Staff > Stagione 2011/12
(28) Udinese 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
Lovercraft:
--- Citazione da: kurz - 18 Marzo, 2012, 23:45:23 pm ---
--- Termina citazione ---
A questo punto la dico tutta: quando sento quel coro mi ritrovo a cantarlo pure io con voce e comportamenti che simulano un down :look:
Vino a Tavola:
Su sky mi sono pianto tanto ancellotti rimpiazzato da ferrara, con tutte le conseguenze :look:
Trenz:
--- Citazione da: Malaussène - 18 Marzo, 2012, 23:47:49 pm ---Napoli mediocre in parità di uomini e condizione, poi l'Udinese (in 10) cala, esce Di Natale e ne viene fuori mezz'ora coi Guidolino boys che non escono dalla propria trequarti. In questa situazione dagli e ridagli i gol li fai.
Sul rigore ho jastemmato l'impossibile a Cavani ma per me, per una questione psicologica e motivazionale, non si può dire che avremmo vinto.
grazie Fabbrini, pari o' pesce
Infatti il Napoli attualmente sia per fattori fisici\psicologici e di scarsezza per alcuni sta veramente a pezzi,per questo a mio avviso il punto vale eccome...
moleman:
--- Citazione da: kurz - 18 Marzo, 2012, 23:45:59 pm ---a me ha fatto schifo pure il primo tempo
e allor t' e vist n' ata partit :asd:
moleman:
--- Citazione da: Lovercraft - 18 Marzo, 2012, 23:49:08 pm ---A questo punto la dico tutta: quando sento quel coro mi ritrovo a cantarlo pure io con voce e comportamenti che simulano un down :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa