Sondaggio

VOTA I TRE MIGLIORI IN CAMPO

DE SANCTIS
12 (15.4%)
CAMPAGNARO
0 (0%)
CANNAVARO
5 (6.4%)
ARONICA
0 (0%)
MAGGIO
4 (5.1%)
INLER
23 (29.5%)
GARGANO
12 (15.4%)
ZUNIGA
1 (1.3%)
HAMSIK
13 (16.7%)
LAVEZZI
3 (3.8%)
CAVANI
1 (1.3%)
DOSSENA
1 (1.3%)
PANDEV
1 (1.3%)
VARGAS
2 (2.6%)

Totale votanti: 28

Le votazioni sono chiuse: 19 Marzo, 2012, 23:27:06 pm

Autore Topic: Chelsea 4-1 Napoli [MEN OF THE MATCH:Inler-Hamsik-Gargano&DeSanctis]  (Letto 5647 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Starfred

Re:Chelsea 4-1 Napoli [MEN OF THE MATCH]
« Risposta #20 il: 15 Marzo, 2012, 00:15:06 am »
Hamsik, il resto merda.

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Chelsea 4-1 Napoli [MEN OF THE MATCH]
« Risposta #21 il: 15 Marzo, 2012, 00:21:35 am »
De Sanctis 6
Campagnaro 4,5
Cannavaro 5,5
Aronica 4,5
Maggio 7
Inler 7
Gargano 6
Zuniga 5
Hamsik 6
Lavezzi 5
Cavani 5

Dossena 4
Pandev 5
Vargas sv

Mazzarri 5
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Chelsea 4-1 Napoli [MEN OF THE MATCH]
« Risposta #22 il: 15 Marzo, 2012, 02:30:05 am »
Ragazzi mi permetto di fare un piccolo appunto su Campagnaro. Dopo una prima fase di bestemmie e auguri vari, dovuta piu alla rabbia che ad altro, ho avuto modo fare una piccola riflessione su di lui e su tutta la difesa del Napoli.

E' risaputo che i giocatori per caratteristiche possono essere molto diversi tra loro, pur potendo ipoteticamente dare loro uno stesso indice di bravura.
Ad esempio : Di Natale e Drogba sono entrambi grandissimi goleador. Se a Di Natale però lo metti in una squadra che gioca con i cross dalla trequarti per la spizzata di testa, non prende una palla. Un tifoso medio a fine partita direbbe "uà ma comm e scars stu Di Natale", e a lungo andare inizierebbe ovviamente a prendere in odio il suddetto.

Ma noi tutti sappiamo che se Di Natale lo servi nella maniera giusta (palla in profondità) è un assassino. Questo perchè ha caratteristiche diverse da uno come (ad esempio) Drogba, che sui cross dalla trequarti ci campa. Viceversa Drogba sui palloni in profondità non ne prenderebbe una , dato che è abbastanza lento.

La stessa regola la si può applicare a tutti i settori del campo. Ecco che quindi a seconda della partita, si scelgono calciatori appropriati: una partita in contropiede pretende giocatori veloci. Una partita di possesso palla vuole giocatori bravi nel palleggio , e così via...

Non capisco perchè sta regola non dovrebbe valere per le difese: perchè contro un attacco forte nel gioco aereo scelgo difensori come Aronica o peggio Campagnaro, ottimi nell'anticipo e nel contenimento ma scarsi nella marcatura aerea? Si rischia di mortificare sti benedetti calciatori no?!
Sarebbe stato piu saggio mettere difensori forti fisicamente, e lasciare che gente come Campagnaro giochi contro attacchi veloci e tecnici, ma magari meno forti fisicamente (tipo quello dell'Udinese).

Insomma sto dicendo: giocare con giocatori come Zuniga Campagnaro e Aronica (3/5 dei giocatori che vanno in area di rigore a marcare), che sono delle pippe sul gioco aereo, contro Drogba e company è un suicidio!!!

Ora, alla fine di sto papiello mi chiedo:
         a. Perchè Mazzarri non mette in campo i giocatori giusti? (magari un Fernandez sarebbe stato l'ideale). Non li ritiene all'altezza   
             oppure perchè il nostro mister è un ciuco??

         b. Ma allora questa imbarcata era evitabile (porca puttana) ??????
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Chelsea 4-1 Napoli [MEN OF THE MATCH]
« Risposta #23 il: 15 Marzo, 2012, 08:44:33 am »
de sanctis 6,5
campagnaro 5
cannavaro 5,5
aronica 5
maggio 6
gargano 6
inler 5,5
zuniga 5
hamsik 5
lavezzi 4,5
cavani 5

dossena 4,5
pandev s.v.
vargas s.v.

mazzarri 5



Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:Chelsea 4-1 Napoli [MEN OF THE MATCH]
« Risposta #24 il: 15 Marzo, 2012, 09:11:26 am »
Non me la sento di dare insufficienze a chi mi ha portato vicinissimo ai quarti di finale, battendo squadre di livello superiore. Due cose da dire:
1) l'esperienza conta, eccome, e solo chi capisce veramente poco di pallone può dire una cazzata "sai pazziare e che giochi in casa del Pizzighettone e che giochi in casa del Barcellona". Punti di vista, se ADL ci tiene la rosa e scova un "Cavani" da piazzare in difesa, un "Lavezzi" come esterno sinistro e un "Gargano" a far rifiatare Gargano, per me va bene e accetto ongi sua sparata su Platini e il campionato intergalattico a 16 squadre con play off per il vincitore. 
2) La difesa è da rifare e se lo dice Drogba, che evidentemente di difensori ne capisce, c'è solo da dargli ascolto.

Tuttavia oggi i tenori hanno sprecato troppo, pur facendo una partita di eccessiva generosità (come col Bayern); secondo me il centrocampo ha retto abbastanza bene, la difesa ha fatto miracoli in passato, ma serve davvero qualcuno forte là dietro. Comunque onore al Napoli degli zero punti nel girone della morte. E poi siamo usciti contro una grandissima squadra, non con il Marsiglia
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Chelsea 4-1 Napoli [MEN OF THE MATCH]
« Risposta #25 il: 15 Marzo, 2012, 09:16:42 am »
Hamsik, il resto merda.

concordo,  e non mi dite Inler perchè lo posso ringraziare del gol (purtroppo inutile) ma ha fornito almeno 3 assist al chelsea, e si allunga la palla a centrocampo come un giocatore di calcetto di 60 anni.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Chelsea 4-1 Napoli [MEN OF THE MATCH]
« Risposta #26 il: 15 Marzo, 2012, 09:19:35 am »
De Sanctis 6,5 Salva il risultato già durante i 90 minuti, certo i rinvii li sbaglia tutti e l'uscita a farfalla su Torres poteva risparmiarcela
Campagnaro 4 Che dire, ha l'incredibile potere di regalare i calcio d'angolo in maniera più ridicola e di pigliare successivamente gol. Dei quasi 50 gol presi quest'anno, almeno una trentina e più sono colpa sua. Da augurargli ogni tipo di male incurabile
Cannavaro 5 'O capitano ro cazz
Aronica 5 Si mi raccomando, rinnoviamogli il contrattino...la prospettiva futura
Maggio 6 Senza di lui è finito il Napoli
Inler 6,5 A me non è dispiaciuto, ed ha fatto un gran gol che ci ha illusi
Gargano 5,5 Ha corso a vacante e sbagliato di nuovo tanto
Zuniga 5 Imbecille
Hamsik 5,5 Benino nel primo tempo, scompare nella ripresa
Lavezzi 5,5 Come sopra
Cavanio 4,5 Horror della serata insieme alla difesa

Dossena 4 Pezzo di merda
Pandev e Vargas sv
sono d'accordo con questi voti, aggiungerei solo mezzo voto in più a Gargano e toglierei un altro mezzo punto ad Aronica.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Chelsea 4-1 Napoli [MEN OF THE MATCH]
« Risposta #27 il: 15 Marzo, 2012, 09:28:25 am »
De Sanctis 6.5 - Sbaglia molto ma è decisivo in positivo.

Campagnaro 5 - Il Gargano di quest'anno, punto debole colpevolmente privato di concorrenza.
Cannavaro 6 - E' quello che tiene meglio lì dietro. Nel primo tempo un salvataggio miracoloso.
Aronica 5 - Tu mi fai giraaaar, tu mi fai giraaaaar come fossi una baaambola. Poi mi butti giùùù, poi mi butti giùùù, come fossi una baaaambolaaa

Maggio 6.5 - Partenza sprint, poi se fa male. La squadra ne risente.
Inler 6.5 - Nei primi venti minuti è padrone del centrocampo, poi segna un goal pesantissimo. Perde lucidità solo nel finale.
Gargano 6 - Solita gara di intensità.
Hamsik 6 - Ragiona ma non punge.
Zuniga 5 - Cosa sei?

Lavezzi 5.5 - Soffre assai, insolitamente, il confronto sul piano fisico.
Cavani 6 - Quando la squadra gira lui gira. L'errore del primo tempo gliel'ho perdonato, pochi cristiani ci sarebbero arrivati e ancor meno con lucidità.

Dossena 5 - Nun te mitt scuorno di reclamare il posto? Tieni due eliminazioni sulla coscienza, bestia.

Mazzarri 5.5 - Quando metti Pandev devi togliere Campagnaro. Stiamo imbarcando sui palloni alti e Aronica abballa, miett a Britos. Poco coraggio.

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Chelsea 4-1 Napoli [MEN OF THE MATCH]
« Risposta #28 il: 15 Marzo, 2012, 09:29:52 am »
Hamsik,Inler e De Sanctis.

Campagnaro invece è stat cazz e me fa chiagnere prima Cupi e poi Santacroce,ma non quello dei primi mesi a Napoli,ma proprio quella mappina che fa a panchina a Parma.
E lo dice uno che Campagnaro lo ha sempre apprezzato,ma da un bel periodo veramente è impresentabile.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Chelsea 4-1 Napoli [MEN OF THE MATCH]
« Risposta #29 il: 15 Marzo, 2012, 09:31:57 am »
De Sanctis 6.5 - Sbaglia molto ma è decisivo in positivo.

Campagnaro 5 - Il Gargano di quest'anno, punto debole colpevolmente privato di concorrenza.
Cannavaro 6 - E' quello che tiene meglio lì dietro. Nel primo tempo un salvataggio miracoloso.
Aronica 5 - Tu mi fai giraaaar, tu mi fai giraaaaar come fossi una baaambola. Poi mi butti giùùù, poi mi butti giùùù, come fossi una baaaambolaaa

Maggio 6.5 - Partenza sprint, poi se fa male. La squadra ne risente.
Inler 6.5 - Nei primi venti minuti è padrone del centrocampo, poi segna un goal pesantissimo. Perde lucidità solo nel finale.
Gargano 6 - Solita gara di intensità.
Hamsik 6 - Ragiona ma non punge.
Zuniga 5 - Cosa sei?

Lavezzi 5.5 - Soffre assai, insolitamente, il confronto sul piano fisico.
Cavani 6 - Quando la squadra gira lui gira. L'errore del primo tempo gliel'ho perdonato, pochi cristiani ci sarebbero arrivati e ancor meno con lucidità.

Dossena 5 - Nun te mitt scuorno di reclamare il posto? Tieni due eliminazioni sulla coscienza, bestia.

Mazzarri 5.5 - Quando metti Pandev devi togliere Campagnaro. Stiamo imbarcando sui palloni alti e Aronica abballa, miett a Britos. Poco coraggio.
quoto

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Chelsea 4-1 Napoli [MEN OF THE MATCH]
« Risposta #30 il: 15 Marzo, 2012, 09:33:10 am »
Hamsik,Inler e De Sanctis.

Campagnaro invece è stat cazz e me fa chiagnere prima Cupi e poi Santacroce,ma non quello dei primi mesi a Napoli,ma proprio quella mappina che fa a panchina a Parma.
E lo dice uno che Campagnaro lo ha sempre apprezzato,ma da un bel periodo veramente è impresentabile.
campagnaro? e dossena? quello stronzo di lodi è diventato ormai una cambiale... in difesa non riesce manco a contenere nemmeno un bambino che corre a carponi.... squallido

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Chelsea 4-1 Napoli [MEN OF THE MATCH]
« Risposta #31 il: 15 Marzo, 2012, 09:43:39 am »
campagnaro? e dossena? quello stronzo di lodi è diventato ormai una cambiale... in difesa non riesce manco a contenere nemmeno un bambino che corre a carponi.... squallido

 :sisi: Dossena è un giocatore di cui ancora non mi capacito.
Pandev è arrivato a Napoli in condizioni pessime e in qualche mese ha ritrovato la forma e si è rivelato utile.
Dossena arrivò a Napoli con l etichetta di"dobbiamo aspettarlo,deve ripigliare forma,è un anno che non gioca" e dopo due stagioni e mezza ancora non riesce a tenere per novanta minuti una condizione decente,senza contare che spesso ha delle disattenzioni al limite dell idiozia che costano carissime,cosa che da un giocatore come lui non ci si aspetta.Il fatto che Zuniga sia diventato il vero titolare della corsia sinistra con tutti i suoi limiti fa capire tanto...e come ha detto ragionier carletto s avesa mettere scuorno di reclamare il posto tramite procuratore in radio e faticare sodo sul campo.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Chelsea 4-1 Napoli [MEN OF THE MATCH]
« Risposta #32 il: 15 Marzo, 2012, 09:48:31 am »
De Sanctis 9: non ci scassate il cazzo con l'uscita, fa almeno tre miracoli veri e proprio
Campagnaro 5,5: Sbaglia qualcosa
Cannavaro 6,5: Tiene botta e prende troppe botte (Drogba sulle palle alte poteva fare il cazzo che voleva)
Aronica 5.5: Sbaglia qualcosa


Gargano 6.5: A centrocampo pressa bene
Inler 7,5: Ottima partita, soprattutto a tratti, e un goal meraviglioso che valeva la qualificazione
Hamsik 7: Grande prova quasi da mediano puro, questo dal centrocampo in su può fare qualsivoglia cosa gli si chieda
Maggio sv
Zuniga 6: Buona partita, pesa come un macigno il fatto che abbia sparato su Cech la più nitida delle palle qualificazione
Dossena 5.5: Dalla terquarti in su bravissimo, mette alcuni cross meravigliosi, ma in difesa fa danni e il rigore per me è un regalo

Lavezzi 5,5: Si batte, si sbatte, ma non trova lo spunto
Cavani 5,5: Come Lavezzi



fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Chelsea 4-1 Napoli [MEN OF THE MATCH]
« Risposta #33 il: 15 Marzo, 2012, 10:05:49 am »
premesso che ho visto per intero solo i tempi supplementari...il resto l'ho passato fuori al balcone entrando in casa ad ogni alluc e patm:

De Sanctis 6
Campagnaro 4,5
Cannavaro 5,5
Aronica 5
Maggio 6,5
Inler 6,5
Gargano 6
Zuniga 6
Hamsik 6,5
Lavezzi 5
Cavani 5

Dossena 3,5
Pandev 5
Vargas sv


Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Chelsea 4-1 Napoli [MEN OF THE MATCH]
« Risposta #34 il: 15 Marzo, 2012, 13:00:17 pm »
Inler, Gargano, Hamsik