Staff > Stagione 2011/12
(28) Udinese 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
Dario Uchiha:
abbiamo gli scontri diretti a favore...afammocc...
certo...la si poteva vincere...ma fortunatamente l'abbiamo recuperata...fa morale...dai cazzo
Artem Dzyuba:
E' un ottimo risultato,però resta l'amaro in bocca,perchè questi hanno fatto 2 gol sulle uniche occasioni avute,comunque dobbiamo comprare un rigorista.
SalvyTheCrow:
punto pesantissimo per come si era messa la gara. Sul rigore sbagliato ho pianto tantissimo, menomale che poi Cavani si è fatto perdonare... che poi non è neanche tanto colpa sua, solitamente i portieri si tuffano sempre.
Abbiamo una difesa oscena, una cosa inguardabile, con Campagnaro che salta sempre in anticipo, Cannavaro che fa le finte in marcatura e Britos che è tornato a pascolare senza una meta.
Abbiamo fatto fare l'uomo partita a PINZI, un essere mitologico che manco contro il Lecce è cazzo di fare quello che ha fatto stasera, spero muoia dolorosamente e al più presto, anche perchè la sua prestazione non mi lascia gioire più di tanto per la rimonta.
Vino a Tavola:
Quante iastemme per tutti, abbiamo giocato male, per il risultato e il 3 posto bene così
manuelito:
--- Citazione da: Hwarang - 18 Marzo, 2012, 22:41:16 pm ---Gente e merda, società di merda fatta da persone di merda. Io questi li metto pure sopra i gobbi...sti figl e puttan.
C'erano almeno altre 2 espulsioni (il cornuto e Pinzi) oltre a un recupero che doveva essere almeno lungo il doppio e Guidolin che da espulso si mette a dare indicazioni dagli spalti vicino al campo...cosa che non è regolare affatto.
2 goal fatti con 2 stronzate dei nostri. Devono morire sta gent e merd....
Ma cmq lo devono prendere tutto nel culo perchè quest'anno non sono riusciti a vincere sta gent e sfaccimm....
Va bene cosi, anche se potevamo vincere e lo meritavamo ampiamente.
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa