Staff > Stagione 2011/12

(28) Udinese 2-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (31/65) > >>

isab1987:

--- Citazione da: kohna80 - 18 Marzo, 2012, 23:46:25 pm ---Friulani popolo di cazzoni e chiavici. Non a caso Reja viene da quelle parti.

--- Termina citazione ---
mA perchè mo ce l'hai con reja?

in tutto cio' gli amici del "lo sai che?"  stann facend na chiavica mazzarri: protagonista l'amico pedulla che ha capito adesso che è un buon allenatore, ma pessimo comunicatore e non lo comprrende :asd:

grohl:
Ma mo pezzella comm l'adda piglià? :look:

Lovercraft:

--- Citazione da: isab1987 - 18 Marzo, 2012, 23:55:14 pm ---mA perchè mo ce l'hai con reja?

in tutto cio' gli amici del "lo sai che?"  stann facend na chiavica mazzarri: protagonista l'amico pedulla che ha capito adesso che è un buon allenatore, ma pessimo comunicatore e non lo comprrende :asd:

Perchè da quando è a Lazio è diventato un rincoglionito clamoroso che spende il suo tempo a sputare a terra e a dimettersi.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: grohl - 18 Marzo, 2012, 23:56:06 pm ---Ma mo pezzella comm l'adda piglià? :look:

ma io voglio sentire assolutamente il suo commento, quando esce postatelo.

Piskyno89:

--- Citazione da: Malaussène - 18 Marzo, 2012, 23:47:49 pm ---Napoli mediocre in parità di uomini e condizione, poi l'Udinese (in 10) cala, esce Di Natale e ne viene fuori mezz'ora coi Guidolino boys che non escono dalla propria trequarti. In questa situazione dagli e ridagli i gol li fai.

Sul rigore ho jastemmato l'impossibile a Cavani ma per me, per una questione psicologica e motivazionale, non si può dire che avremmo vinto.

grazie Fabbrini, pari o' pesce

il napoli in 11 vs 11 non ha vinto neanche un contrasto. le palle "perse" finivano sempre a loro. e i nostri non mettevano mai la gambina...
secondo me era na questione psicologica. il pareggio ci serve come il pane, e credo (ma più che altro lo spero) che con la capa stavano già a mercoledì

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa