Staff > Stagione 2011/12
(28) Udinese 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
Joker:
--- Citazione da: sangueazzurro76 - 20 Marzo, 2012, 14:05:56 pm ---Ma poi quello che dico io è:
come fa un ex-arbitro ...
--- Termina citazione ---
... a giudicare altri arbitri ?
metaversus:
Cesari è un grande uomo di mer..daset Le bestemmie che gli ho mandato nell'immediato dopo partita..magari ne avessi azzeccato una.. mi aspettavo che almeno con Mazzarri una di quelle merde presenti in studio riprendesse il discorso sui favori, invece niente..tutti ad elogiare il napoli ritrovato, quando fino ad attimo prima gli sputavano merda addosso..così si fa carriera, ce sta poc a ffà.. bisogna avere una visione della vita a metà strada tra Sallusti e Fabio fazio
CrossDiSavini:
--- Citazione da: isab1987 - 19 Marzo, 2012, 19:23:41 pm ---cmq voi scherzate, a me se succedesse una cosa del genere sarei condannata a non vedermi piu le partite sempre che il napoli continui a vincere ..
Figurati, io sono costretto a non vedermi più le partite con la Vecchia Battona perché durante quel famoso 2-3 me ne uscii dopo il primo gol (Trezeguet), incazzatissimo perché c'eravamo magnati almeno 5 gol e loro alla prima-seconda occasione avevano segnato.. Da allora ogni partita con la Rube faccio lo stesso, verso il 30esimo o anche prima me ne esco e me ne vado girando in macchina e accendo la radio all'inizio del secondo tempo (verso il decimo) e quasi alla fine, perché in quei momenti la accesi durante quel Juve Napoli.. E tento di farlo negli stessi esatti luoghi di quella volta.. Insomma un inferno.. :maronn:
Guallera V.2:
--- Citazione da: CrossDiSavini - 20 Marzo, 2012, 14:36:08 pm ---Figurati, io sono costretto a non vedermi più le partite con la Vecchia Battona perché durante quel famoso 2-3 me ne uscii dopo il primo gol (Trezeguet), incazzatissimo perché c'eravamo magnati almeno 5 gol e loro alla prima-seconda occasione avevano segnato.. Da allora ogni partita con la Rube faccio lo stesso, verso il 30esimo o anche prima me ne esco e me ne vado girando in macchina e accendo la radio all'inizio del secondo tempo (verso il decimo) e quasi alla fine, perché in quei momenti la accesi durante quel Juve Napoli.. E tento di farlo negli stessi esatti luoghi di quella volta.. Insomma un inferno.. :maronn:
Maronn che vita di merda che facciamo. Io ti capisco, ti stimo e ti do un forte abbraccio, comunque vivere in questa maniera non è possibile, io non la auguro manco a qualcuno che schifo. Meriteremmo un premio per tutto ciò, ma invece abbiamo una maledizione addosso che è assurda. Io se sono misantropo lo devo a questo.
CrossDiSavini:
--- Citazione da: kohna80 - 20 Marzo, 2012, 14:49:01 pm ---Maronn che vita di merda che facciamo. Io ti capisco, ti stimo e ti do un forte abbraccio, comunque vivere in questa maniera non è possibile, io non la auguro manco a qualcuno che schifo. Meriteremmo un premio per tutto ciò, ma invece abbiamo una maledizione addosso che è assurda. Io se sono misantropo lo devo a questo.
:siasd:
E menomale che quest'anno ero indeciso se vedermi o meno Inter Napoli, fortunatamente mi feci forza e me la vidi, altrimenti ora non mi sarei visto né mi vedrei più nessuna gara in trasferta degli azzurri.. Che poi non ti dico, se andiamo in vantaggio negli ultimi 20-25 minuti non riesco più a vedermi la fine della partita (da quel Lazio Napoli del 2008, autogol di Siviglia su tiro di Lavezzi), e quindi se giochiamo in trasferta me ne esco in macchina, se giochiamo in casa me ne esco a piedi (ma se piove resto fermo in macchina in garage), e poi torno solo alla fine della partita.. Una cosa insana, proprio.. Da disturbato mentale..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa