Staff > Stagione 2011/12

(28) Udinese 2-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (46/65) > >>

isab1987:

--- Citazione da: Malaussène - 19 Marzo, 2012, 12:04:02 pm ---sparagnatill e leggi direttamente il libro LA BIBBIA :sisi:

--- Termina citazione ---
:sad: :sad: :sad: mo mi cerco l'ebook

mk89:

--- Citazione da: noel - 19 Marzo, 2012, 12:02:40 pm ---Certo che nei forum altrui le discussioni si sprecano..sulla cazzettadellosport poi i nordici sono scatenati! ma questa gente dov'è che ha visto il dominio assoluto dell'udinese? :eek:
l'odio acceca,effettivamente...poi sull'arbitro non ne parliamo... :rotfl:

basta che si vedano le percentuali di possesso palla... ok non sono tutto di una partita, ma in generale quelle + tiri in porta + falli subiti + angoli a favore ... insomma ...  :asd:

vampyr8:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 19 Marzo, 2012, 12:04:17 pm ---Tu avevi contro una pizza. Io avevo contro la peggiore seccia della storia dell'umanità. Ieri gli ho buttato 90 minuti di jastemme. Ma che poi, dico io, ma io ti rompo il cazzo quando gioca la tua squadra? No, io rispetto il karma degli altri. Mò tu perchè mi devi abboffare la guallera? La fortuna mia è quella di stutare il cellulare durante la partita. Ieri praticamente sto qua è riuscito a ingolfarmi la SIM che si è sbloccata stamattina. Il primo sms, quello proprio del malaugurio, alle 18:46 "La Lazio ha perso stasera non fate cazzate" (un sms del genere me lo ha mandato, con annesse jastemme, prima della partita Siena Napoli di coppa Italia); poi una miriade durante la partita, tra cui "Cavani ora col rigore fa 2a1 e rimontate". "ma come si fa a tirare così?" ma il culmine è stato "Beh ora sicuro gli fate il tre".  Ho calcolato che l'ha scritto nell'azione del tiro di Zuniga. Altro che Handanovic bravo, questa è stata la maledizione secciatoria. Mò stanotte, alle 3, mi sono svegliato apposta per dirgli che prima e durante le partite non deve rompere il cazzo. Verimm nu poc

sennò spegnilo

Alemao:

--- Citazione da: cavallopazzo - 19 Marzo, 2012, 10:35:09 am ---IO SI ED ANCHE Lì ha fatt na figur è merd....visto che handanovic lo ha asfaltato.... comunque quel merdone di handanovic...ha fatt nu paraton esagerato sul tiro di zuniga.... moccc a chillà muort.

Tra due anni sarà il nostro portiere titolare. :look:

Dopo i supplementari di Champions era inevitabile che qualcuno giocasse male. Gli esterni, Zuniga e Dossena, sono stati piuttosto deludenti su Pasqual e Perreyra, che non sono certo Isla e Armero. La difesa male, anche se a ben vedere loro hanno avuto solo 2 occasioni e purtroppo per noi le hanno concretizzate entrambe. Anche De Sanctis mi è parso un po' incerto in occasione del primo gol. I problemi restano là dietro con l'accoppiata Campagnaro-Cannavaro. C'è da dire però che pure gli esterni non li hanno proprio aiutati ieri sera nei raddoppi. Bene invece Inler e Dzemaili. Il primo è parso in ottime condizioni e per me è stato il migliore assieme a Cavani. Il secondo è stato l'unico a tentare la conclusione più volte, ha messo in difficoltà l'Udinese nel forcing finale, si è procurato la punizione del 2-1 di Cavani con Domizzi che doveva essere espulso e ha fornito al matador l'assist del pareggio. Con Hamsik in campo poi la musica cambiata. Forse avrebbe dovuto entrare prima.

Ad ogni modo ripensandoci bene la gara ai punti l'avremmo meritata noi. Le polemiche arbitrali poi sono campate per aria e persino in studio lo hanno capito. La faccia di Guidolin non ha prezzo: un chiagnazzaro ridicolo che prima chiagne e poi chiede scusa in tv. Espusione (pestone su Campagnaro) e rigore c'erano tutti. C'era anche  il rosso su Domizzi a volerla dire tutta.

Gabbie:

--- Citazione da: rafel - 19 Marzo, 2012, 11:23:35 am ---:peppe

ma allora il nostro capitano nun ha capit un cazzo di questo gioco  :look:

Nun e capit niente, è come Mazzarri che si fa espellere a Villareal, voleva dare una scossa alla squadra :contract:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 19 Marzo, 2012, 11:55:17 am ---"Sei un figlio di puttana, sei un figlio ti puttana, oh..sei un figlio di puttana". Cavani atleta di Cristo.

:alla:

Ma chi è sto coglione ca nun te scenn a cuoll?

--- Citazione da: isab1987 - 19 Marzo, 2012, 12:02:06 pm ---nel tuo racconto rivedo una serie di mie peripezie e ieri ho trovato questo video di un film che ancora non ho visto ma che presto recuperero'... penso che racchiuda le nostre gestualità, riti, il nostro sentirci parte del risultato, con le nostre tecniche, scaramanzie.. la nostra psicosi per la nostra squadra

Febbre a 90 (il calcio ha significato troppo per me)

dedicato a voi, in particolare a gabbie, forza_napoli  e l'eroico disertatore della curva giovanni

Per l'amor di Dio, non me la sento di essere messa nella stessa frase con Giovanni, che è veramente un eroe a cui andrebbe intitolata la curva B (Curva Guallera :sad:)

Cmq io Febbre a 90' non sono mai riuscita a finirlo, troppe digressioni sull'odioso calcio inglese :peppe:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa