoccio "vabbuò, m'agg rutt o caz", nel frattempo entra Floro Flores, mi sposto dalla mia postazione di pochi centimetri do la prima forchettata al funghetto e... RIGORE! subito ritorno alla mia postazione pregando, poi lo sbaglia, Cavani si piglia un pò di insulti e resto alla mia postazione contrariato, passano alcuni minuti e mi dico: "prima quando abbiamo avuto il rigore stavo seduto affianco a mangiare la pizza..." e così mi sposto di nuovo, forchettata al salamino e... GOL DI CAVANI su punizione. "Dai dai che possiamo pareggiarla!" e per abitudine m'ero rimesso alla postazione ma subito "no no mò mi devo mettere là di nuovo a mangiare la pizza", nemmeno il tempo di dare l'ennesima forchettata al funghetto malcapitato di turno e... 2-2! Poi son stato fino alla fine a mangiare sta pizza ma il miracolo del terzo gol non c'è stato

nel tuo racconto rivedo una serie di mie peripezie e ieri ho trovato questo video di un film che ancora non ho visto ma che presto recuperero'... penso che racchiuda le nostre gestualità, riti, il nostro sentirci parte del risultato, con le nostre tecniche, scaramanzie.. la nostra psicosi per la nostra squadra

Febbre a 90 (il calcio ha significato troppo per me)

dedicato a voi, in particolare a gabbie, forza_napoli  e l'eroico disertatore della curva giovanni
:dignità:

Offline noel

• *
« Risposta #222 il: 19 Marzo, 2012, 12:02:40 pm »
Certo che nei forum altrui le discussioni si sprecano..sulla cazzettadellosport poi i nordici sono scatenati! ma questa gente dov'è che ha visto il dominio assoluto dell'udinese? :eek:
l'odio acceca,effettivamente...poi sull'arbitro non ne parliamo... :rotfl:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #223 il: 19 Marzo, 2012, 12:04:02 pm »
nel tuo racconto rivedo una serie di mie peripezie e ieri ho trovato questo video di un film che ancora non ho visto ma che presto recuperero'... penso che racchiuda le nostre gestualità, riti, il nostro sentirci parte del risultato, con le nostre tecniche, scaramanzie.. la nostra psicosi per la nostra squadra

dedicato a voi, in particolare a gabbie, forza_napoli  e l'eroico disertatore della curva giovanni

sparagnatill e leggi direttamente il libro LA BIBBIA :sisi:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #224 il: 19 Marzo, 2012, 12:04:17 pm »

Tu avevi contro una pizza. Io avevo contro la peggiore seccia della storia dell'umanità. Ieri gli ho buttato 90 minuti di jastemme. Ma che poi, dico io, ma io ti rompo il cazzo quando gioca la tua squadra? No, io rispetto il karma degli altri. Mò tu perchè mi devi abboffare la guallera? La fortuna mia è quella di stutare il cellulare durante la partita. Ieri praticamente sto qua è riuscito a ingolfarmi la SIM che si è sbloccata stamattina. Il primo sms, quello proprio del malaugurio, alle 18:46 "La Lazio ha perso stasera non fate cazzate" (un sms del genere me lo ha mandato, con annesse jastemme, prima della partita Siena Napoli di coppa Italia); poi una miriade durante la partita, tra cui "Cavani ora col rigore fa 2a1 e rimontate". "ma come si fa a tirare così?" ma il culmine è stato "Beh ora sicuro gli fate il tre".  Ho calcolato che l'ha scritto nell'azione del tiro di Zuniga. Altro che Handanovic bravo, questa è stata la maledizione secciatoria. Mò stanotte, alle 3, mi sono svegliato apposta per dirgli che prima e durante le partite non deve rompere il cazzo. Verimm nu poc
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #225 il: 19 Marzo, 2012, 12:06:07 pm »
sparagnatill e leggi direttamente il libro LA BIBBIA :sisi:
:sad: :sad: :sad: mo mi cerco l'ebook
:dignità:

Offline mk89

• *
« Risposta #226 il: 19 Marzo, 2012, 12:09:41 pm »
Certo che nei forum altrui le discussioni si sprecano..sulla cazzettadellosport poi i nordici sono scatenati! ma questa gente dov'è che ha visto il dominio assoluto dell'udinese? :eek:
l'odio acceca,effettivamente...poi sull'arbitro non ne parliamo... :rotfl:

basta che si vedano le percentuali di possesso palla... ok non sono tutto di una partita, ma in generale quelle + tiri in porta + falli subiti + angoli a favore ... insomma ...  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #227 il: 19 Marzo, 2012, 12:10:38 pm »
Tu avevi contro una pizza. Io avevo contro la peggiore seccia della storia dell'umanità. Ieri gli ho buttato 90 minuti di jastemme. Ma che poi, dico io, ma io ti rompo il cazzo quando gioca la tua squadra? No, io rispetto il karma degli altri. Mò tu perchè mi devi abboffare la guallera? La fortuna mia è quella di stutare il cellulare durante la partita. Ieri praticamente sto qua è riuscito a ingolfarmi la SIM che si è sbloccata stamattina. Il primo sms, quello proprio del malaugurio, alle 18:46 "La Lazio ha perso stasera non fate cazzate" (un sms del genere me lo ha mandato, con annesse jastemme, prima della partita Siena Napoli di coppa Italia); poi una miriade durante la partita, tra cui "Cavani ora col rigore fa 2a1 e rimontate". "ma come si fa a tirare così?" ma il culmine è stato "Beh ora sicuro gli fate il tre".  Ho calcolato che l'ha scritto nell'azione del tiro di Zuniga. Altro che Handanovic bravo, questa è stata la maledizione secciatoria. Mò stanotte, alle 3, mi sono svegliato apposta per dirgli che prima e durante le partite non deve rompere il cazzo. Verimm nu poc

sennò spegnilo

Alemao

« Risposta #228 il: 19 Marzo, 2012, 12:31:18 pm »
IO SI ED ANCHE Lì ha fatt na figur è merd....visto che handanovic lo ha asfaltato.... comunque quel merdone di handanovic...ha fatt nu paraton esagerato sul tiro di zuniga.... moccc a chillà muort.

Tra due anni sarà il nostro portiere titolare. :look:

Dopo i supplementari di Champions era inevitabile che qualcuno giocasse male. Gli esterni, Zuniga e Dossena, sono stati piuttosto deludenti su Pasqual e Perreyra, che non sono certo Isla e Armero. La difesa male, anche se a ben vedere loro hanno avuto solo 2 occasioni e purtroppo per noi le hanno concretizzate entrambe. Anche De Sanctis mi è parso un po' incerto in occasione del primo gol. I problemi restano là dietro con l'accoppiata Campagnaro-Cannavaro. C'è da dire però che pure gli esterni non li hanno proprio aiutati ieri sera nei raddoppi. Bene invece Inler e Dzemaili. Il primo è parso in ottime condizioni e per me è stato il migliore assieme a Cavani. Il secondo è stato l'unico a tentare la conclusione più volte, ha messo in difficoltà l'Udinese nel forcing finale, si è procurato la punizione del 2-1 di Cavani con Domizzi che doveva essere espulso e ha fornito al matador l'assist del pareggio. Con Hamsik in campo poi la musica cambiata. Forse avrebbe dovuto entrare prima.

Ad ogni modo ripensandoci bene la gara ai punti l'avremmo meritata noi. Le polemiche arbitrali poi sono campate per aria e persino in studio lo hanno capito. La faccia di Guidolin non ha prezzo: un chiagnazzaro ridicolo che prima chiagne e poi chiede scusa in tv. Espusione (pestone su Campagnaro) e rigore c'erano tutti. C'era anche  il rosso su Domizzi a volerla dire tutta.
« Ultima modifica: 19 Marzo, 2012, 12:34:29 pm da Alemao »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #229 il: 19 Marzo, 2012, 12:33:10 pm »
:peppe

ma allora il nostro capitano nun ha capit un cazzo di questo gioco  :look:

Nun e capit niente, è come Mazzarri che si fa espellere a Villareal, voleva dare una scossa alla squadra :contract:

"Sei un figlio di puttana, sei un figlio ti puttana, oh..sei un figlio di puttana". Cavani atleta di Cristo.

:alla:

Ma chi è sto coglione ca nun te scenn a cuoll?

Per l'amor di Dio, non me la sento di essere messa nella stessa frase con Giovanni, che è veramente un eroe a cui andrebbe intitolata la curva B (Curva Guallera :sad:)

Cmq io Febbre a 90' non sono mai riuscita a finirlo, troppe digressioni sull'odioso calcio inglese :peppe:

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #230 il: 19 Marzo, 2012, 12:37:21 pm »
La mia personale lotta è stata con mv. A parte che, come al solito, ci siamo appiccicati a più riprese dandoci della "seccia di merda" a vicenda, un superclasico proprio :asd:, ma poi lui ha passato i 5 minuti tra i due gol di Cavani a ripetere ininterrottamente "Ma po' maje essere semp 'o stess film cu chist? Po' mai esser semp o stess film? Nun po' esser semp o stess film, stavolta no, nun po' esser semp o stess film" :imp:, credo che il Matador abbia segnato pe s'o levà r'e recchie :maronn:

In compenso io dal loro gol avevo sentenziato che sarebbe arrivato il solito episodio che ci avrebbe illuso, ma avremmo perso lo stesso (dopo l'espulsione, il rigore sbagliato e la punizione di Cavani mi sono augurata la morte :look:)

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #231 il: 19 Marzo, 2012, 12:43:42 pm »
Ma ha giocato pure Pazienza? mo me ne sto accorgendo :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #232 il: 19 Marzo, 2012, 12:44:51 pm »
Tuttojuve.com ha lanciato un attacco totalmente gratuito alla compagine azzurra. Ecco quanto si legge: "Piangere per professione. Il lamento come stile. Mettere le mani avanti sempre e comunque. Le hanno capite tutti, ormai, le linee guida del Napoli pensiero; una strategia che sotto al Vesuvio riesce in maniera quasi naturale e che sta portando a Mazzarri, strepitoso interprete della pioggia di lacrime di cui sopra, punti pesantissimi in una classifica decisamente falsata dalle incredibili decisioni arbitrali costantemente pro Napoli. Si è partiti con la fuga in motorino ed il J'acuse di De Laurentiis al momento della stesura dei calendari, per arrivare agli episodi più recenti ma non per questo meno degni di nota. Tutti scanditi dalle accondiscendenti scelte di fischietti come Rocchi, quasi spudorato nella sua ossessiva volontà di favorire il club campano".

Si prosegue poi con una strenua difesa dell'Udinese: "A farne le spese, la malcapitata Udinese di Guidolin: avvisata nemmeno troppo bonariamente la scorsa settimana a Novara, e bastonata in maniera sonora dallo stesso Rocchi nello scontro diretto di ieri. Una serata gialla, colore predominante delle divise partenopee, ma soprattutto colore distintivo dei cartellini che hanno scandito ogni contrasto anche solo accennato dai friulani".

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #233 il: 19 Marzo, 2012, 12:48:16 pm »
Cmq io Febbre a 90' non sono mai riuscita a finirlo, troppe digressioni sull'odioso calcio inglese :peppe:

da oggi ti odio ufficialmente.

Tuttojuve.com ha lanciato un attacco totalmente gratuito alla compagine azzurra. Ecco quanto si legge: "Piangere per professione. Il lamento come stile. Mettere le mani avanti sempre e comunque. Le hanno capite tutti, ormai, le linee guida del Napoli pensiero; una strategia che sotto al Vesuvio riesce in maniera quasi naturale e che sta portando a Mazzarri, strepitoso interprete della pioggia di lacrime di cui sopra, punti pesantissimi in una classifica decisamente falsata dalle incredibili decisioni arbitrali costantemente pro Napoli. Si è partiti con la fuga in motorino ed il J'acuse di De Laurentiis al momento della stesura dei calendari, per arrivare agli episodi più recenti ma non per questo meno degni di nota. Tutti scanditi dalle accondiscendenti scelte di fischietti come Rocchi, quasi spudorato nella sua ossessiva volontà di favorire il club campano".

Si prosegue poi con una strenua difesa dell'Udinese: "A farne le spese, la malcapitata Udinese di Guidolin: avvisata nemmeno troppo bonariamente la scorsa settimana a Novara, e bastonata in maniera sonora dallo stesso Rocchi nello scontro diretto di ieri. Una serata gialla, colore predominante delle divise partenopee, ma soprattutto colore distintivo dei cartellini che hanno scandito ogni contrasto anche solo accennato dai friulani".

fanno bene, se non avessero scritto queste cose non li avrebbe cagati nessuno, invece così tanti link e tanti clic.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #234 il: 19 Marzo, 2012, 12:50:37 pm »
da oggi ti odio ufficialmente.

:fuga:

Cmq Handanovic lo vorrei a Napoli domani mattina, ma è il soltio slavo odioso, mamma ma', sta gent è fatta proprio c'o stampino.

Offline bat86

• *
« Risposta #235 il: 19 Marzo, 2012, 13:32:47 pm »
La mia personale lotta è stata con mv. A parte che, come al solito, ci siamo appiccicati a più riprese dandoci della "seccia di merda" a vicenda, un superclasico proprio :asd:, ma poi lui ha passato i 5 minuti tra i due gol di Cavani a ripetere ininterrottamente "Ma po' maje essere semp 'o stess film cu chist? Po' mai esser semp o stess film? Nun po' esser semp o stess film, stavolta no, nun po' esser semp o stess film" :imp:, credo che il Matador abbia segnato pe s'o levà r'e recchie :maronn:

In compenso io dal loro gol avevo sentenziato che sarebbe arrivato il solito episodio che ci avrebbe illuso, ma avremmo perso lo stesso (dopo l'espulsione, il rigore sbagliato e la punizione di Cavani mi sono augurata la morte :look:)
:rotfl:

cmq febbre a 90 è fantastico  :sbav:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #236 il: 19 Marzo, 2012, 13:42:45 pm »
Ho bisogno di un aiuto, mi serve gente tipo Guallera e Malaussene, manco mv s'arricord: l'anno scorso il trucchetto di spostare la barriera lo fece Pazienza su un'altra puzione segnata, mi pare di seconda però, dove e quando? Forse era due anni fa? :doh:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #237 il: 19 Marzo, 2012, 13:44:02 pm »
Ho bisogno di un aiuto, mi serve gente tipo Guallera e Malaussene, manco mv s'arricord: l'anno scorso il trucchetto di spostare la barriera lo fece Pazienza su un'altra puzione segnata, mi pare di seconda però, dove e quando? Forse era due anni fa? :doh:

Forse con il Cagliari, segno Lavezzi mi sembra  :boh:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

falceEmarcello

« Risposta #238 il: 19 Marzo, 2012, 13:45:24 pm »
Forse con il Cagliari, segno Lavezzi mi sembra  :boh:
gabrie' in 6 anni il napoli ha segnato 4 punizioni, non dovrebbe essere cosi difficile  :sisi:
ma io nummarricordo

Offline bat86

• *
« Risposta #239 il: 19 Marzo, 2012, 13:46:10 pm »
napoli-cagliari 2-2 del 2008-09 con punizione di lavezzi??

cmq questo trucchetto l'ha fatto l'anno scorso inler in udinese-inter 3-1 con punizione di di natale..
« Ultima modifica: 19 Marzo, 2012, 13:47:22 pm da bat86 »