Staff > Stagione 2011/12

(28) Udinese 2-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (27/65) > >>

Lovercraft:

--- Citazione da: Hwarang - 18 Marzo, 2012, 23:40:27 pm ---Con quel coro da deficienti..."udine..udine.."  :rotfl:

--- Termina citazione ---

Marò te lo giuro, ogni volta che sento quel coro mi viene l'immagine in mente della curva composta da tutti down che urlano "Udine Udine" senza nemmeno riuscire a sbattere le mani :look:
Con tutto il rispetto per i down, chiaramente.

isab1987:

--- Citazione da: Hwarang - 18 Marzo, 2012, 23:38:29 pm ---A me cmq oggi ha deluso molto pure Pandev...mi sembra in netta involuzione.

pandev è stato bruciato da mazzarri, nel suo momento migliore è stato fatto fuori per far giocare fisso i titolarissimi.. un giocatore del genere, nel momento in cui era tirato a lucido, è stato fatto fuori, e come vi scrissi neòl topicv post chealse protesto anche all'andata che fu chiamato per il cambio troppo tardi.. è un peccato perche mo non è piu "utile alla causa"

Manigoldocancer:
ad Handanovic io lo schifo in una maniera talmente smisurata che sul primo gol di  Cavani anzichè esultare,ho speso due minuti di pesantissimi insulti a sfondo razziale,xenofobo,invocanti la pulizia etnica nei confronti di lui e del suo popolo e apostrofando pesantemente ogni membro del suo albero genealogico  :sisi:

Lovercraft:
Nel primo tempo Pandev è stato buono, prendeva palla e faceva assist interessantissimi. Poi è scomparso.

Hwarang:

--- Citazione da: Lovercraft - 18 Marzo, 2012, 23:42:54 pm ---Marò te lo giuro, ogni volta che sento quel coro mi viene l'immagine in mente della curva composta da tutti down che urlano "Udine Udine" senza nemmeno riuscire a sbattere le mani :look:
Con tutto il rispetto per i down, chiaramente.

Mi pare proprio il coro per lil derby del cuore...gli manca solo Masciarelli che liscia un tiro dal limite dell'area...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa