Staff > Stagione 2011/12

(28) Udinese 2-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (57/65) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: djcarmine - 19 Marzo, 2012, 18:51:37 pm ---quelle mappine di mio padre e mia sorella  :look: nemmeno hanno esultato, so solo che mentre stavo nel letto facendo finta che stessero guardando la replica di napoli-juve 3-0  :look: ho sentito "adesso il napoli vuole provare a vincerla" sono sceso per capire cos'era successo, mentre scendo le scale sento urlare "OOOOOOO OOOOOOOOH" e quando arrivo nel soggiorno vedo handanochilemmuort distendersi sul tiro di zuniga col risultato 2-2 in sovraimpressione. al che ho capito che gli dei del calcio mi avevano schifato

--- Termina citazione ---
:siasd:

wendell:

--- Citazione da: djcarmine - 19 Marzo, 2012, 18:38:12 pm ---non mi era mai successo prima, eppure all'ennesimo rigore fallito da cavani ho appeso la partita e sono andato a dormire. sapevo che andando avanti così sarei finito all'ospedale ed ho preferito evitare. lascio a gabbie e guallera ricercare un eventuale correlazione tra la mia decisione e gli eventi susseguitisi :look:. comunque in tutto ciò non ho visto ancora i gol

Una volta vai a fare sanda, una volta te vai a cuccà... sei proprio un tifoso di merda :sisi:

Io lo feci solo nel 97, finale di ritorno di Coppa Italia. A un quarto d'ora dal termine me ne andai a letto sullo 0-1. Poi segnò Beto :love:

djcarmine:

--- Citazione da: wendell - 19 Marzo, 2012, 19:14:26 pm ---Una volta vai a fare sanda, una volta te vai a cuccà... sei proprio un tifoso di merda :sisi:

Io lo feci solo nel 97, finale di ritorno di Coppa Italia. A un quarto d'ora dal termine me ne andai a letto sullo 0-1. Poi segnò Beto :love:

secondo me t'addurmist nu poc primm, perchè lì perdemmo 3-0 :pariamm:

comunque quella volta che me ne andai in palestra, mi persi solo una piccola parte della partita tornai giusto per il gol di reginaldo  :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:

isab1987:
cmq voi scherzate, a me se succedesse una cosa del genere sarei condannata a non vedermi piu le partite sempre che il napoli  continui a vincere ..

djcarmine:

--- Citazione da: isab1987 - 19 Marzo, 2012, 19:23:41 pm ---cmq voi scherzate, a me se succedesse una cosa del genere sarei condannata a non vedermi piu le partite sempre che il napoli  continui a vincere ..

ti faccio sapere mercoledi, vabbuò?  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa