Staff > Stagione 2011/12

(28) Udinese 2-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (56/65) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: mk89 - 19 Marzo, 2012, 18:39:38 pm ---posso? tifosotto  :sbav:

--- Termina citazione ---

ma quale tifosotto e la maroscola, marco!! credimi, non è il piccio del bimbo che non vuole perdere, io ieri stavo proprio male fisicamente.

Gabbie:

--- Citazione da: djcarmine - 19 Marzo, 2012, 18:38:12 pm ---non mi era mai successo prima, eppure all'ennesimo rigore fallito da cavani ho appeso la partita e sono andato a dormire. sapevo che andando avanti così sarei finito all'ospedale ed ho preferito evitare. lascio a gabbie e guallera ricercare un eventuale correlazione tra la mia decisione e gli eventi susseguitisi :look:. comunque in tutto ciò non ho visto ancora i gol

E quando hai saputo del risultato? Hai sentito gli allucchi?

mk89:

--- Citazione da: djcarmine - 19 Marzo, 2012, 18:42:25 pm ---ma quale tifosotto e la maroscola, marco!! credimi, non è il piccio del bimbo che non vuole perdere, io ieri stavo proprio male fisicamente.

carmniè ma ch teng a vrè che non ti vedi le partite!  :asd:
dovevo solo essere il primo a dirlo  :lookair:

è un peccato che tu non abbia visto il semi-ribaltone però :sisi:

PS: ma mò stai meglio o no?

djcarmine:

--- Citazione da: Gabbie - 19 Marzo, 2012, 18:44:18 pm ---E quando hai saputo del risultato? Hai sentito gli allucchi?

quelle mappine di mio padre e mia sorella  :look: nemmeno hanno esultato, so solo che mentre stavo nel letto facendo finta che stessero guardando la replica di napoli-juve 3-0  :look: ho sentito "adesso il napoli vuole provare a vincerla" sono sceso per capire cos'era successo, mentre scendo le scale sento urlare "OOOOOOO OOOOOOOOH" e quando arrivo nel soggiorno vedo handanochilemmuort distendersi sul tiro di zuniga col risultato 2-2 in sovraimpressione. al che ho capito che gli dei del calcio mi avevano schifato

isab1987:

--- Citazione da: djcarmine - 19 Marzo, 2012, 18:38:12 pm ---non mi era mai successo prima, eppure all'ennesimo rigore fallito da cavani ho appeso la partita e sono andato a dormire. sapevo che andando avanti così sarei finito all'ospedale ed ho preferito evitare. lascio a gabbie e guallera ricercare un eventuale correlazione tra la mia decisione e gli eventi susseguitisi :look:. comunque in tutto ciò non ho visto ancora i gol

adesso per il bene del napoli ti tocca non vedertelo piu, come l'eroe giovanni guallera :sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa