Staff > Stagione 2011/12
(28) Udinese 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
Starfred:
--- Citazione da: djcarmine - 19 Marzo, 2012, 19:19:30 pm ---secondo me t'addurmist nu poc primm, perchè lì perdemmo 3-0 :pariamm:
--- Termina citazione ---
Io penso che fosse una battuta, ed era pure bella :look:
rafel:
--- Citazione da: djcarmine - 19 Marzo, 2012, 19:19:30 pm ---secondo me t'addurmist nu poc primm, perchè lì perdemmo 3-0 :pariamm:
comunque quella volta che me ne andai in palestra, mi persi solo una piccola parte della partita tornai giusto per il gol di reginaldo :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:
--- Termina citazione ---
cosi si sgamano i tifosotti da salotto :sisi:
vampyr8:
figuratevi che quando il Napoli vinse a Firenze con gol al 90' di Maggio, in quel preciso momento mi ero tolto le scarpe ed ero rimasto ancora con una scarpa tra le mani
la partita successiva il Napoli la giocò col Milan in casa e perdevamo 0-2, nel secondo tempo per disperazione mi ricordai di quell'episodio e mi tolsi le scarpe e ne tenni una fra le mani di proposito e facemmo 2-2
la partita seguente con la Juve pure stavamo perdendo 2-0 e allora di proposito ho rifatto sta cosa delle scarpe e vincemmo 2-3...
da quel momento per molto tempo nel secondo tempo a prescindere dal risultato mi toglievo sempre le scarpe :asd:
Moebius:
quando andiamo pesantemente sotto spengo tutto,tiro un paio di chitammuorti e poi riaccendo dopo una decina di minuti.
tutte le volte che mi sono ricordato di seguire scrupolosamente questo magico rituale sono coincise con le nostre formidabili rimonte.
la prima volta mi pare che fu quella col cagliari 3-3
:look:
grohl:
l'unica volta che ho spento in preda alla rabbia e alla bava che usciva dalla bocca è stato sul 3-3 della juve
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa